Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    18/01/2015    1 recensioni
In questa storia l'ispettore Shikamaru Nara dovrà risolvere un caso complicato riguardante un killer che ha ucciso molte persone, tra le quali anche due amici del protagonista.
Sono alla prima fanfiction per questo vi chiedo di non andarci pesanti con le critiche.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati pochi minuti da quando ci eravamo seduti al nostro tavolo e il cameriere ci aveva consegnato il menù. Mi ero accorto che Temari era alquanto strana ed irrequieta, ma durante la giornata ero così preso che non me ne ero neanche accorto.
“Cosa c’è che non va Temari?”
Non si aspettava quella domanda, ma da quando mi ero fidanzato avevo trovato una specie di sesto senso che mi permetteva di capire quando c’era qualcosa che non andava.
 
“Vedi Shika, stavo pensando ad una cosa. E se…”
Quando una donna inizia una frase con “E se…” per noi uomini è finita. I milioni di dubbi che la tormentano usciranno e noi verremmo scannati se diamo una risposta che lei reputa negativa o di dubbio gusto.
“… io morissi. Cosa faresti?”
 
Possibile che per una simile sciocchezza mi devo rovinare il pasto, ma chi me lo ha fatto fare di fidanzarmi.
“Sarei disperato e non ti dimenticherei mai. Tu sei l’unica donna della mia vita e di certo non mi fidanzerei più con nessuna ragazza.”
“E se…”
 
Ecco di nuovo questo “E se…”, ma è mai possibile consumare una cena tranquilli.
“… trovassi una ragazza che mi assomiglia come una goccia d’acqua, cosa faresti?”
“Non lo so. Se tu fossi morta e trovassi una ragazza uguale a te forse potrei provarci.”
“E come ti comporteresti con i tuoi conoscenti?”
“Hiruzen ti chiamerebbe zia, Kurenai non lo so e i miei colleghi sarebbero sorpresi di ritrovarsi davanti una sosia.”
“Bene.”
 
Ragazzi quando una donna conclude una frase con “Bene” non credetele, sono capaci di ammazzarvi nel sonno e di farvi del male, molto male.
“Shika, appena torneremo a casa tu dormirai per terra.”
“Perché?”
“Perché hai sbagliato il mio test comportamentale. Se tu fossi morto e avessi trovato un ragazzo uguale a te non mi ci sarei mai fidanzata.”
“Ma stavo scherzando.”
“Non si scherza su queste cose.”
 
Per tutta la cena restammo in religioso silenzio, pagai il conto e uscimmo. Purtroppo la sua minaccia era ricaduta sulle mie spalle, fui costretto a dormire per terra come un cane e senza coperte per di più.
 
Ragazzi ve lo ripeto per sicurezza, se una ragazza vi fa una domanda trabocchetto, mentite spudoratamente. Ditele ciò che loro vogliono sentire anche se quella cosa non vi venisse mai in mente. Sono tremende e la punizione che mi ha inflitto mi costringerà a sopportare un ulteriore mal di schiena aggiuntivo.
 
La mattina ero talmente indolenzito che a malapena riuscivo ad alzarmi e a stare in piedi, mentre lei era bella vispa e allegra.
“Shika tornando sul discorso di ieri. I miei vestiti e i miei oggetti a chi li daresti, se dovessi morire?”
“I tuo vestiti li metto io, così non ti puoi lamentare che li butto e i tuoi oggetti li conservo come una reliquia.”
Speriamo che non mi costringa a dormire per terra per la seconda notte di seguito. La mia schiena impazzirebbe e io sarei costretto ad andare da Kevin per farmi dare una sistemata.
Stranamente quella battuta le era piaciuta e mi baciò.
Vuoi vedere che sono riuscito a fare pace con Temari?
La risposta la riceverò soltanto questa sera.
 
Anche quella mattina venni assalito dalle telefonate dei giornalisti per via dell’assassinio del signor Gai. Il signor Gai era colui che nelle ultime elezioni aveva battagliato con Kakashi per il posto da sindaco, ma per una manciata di voti aveva fallito miseramente.
 
Le modalità di questo omicidio, manco a dirlo, erano le stesse dei crimini precedenti, solo che questa volta il criminale aveva omesso un piccolo particolare.
Vicino al luogo dove si trovava il corpo martoriato della vittima, c’era un capello lungo nero che di certo non poteva appartenere che al colpevole.
Il signor Gai aveva i capelli bianchi e nessuno della sua famiglia aveva i capelli di quel colore.
 
