Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: allonsy_sk    18/01/2015    3 recensioni
Una serie di piccoli racconti scritti prima del 2013, raccolti insieme per comodità. I diversi capitoli sono storie a sé stanti. Alla fine di ogni racconto verrà specificata la data originale di pubblicazione ed eventuali note.
--
The Sunday Times: Domenica mattina a Baker Street.
Stayin' Alive: Scritta per il "Ficlet Meme - Sherlock Edition 2012" - Prompt: Due personaggi si ritrovano dopo anni e scoprono di odiarsi ancora con la stessa forza di un tempo per via del loro oscuro e condiviso passato.
Applied Umbrellology: C'è un portaombrelli, all'ingresso del 221 di Baker Street.
Black, two sugars:Nero, due zollette
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Black, two sugars

John è barricato in cucina, il dorso contro la porta chiusa, le mani bagnate, sporche di caffè.

L’acqua cola dal ripiano della cucina, sgocciola per terra. Gli tremano le mani. Ha rovesciato l’acqua, sparso il caffè.

Sherlock.

Sherlock è in soggiorno, seduto nella sua poltrona (naso un po’ arricciato di fronte al mezzo pollice di polvere accumulata), con uno zigomo spaccato.

E John è nascosto in cucina, in cucina a fare il caffè, le nocche ancora in fiamme dopo aver tentato di rompergli la faccia.

Tre anni, e si ricorda ancora come beve il caffè.

Nero, due zollette.

--



Note:

Storia originariamente pubblicata l'8 Settembre 2013.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: allonsy_sk