Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KaylieDamn    19/01/2015    1 recensioni
Renesmee è amica di Jacob da sempre. A meno di un mese dal suo settimo compleanno, è ormai una ragazza alle soglie con il mondo degli adulti. Jacob le ha insegnato a essere un'adolescente, restando tale anche lui grazie alle continue trasformazioni. Ora sono i due amici inseparabili che vanno alle feste a braccetto. Ma qualcosa nel loro rapporto sta cambiando e Renesmee non fa quasi in tempo ad accorgersene.
"Ma. Che. Cazzo. Succede. Io non sono gelosa. Semplicemente non sono abituata a pensare Jacob insieme a qualcun'altra. Mi darebbe fastidio se succedesse? È un rischio che devo essere pronta a correre per capire quello che mi sta succedendo"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh beh questa non ha capito niente.
Per fortuna sono un'ottima attrice e non si nota di quanto io sia rimasta di stucco. Non esiste proprio. Questa non ha capito. 
"Beh allora vi lascio soli, jake stavo pensando di farmi una passeggiata e tornare da sola dopo, se non saró troppo stanca. ho voglia di muovermi un po'" 
Lui mi lancia un'occhiata interrogativa e io gli rispondo con uno sguardo vuoto e indifferente, come se non ci fosse niente da nascondere, ma è proprio per questo che potrebbe capire che c è qualcosa sotto. 
E comunque non mi va di mettermi in mezzo, lei sta ancora bevendo il suo champagne, magari tra una cosa e l'altra finiranno insieme stasera e io non voglio reggere il moccio a nessuno. Mi diverto, ballo un po' e alla fine quando mi sono ripresa dal giramento di testa che sta già cominciando ad arrivare me ne torno a casa a piedi, senza rompere a Jake. 
Che poi perchè mi dovrebbe scocciare se nascesse qualcosa tra loro? Prima l'ho pensato, se non fossi etero un pensierino lo farei pure io. Quindi tutto ok. Non me lo porterà via in ogni caso, o almeno spero. Non è che lui inizierà ad ignorarmi e a stare bene senza di me perchè ha la ragazza. Oddio. Per un momento ho una visione di me che passo le serate a casa da sola a guardare film e leggere messaggi di jake che mi racconta di quando sia straordinaria Amber. Mio dio, speriamo di no. Scuoto la testa. Smettila di essere egoista. Speriamo che jacob trovi la felicità e basta ecco. 
Mi giro e faccio per dirigermi verso la pista, con un passo un po' incerto a causa dell'alcool. Sento il volume della musica che diventa più potente nelle mie orecchie e socchiudendo gli occhi inizio a muovermi a tempo di musica, ancora con qualche difficoltà nel camminare. Mi lascio sfuggire un urletto dall'emozione e vedo un po' di volti di ragazzi a me sconosciuti che mi guardano mentre ballano, mi fanno occhiolini, mi invitano ad avvicinarmi. Sto per entrare nella mischia quando qualcuno mi fischia dietro. Ahah la cosa è divertente e faccio finta di prendermela, anche se non so con chi. Jacob è ancora accanto a Amber e sta guardando nella mia direzione. Lo saluto con la mano e mi butto in mezzo alla pista agitando i fianchi e alzando le braccia al cielo. Con qualche sbavatura vedo lui che tocca il gomito di Amber e le porge la sua lattina di birra, e poi finalmente si allontana da lei... Per venire verso di me. Allora io muovo la mano per chiamarlo e chiudendo gli occhi inizio a ballare un po' più convinta, scivolando tra le persone e tenendo le braccia alzate, toccandomi i capelli, canticchiando ogni tanto. Non è che voglio essere provocante, è che quando si hanno gli occhi chiusi si perde un po' la concezione di come ci si muove. Sento il suo odore avvicinarsi e poi finalmente calore. appoggia una mano infuocata sul mio fianco ondeggiante e mi attira a se. Ma quanto puó essere attraente questo ragazzo?! Tenendo ancora gli occhi chiusi gli chiedo "perchè sei andato via da Amber? Torna da lei poverina" e giuro che mi sono impegnata per non avere alcun tono ironico. Socchiudo gli occhi per vedere se è irritato dalla mia domanda. Non lo è. Ha quasi un ghigno sul volto. "Ahah perchè dovrei?" Mi risponde, attirandomi ancora di più a lui. Allora apro gli occhi e appoggio una mano intorno al suo collo, sventolando l'altro braccio ancora in alto sulla mia testa. Con la mano lui continua ad accompagnare gentilmente il mio fianco. "Perchè ci stava provando spudoratamente! E anche tu!" Dico io. La conversazione non è semplice, e l'altissimo volume della musica rende il tutto leggermente più complicato. Ma d'altronde, nessuno di noi due ha problemi d'udito.
Jacob butta indietro la testa ridendo e appoggia la seconda mano sul mio altro fianco. E siamo ancora più vicini. "Ma se vi ho solo presentate! Come fai a dirlo?!" Cerco di avere l'aria scocciata, anche se continuo a muovere la testa a destra e a sinistra, perchè faccio un po di fatica a mantenerla dritta.
" beh scusa mi sembrava! È una figa!" Rispondo io maldestramente, rendendomi conto del tono depresso che ho assunto. Lui ride ancora: "nessie stai su con la testa!" Allora mettendomi le mani tra i capelli appoggia gentilmente la mia testa al suo petto e mi abbraccia. Io alzo la testa dal basso del suo petto e appoggiando il mento a lui rivolgo il mio sguardo in alto, lui mi asseconda e guarda verso il basso. Di nuovo 10 centimetri. "Non hai risposto alla mia domanda" ok, ora forse ho l'aria un po'imbronciata. Che bene che si sta appoggiati, senza dover tenere pesi.. Ok forse mi sto appoggiando troppo. Barcollo verso sinistra e jake mi afferra le spalle probtamente, tornando ad abbracciarmi e soffocando un ghigno. "E non prendermi in giro!" Faccio io tornando a chiudere gli occhi. Ah molto meglio. 
