Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: okioki    19/01/2015    1 recensioni
Sei Drabble, tenute insieme da un comune filo conduttore: decadenza, grettezza, declino, tentazione. Sei Drabble su sei personaggi, alcuni vivono nella stessa epoca, alcuni si conosco e hanno dei legami, altri stanno in regni lontani, altri appartengono a epoche ormai remote che si sono perse nella leggenda. (per eventuali riferimenti lascerò una nota a fine Drabble).
1^ classificata al contest "Drabble, Drabble, Drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
elle diafana, occhio slavato, capelli mielati. Principe reietto dal destino maledetto, condannato a non trovar mai pace per una maledizione antica come il suo sangue. C’è nella sua strada il lieve olezzo di tradimento – o forse morte – e nel suo essere la disumanità – o forse divinità – dei suoi avi, poiché possiede solo sorde ambizioni. Unico fra tutti a possedere un drago , ad aver domato l’uccisore di Draco. “Amicizia: solo un altro sentimento da sfruttare per raggiungere il trono”. Il trono si fa invece lontano; per affetto, per amore dell’amico avviene il suo declino a mortale. Cautela: tu fra tutti sei predisposto alla perdizione, principe della dinastia delle tenebre…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: okioki