Incredibilmente dopo oltre un mese di indagini, eravamo riusciti a capire che il colpevole aveva i capelli lunghi neri e che probabilmente si trattava di una donna.
Dopo essere scampato nel pomeriggio alle domande incalzanti dei giornalisti, ero riuscito a rinchiudermi nel mio ufficio per poter pensare tranquillamente, ma dato che non ero riuscito a chiudere occhio non feci altro che russare.
 
Mi risvegliai verso le 17:30 e decisi con una scusa di andare a trovare il piccolo Hiruzen insieme alla zia Temari. Il piccolo stava leggendo un libro e quando mi vide volle affrontarmi ad una partita a scacchi.
 
“Bene Hiruzen sei migliorato moltissimo in queste ultime settimane, ma hai ancora molta strada da fare.” detto questo gli mangiai di nuovo il re.
“Zio sei fortissimo, non riuscirò mai a batterti.”
“Suvvia non dire così.”
“Allora zio quando hai deciso di sposarti con la zia Temari?”
“Ancora con questa idea malsana del matrimonio.”
 
Non l’avessi mai detto, la mia ragazza entrò in quel preciso istante e sentendo la mia ultima frase mi scoccò uno sguardo omicida. Scese velocemente giù per le scale, prese la macchina e mi abbandonò a piedi.
“Che seccatura, ora dovrò farmela a piedi per oltre 10 chilometri. Arrivederci Kurenai, arrivederci Hiruzen.”
“Ciao zio torna presto.”
 
Dopo 10 chilometri ero stanco morto e quindi decisi di farmi una bella doccia, di cenare velocemente e di andare a dormire. Peccato che la zia Temari non era della stessa opinione, in quanto aveva occupato l’intero letto matrimoniale.
 
“Signorina Temari gradirei dormire nel mio letto per una buona volta.”
“No.”
“Perché?”
“Perché hai detto al piccolo Hiruzen che non vuoi sposarmi perché non ti piaccio.”
“A dire il vero volevo dire che è ancora troppo presto per il matrimonio e poi non è vero che non mi piaci. Tu sei fin troppo perfetta, semmai sono io che sono leggermente strano. Suvvia Temari fammi dormire nella mia parte di letto, non posso restare sveglio anche questa volta.”
“Cosa vuoi che sia dormire per terra?”
 
Mi avvicinai al letto, deciso a riprendermi la mia parte, ma venni allontanato bruscamente. Ecco il bacio di questa mattina non era altro che un bacio di Giuda, altro che fare pace, mi aveva dichiarato guerra.
 
Come la sera precedente mi sistemai per terra e provai a dormire.
 
La mattina seguente il mio viso era costellato da occhiaie, mentre lei felice e allegra svolazzava da una parte all’altra della cucina.
 
“Queste donne che seccature e pensare che la vita da scapolo era uno spasso. Chi me lo ha fatto fare di fidanzarmi con questa iena?” pensai al alta voce.
“Se sono una iena è il caso che tu ti cerca un’altra casa. Basta abbiamo rotto.”
 
Perché ogni cosa che faccio mi si ritorce contro con gli interessi? Meglio che vada in centrale a schiarirmi le idee e a trovarmi un’altra sistemazione temporanea. Sicuramente Temari avrà le sue cose, tra qualche giorno tornerà ad essere buona e un po’ meno aggressiva.
 
In centrale i miei colleghi videro subito che tra di noi c’era qualcosa che non andava, ma avevano paura di mettersi in mezzo. Avevano paura di Temari, anche perché io ero abbastanza tranquillo, mentre lei sembrava volesse uccidermi solo con il potere dello sguardo.
 
Giunto in centrale, aprii il giornale e come al solito in prima pagina era evidenziato il titolo di un crimine commesso durante la serata.
Nuovo giorno uguale nuovo delitto.

Il signor Garden importante orologiaio della città era stato barbaramente ucciso, sempre dallo stesso tizio e questa volta stranamente aveva lasciato un altro indizio.
Era sicuramente un donna dai capelli lunghi neri e amava utilizzare il rossetto, in quanto sul collo della camicia della vittima ne erano state rinvenute tracce. Inoltre questa volta aveva lasciato qualche impronta digitale sparsa in giro che venne subito analizzata, ma il risultato da confrontare con le varie impronte nei registri sarebbe stato pronto solamente tra 2 settimane.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68