"Ohi vuoi vedere una cosa?" Mi chiede lui. Ommioddio sta sviando l'argomento. Se non fossi brilla gli farei del male. "Cosa?" 
"Dai vieni"
Prendendomi entrambe le mani mi conduce fuori, e poi sul retro. Passiamo in mezzo a ragazzi ubriachi, qualcuno che vomita e in in angolino c è anche una coppietta appartata. Sul retro non c è nessuno. "Dai monta in spalla" mi fa lui voltandosi di schiena, ma non teovando nessuna reazione da parte mia ci pensa lui, si assicura che io sia avvinghiata a lui e si arrampica agilmente sul tetto della villa. Mi appoggia dolcemente al pavimento.
"L ho visto appena siamo arrivati" mi dice indicandomi un cannocchiale astronomico, e reggendomi in parte tenendo un braccio intorno ai miei fianchi. Non che io sia in grado di individuare punti fermi come le stelle ma qua sopra non è male, sembra di dssere direttamente prioiettati nel mondo celeste e a Forks direi che non abbiamo problemi di inquinamento.
"Quella è Sirio" mi dice lui indicando la stella più luminosa che c è.
"Per le antiche tribù quella era la stella del lupo. Dava la forza di lottare a quelli che ne avevano bisogno, sai, tipo la forza del lupo." La perdo continumanente di vista quindi ci rinuncio e mi limito ad ascoltare jacob. Fatto sta che più le altre stelle si confondono nella mia vista appannata più siro rimane l'unica luce che vedo distintamente. All'improvviso mi accorgo di essere diventata davvero troppo pesante, talmente tanto che le mie gambe mon reggono più. Cedono e io finisco quasi per terra. Quasi perchè jacob, che mi aveva lasciata libera dalla sua stretta per andare al cannocchiale, mi prende all'ultimo secondo per i polsi, e io resto in una posizione tale che sembro svenuta. Sono accucciata come se dovessi sedermi, la testa mi cade in avanti sul petto e ho gli occhi chiusi. E le braccia sono tese in alto, tenute per i polsi da jacob. Devo sembrare proprio un idiota. Mi impegno al massimo per alzare la testa e faccio capire a jake che voglio sedermi, allora lui mi appoggia dolcemente e si siede accanto a me. Poi si stende per guardare le stelle appoggiando la testa alle sue mani che ha portato in alto. "Scusa" faccio io. È l'unica cosa che mi viene in mente che potrei dire, e mi sta venendo sonno. Il che è un bene perchè tra poco dovrebbe finire l effetto dell alcool, più velocemente se sto un po' tranquilla. Sono accucciata e appoggio la testa alle ginocchia. Dev essere uno spettacolo al quanto pietoso.
"Nessie se stai per vomitare me lo devi dire hai capito?" Scatta lui alzando il busto. 
Dal mio nascondiglio tra le ginocchia mi scende una lacrima. Ommioddio renesmee non ogni volta. Ogni volta che bevo alcool va a finire così, piango anche senza averne motivo. A volte anche per la guerra nel mondo, per le persone povere.. Cioé sono proprio da censurare. Primo singhiozzo. Ma no cazzo. Non volevo farmi sentire mentre piango. "Ok nessie andiamo giù ti prendo un sacchetto" 
"Non mi viene da vomitare cazzo"
Sta in silenzio per un pó e sento i suoi occhi puntati fissi su di me, interrogativi. Mi accarezza le mani. É davvero il migliore. Non mi chiede che cos ho perchè capisce che mon ne voglio parlare e non mi dice che è meglio andare a casa. Semplicemente mi accarezza. Adesso è passato ai capelli e alla schiena. "Starei così per sempre" oddio l ho detto sul serio?! Ma lo stavo pensando come ho fatto a dirlo?? La mia condizione peggiora ogni secondo di più. 
Non dice niente, si limita a sospirare e a farsi piú vicino a me, continuando a guardarmi affondare tra le ginocchia piegate. E continua con le carezze anche quando è attaccato a me, facendomi avvertire tutto il suo calore. "No sul serio jake scusa" faccio io alzando la testa e asciugandomi una lacrima. "Ma di cosa?" Chiede lui con quel suo sorriso caldo e rassicurante. "Perchè sono qua che non capisco un cazzo e piango senza un vero motivo, ti ho rovinato la festa. Ti giuro che sto bene non mi gira più la testa, vai da Amber per favore così non mi sento in colpa". Fa una risatina affettuosa e  con una spintarella della mano mi stringe a se in modo che io appoggi la testa sulla sua spalla. Mentre sto girando la testa per posizionarla sento un brivido caldo (se esiste) corrermi per tutto il corpo, sprofondarmi dentro. Jacob mi sta dando un bacio sulla fronte, le sue labbra sostengono la mia testa. Ho gli occhi chiusi e sorrido. É il momento perfetto. Lui è perfetto. Ho un debole per i baci in fronte. Starei così per l'eternità se potessi.
Poi mi viene in mente.
Ho appena avuto questo flash nella mente di lui nella stessa posizione, ma con Amber. E per la prima volta me ne rendo conto.
Io non voglio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KaylieDamn