Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chrono storm01    18/01/2015    4 recensioni
Wonderbot ha deciso di organizzare un reality alla Raimon e come concorrenti ha scelto i componenti della squadra di calcio. Chi vincerà il malloppo in palio?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“Nell’ultima puntata di “chrono stone”:
I dieci finalisti hanno cominciato a giocare ognuno per sé.
E si sono sfidati in una caccia al timbro insieme a dei simpatici animali.
C’è chi non ha avuto problemi, come Hikaru o Hayami. E  chi di problemi ne ha avuti parecchi come Kinako o Tsurugi.
Alla fine Kirino, Hikaru e Hayami hanno vinto l’immunità e una cena con il sottoscritto.
Invece Tsurugi avrebbe vinto un biglietto per il pallone della vergogna, ma Hamano, dopo aver giocato con una simpatica tigre, era troppo ammaccato per continuare la gara.
Chi sarà il prossimo a venire eliminato? Chi vincerà l’immunità? Chi resterà un perdente? Scopritelo in questa puntata di “A TUTTO REALITY: CHRONO STONE”


Kirino, Hikaru e Hayami si svegliarono doloranti.
“Non so voi, ma io avrei preferito i materassi alla cena” disse Hayami
“Anch’io, ma almeno siamo vicini alla fine del gioco ragazzi” disse Hikaru “Ancora pochi episodi e uno di noi vincerà”
“Già, chissà a chi toccherà” si chiese Kirino.


In un’altra stanza invece dormivano i perdenti della sfida
“Sveglia dormiglioni: dovete risolvere un caso” urlò Wonderbot nel megafono.
I sei ragazzi si svegliarono di soprassalto.

 


Conf. Kinako
“Detesto questo stupido gioco!”

 


I nove concorrenti rimasti arrivarono in cortile
“Benvenuti” disse Wonderbot con un pessimo accento inglese “A quanto pare in questa scuola gira un criminale”
"Zanark?" propose Fey
“Non parlavo di quell’avanzo di galera” disse l’orso “Ma di un criptico ladro che ha lasciato indizi per tutta la scuola. Il vostro compito sarà scoprire chi è il colpevole e cosa ha combinato e venirmelo a dire”
“Cioè?"chiese Kirino
“ Uno di voi nove è stato accusato di aver commesso un crimine. Chi è stato, e come?”
“Non ci ho capito niente” disse Kurama
“Voi seguite gli indizi è vedrete che completerete la sfida” sbottò il presentatore “Io vi darò il primo: “Il prossimo indizio si nasconde dove scorrono lacrime amare e dove c’è chi vola e resta.”
La maggior parte dei ragazzi era dubbiosa, ma Kirino prese Shindou per un braccio e lo trascinò lontano dagli altri.
“Tu hai capito di cosa parlava Wonderbot?” chiese il castano
“Certo. È ovvio. Si tratta della sala delle eliminazioni” disse il rosa “Forza andiamo”
I due si diressero nella sala delle eliminazioni, ma non erano i soli.
Da lontano anche Kinako e Hikaru li seguivano.
Intanto gli altri erano sempre nel cortile.
“Ma che razza di indizio è?” chiese Kurama
“Non ci capisco niente” disse Hayami allontanandosi.
Piano piano tutti si diressero in un qualche posto.
Solo Kurama rimase in cortile.
Il ragazzo sentì un rumore sospetto dietro di sé e un secondo dopo qualcosa lo colpì in testa.
“E uno” disse una voce

 


Conf. ???
Il confessionale era completamente buio
“Wonderbot mi ha promesso l’immunità se catturo tutti e nessuno risolve il caso”

 

Nella sala delle eliminazioni Kirino e Shindou avevano trovato due foglietti
“L’indizio è nascosto dove rimane sempre bagnato” lesse Kirino
“Il mio dice: “Dove coloro che andranno presto via di riuniscono”.” Lesse il castano.
“Beh, le nostre strade si dividono qui” disse Kirino
“Abbiamo tempo per un bacio veloce?” chiese Shindou
“Giusto uno”
I due ragazzi si baciarono ignari di Kinako e Hikaru che videro tutta la scena.

