Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Mavis    19/01/2015    1 recensioni
Ciao a tutti :) in questa raccolta ho intenzione di inserire diverse one-shot riguardanti alcuni dei momenti quotidiani dei nostri cari amici (più Seto, come ho già ricordato lui non ha amici, solo follower). Le storie avranno tutte la caratterstica di essere accompagnate da una onomatopea, da qui il titolo singolare. Detto questo, buona lettura a tutti!
Yawn - - - La professoressa Hinamori sapeva di non essere una persona molto paziente....
Ssssst! - - - Ssssst! Per l'amor del cielo fate silenzio!-....
Frush - - - Mi dispiace infrangere i tuoi sogni, ma esporti al sole non ti aiuterà a crescere- ghignò Seto...
Tap tap - - - Al diavolo l'educazione, pur di avere la sua firma su quel contratto gli sarebbe passata sopra come un carrarmato.
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ssssst!


-Ssssst! Per l'amor del cielo fate silenzio!-

-Non ti facevo così fifone Yugi- ridacchiò piano Jonouchi mentre spostava con avidità le fronde dei cespugli dietro ai quali erano nascosti.

Il re dei giochi gli scoccò un'occhiataccia degna del suo Mou hitori no boku, -Non sono un fifone! Credo solamente che questi non siano affari nostri. Se ci scoprono ci uccideranno- rispose in un tono poco più alto del sussurro.

Per tutta risposta il biondo sbuffò pesantemente.

- Ssssst!-

-Dai Yugi, quando ci ricapiterà un'occasione del genere?- rincarò Honda anch'esso con le mani immerse nel fogliame.

Il più piccolo roteò gli occhi -Credo mai dato che ci cacceremo nei guai- sottolineò dando le spalle all'intera scena. Non voleva assolutamente invischiarsi in quella ridicola ed imbarazzante faccenda.

-Hai paura di Kaiba?- lo provocò Jono sogghignando.

Yugi spalancò gli occhi indignato -Certo che no!- esclamò punto sul vivo, mentre le sue orecchie cominciavano ad assumere una violenta sfumatura color porpora. Kaiba-kun per lui era un amico e un compagno fedele, motivo in più per non approvare quello che gli altri due stavano facendo.

-Ssssst! Ci farai scoprire!- sibilò Honda con la testa inghiottita dalle foglie, a quanto pareva doveva aver trovato un buon punto di osservazione.

-Forse sarebbe meglio. Tutto questo è semplicemente ridicolo- sbottò il re dei giochi senza più curarsi del tono di voce. Stava iniziando ad arrabbiarsi.

-Ssssst!- sibilarono insieme i suoi due amici distogliendo finalmente lo sguardo dalla scena davanti a loro per guardarlo con occhi sgrananti.

Yugi inarcò un sopracciglio e sul suo viso comparve una smorfia piena di disappunto -Chi sarebbe qui quello che ha paura di Kaiba?- domandò in tono saccente.

Le guance dei due ragazzi si imporporarono appena, consapevoli di essere stati colti in flagrante. -Va bene Yugi hai vinto tu, ce ne andiamo- sospirò Honda strisciando verso di lui, ma Jono non pareva dello stesso parere. Frugando velocemente nelle tasche della sua divisa recuperò il proprio cellulare sgangherato e ne attivò la fotocamera.

-Cosa hai intenzione di fare?- esclamò Yugi con voce strozzata.

-Che domande, una foto. Sono sicuro che i giornali pagheranno fior di quattrini per averla. E' incredibile come Kaiba riesca a trovare sempre delle ragazze così belle- rispose il biondo cercando l'inquadratura migliore in mezzo l'intricato intreccio di rami.

-Non osare!- inveì il re dei giochi lanciandosi su di lui per cercare di strappargli l'apparecchio dalle mani, ma al più grande bastò allungare un braccio per tenerlo a distanza.

-Ssssst! Siete impazziti?- ringhiò Honda mettendosi le mani nei capelli.

Ma ormai era troppo tardi, un'ombra minacciosa si allungò su di loro e una voce così fredda da far gelare le ossa li pietrificò sul posto.

-Cosa diavolo state facendo voi qui?-


- - -


Il mio angolino :)


Eccomi con una nuova one-shot! L'onomatopea di oggi è Ssssst e coinvolge un inaspettato gruppo di guardoni XD, povero Kaiba-kun, sto trovando tutte le scuse per maltrattarlo. Ma in realtà è colpa sua, se si comportasse un po' meglio Jono non gli farebbe tutti questi dispetti =P.

A presto,


Mavis

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Mavis