 

Conf. Kinako
“No, no e poi no! Una relazione no! È troppo rischiosa per i miei piani”

 


I due ragazzi lasciarono la stanza mentre Kinako e Hikaru entrarono  prendendo un indizio.
Dopo poco arrivarono anche Tsurugi e Zanark.
Poi entrò Fey.
Il ragazzo si sentiva spiato.
“C’è qualcuno?” chiese.
Subito un qualcosa gli si abbatte sulla testa.
Una figura sospetta trascinò via il ragazzo.


Kirino si diresse verso la piscina
“Sempre bagnato” si disse “Deve essere lì per forza”
Infatti il ragazzo trovò un bigliettino
“Cerca dove stanno i deboli” lesse “L’infermeria!”

 


Conf. Kirino
“Adoro gli indovinelli. E sono bravissimo a risolverli quindi questa sfida fa per me”

 


Kinako era in palestra
“Dove si gioca in ogni disciplina” rilesse a voce alta “Dove altro può essere?”
Nascosto in un cesto di palloni infatti c’era un bigliettino
La ragazza lo prese, ma prima che potesse leggerlo venne colpita alla testa e tramortita.

 

“A quanto sembra Kurama, Fey, e Kinako sono scomparsi” disse Wonderbot dalla sala video “I ragazzi risolveranno il caso? O il colpevole misterioso li catturerà tutti? Scopritelo seguendo la puntata”

 

Conf. Tsurugi
“Gli indovinelli non sono il mio forte, ma almeno la sfida non è pericolosa”
Subito la porta si aprì e il ragazzo ricevette un colpo in testa.


“Avviso per i concorrenti” disse Wonderbot “Tra Kirino, Zanark, Shindou, Hikaru e Hayami si nasconde il colpevole che cerca di catturare gli altri”
Shindou sentì l’avviso mentre andava nell’aula degli strumenti del terzo anno
“Quelli che se ne andranno, devono essere quelli del terzo anno” pensò il musicista
Il foglietto era proprio lì infatti
“Vai nel club dove volano bastoni” lesse “Ma che…”

 

Conf. Shindou
“Bastoni che volano, bastoni che… il club di Kendo!”

 


Hikaru era negli spogliatoi del club di calcio
“Dove si preparano i campioni, sarà qui” pensò
Appena entrato sentì un rumore sospetto dietro di sé e si voltò giusto in tempo per bloccare un bastone diretto alla sua testa.
Vide chi lo impugnava e trasalì
“Tu?” disse incredulo
La figura non disse niente, ma tolse il bastone dalle mani del viola e lo colpì violentemente
“Bene ne restano tre”

 

Zanark aveva appena trovato il suo indizio che gli indicava il campo di allenamento quando incrociò Hayami
“Tu dove devi andare?” chiese il criminale
“Alla vecchia sede del club” rispose il rosso
I due uscirono insieme per poi dividersi
Zanark si diresse verso il campo, ma prima di scendere le scalette venne colpito e svenne.
“Sono rimasti in tre” disse Wonderbot “E tutti si stanno avvicinando al traguardo”


In infermeria Kirino aveva trovato un indizio che lo aveva condotto al campo da tennis.
“Sei vicino al traguardo: adesso vai dove tutto inizia”  lesse “L’entrata della scuola!”


Shindou era appena uscito dal club di kendo con il suo indizio in mano quando venne colpito in testa.
“Mi spiace amico”
Gli occhiali dell’assalitore scintillavano.
Hayami trascinò Shindou dentro il club in modo che Kirino non lo vedesse

 

Conf. Hayami
“Stanotte Wonderbot mi ha proposto di interpretare il criminale nella sfida di oggi: so che è rischioso perché se perdo verrò di sicuro eliminato, ma ho deciso di accettare lo stesso”

 

 

“Adesso manca solo Kirino e abbiamo finito” disse tra sé

 

Il rosa era arrivato all’entrata e aveva trovato l’ultimo indizio che lo portava alla pista di atletica della scuola.
Li lo attendeva una busta .
Il rosa si avvicinò convinto.
Aprì la busta e cominciò a leggere
“Caro concorrente che stai leggendo: complimenti per aver vinto la sfida. Il colpevole è…”
In quel momento venne colpito alla testa, ma riuscì a rimanere sveglio.
Subito arrivò Wonderbot
“La sfida è finita e Hayami ha colpito tutti quanti quindi vince di nuovo l’immunità. Ma visto che Kirino non è svenuto ed è riuscito ad arrivare alla fine della sfida vince anche lui l’immunità”
Il rosa esultò un po’ confuso
“Evviva! Ma non capisco quale di voi tre devo ringraziare” disse guardando l’orso.
“Visto che la sfida è durata meno del previsto avete il resto del pomeriggio libero. Quando si sveglieranno anche gli altri.”

 


Poco dopo Kinako riunì Tsurugi, Kurama e Hikaru
“Vi ho riuniti qui perché dobbiamo eliminare una scomoda alleanza: Kirino e Shindou stanno insieme”
Kurama e Tsurugi non riuscivano a crederci, ma Hikaru dovette confermare tutto.
“Tsurugi tu sai benissimo che, o elimini Shindou, o verrai calciato via” disse la ragazza
Il blu abbassò lo sguardo, sconfitto.

 

La sera i ragazzi erano pronti per le nomination.

 

Conf. Kirino
“Io voto per Tsurugi”

 

Conf. Kurama
“Odio dirlo, ma Kinako ha ragione: quell’alleanza può essere pericolosa, e visto che Kirino ha l’immunità…”

 

Conf. Fey
“Addio Zanark”

 


Conf. Kinako
“Shindou è out”

 

 

Nella sale delle eliminazioni il clima era teso
“I primi mixi max vanno ad Hayami e Kirino” disse l’orso
Tutti fissarono Hayami, pieni di rancore.
“Poi c’è ne uno per Kinako, uno per Fey e uno per Hikaru”
I tre presero il mixi max felici.
“Uno per Kurama e uno per Zanark”
Tsurugi e Shindou si fecero seri
“L’ultimo mixi max va a…

 

 

 

 

 

 

 

 


 


 


 


 


 

 

 


 


“Nessuno”
Tutti rimasero di stucco.
“Avete ricevuto entrambi quattro voti e visto che non ho nessuna intenzione di fare uno spareggio…”
“Cosa? Vuoi eliminare tutti e due?” chiese Kinako incredula per la felicità
“Esatto”

 


Conf. Kinako
“Sì. Sì. Sì. Due avversari pericolosi eliminati in una volta”

 


I due ragazzi entrarono nel pallone.
Kirino bloccò Shindou
“Non c’è almeno il tempo per…”
Ma venne interrotto
“Siamo fuori tempo.”
Il musicista entrò nel pallone.
“Vinci Kirino” disse semplicemente.
“Quante smancerie” Kinako prese il telecomando dalle zampe di Wonderbot e premette il pulsante mandando i due a farsi un giretto.
“Da nove sono rimasti in sette” disse l’orso “Chi sarà il prossimo ad andarsene? Hayami sfuggirà alla rabbia dei compagni? Kirino cercherà di vendicare Shindou? Io verrò pagato? Lo scoprirete nelle prossime puntate di “A TUTTO REALITY: CHRONO STONE”

 

Angolo autore
Ecco un nuovo capitolo.
Non credo sia venuto benissimo, ma dopo venti sfide la creatività comincia a venire meno.
A questo proposito voglio lanciare un appello.
C’è una sfida che vorreste far fare ai ragazzi rimasti?
Se sì potete scrivermela nelle recensioni e presto vedrete le vostre sfide su computer.
Detto questo spero comunque che il capitolo vi sia piaciuto anche se so già che parecchia gente sarà dispiaciuta per l’eliminazione di Tsurugi.
L’Uragano Temporale.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chrono storm01