Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BrokenRoses    20/01/2015    1 recensioni
Thadastian, Dal primo capitolo
"Precisiamo, io NON sono un maniaco. Sono soltanto un arrapato adolescente gay che si è appena trasferito alla periferia di Nullopoli, città con un alto tasso di omofobia e decisamente troppi pochi culi da guardare e soprattutto da farsi. [...] Quello che succede subito dopo accade a rallentatore: il bellissimo culo prende la bottiglietta di bagnoschiuma che gli scivola di mano e cade a terra. Poi si china in avanti per recuperare il flacone incriminato, fornendomi una visuale totale e perfetta del suo fondoschiena.."
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dopo che hai passato l'ultima ora a prendere a pugni quel povero sacco indifeso, mi faresti il sacrosanto favore di dirmi cosa succede?”
Jeff abbandona melodrammaticamente il libro di letteratura inglese e punta i suoi occhi castani su di me.“Ma cosa vuoi che ci sia Jeff?! Voglio solo tenermi in forma.”
Stronzate. Col cavolo che mi voglio tenere in forma. Voglio solo sfogare la mia rabbia repressa.

Qualcuno deve spiegarmi una cosa: Che cazzo ci trovano tutti in quel nano con una dipendenza da gel di Anderson?
La mia coscienza mi ricorda che Ande-Blaine, mi correggo, è mio amico e io dovrei essere contento se ci viene a trovare ogni tanto.
In fondo ‘Once a Warbler Always a Warbler’ recita la targhetta posta sopra la porta della stanza del coro.

E va pure bene essere un usignolo per sempre ma, voglio dire, ti sei trasferito per stare con Kurt! Che diavolo torni qua a fare?

“Quindi.. non c’entra nulla il fatto che da quando è venuto Blaine a trovarci, questa mattina, sembra che ti abbiano infilato un manico di scopa lì dove non batte il sole?” Mi chiede candidamente il mio amico che se ne sta seduto su una delle panche della palestra.
“Cosa stai..” Faccio per rispondergli, quando lui mi parla sopra.
“Quindi non c'entra nulla che Smythe ci abbia provato con Blaine e che non ti si fili neanche di striscio?”

La perspicacia che Jeff riesce a sfoderare in certe occasioni mi lascia talmente basito che perdo di vista il sacco da boxe che mi viene letteralmente addosso, facendomi indietreggiare di qualche passo.
“Ti odio.” Affermo sconfitto, sia dal sacco che da Jeff.

“Oh andiamo, non fare la preziosa con me Harwood!! Ti ho visto innamorato di Smythe da molto prima che fossimo abbastanza grandi per capire cosa fosse l'amore! Lo sai che con me ti puoi confidare..”
Jeff ha appena sfoderato il suo tono da mamma apprensiva ed io, sotto quest'ultimo attacco di quella testa bionda del mio amico, cedo clamorosamente.
“Vorrei solo che.. che si accorgesse di me ecco..” Mi siedo sul pavimento della palestra davanti a Jeff che mi passa l'asciugamano e la bottiglietta dell' acqua.
“So benissimo che lui può avere chiunque, in fondo grida sesso da ogni parte..”

 

*

“..Anche il suo modo di cantare mi mette dei seri problemi addosso.” Dico a Nick che è seduto dall' altra parte del tavolino.
“Quindi cosa pensi di fare, pensi di dirglielo?” Mi chiede tranquillamente.
“Dirgli cosa? Che me lo voglio fare contro tutte le superfici disponibili?”
Certo, dire una cosa del genere a Thad è il modo più sicuro per perdere la sua amicizia.

“Che sei innamorato di lui, idiota.” Mi corregge Duval con un aria esasperata.
“Io non sono innamorato di Thad. Ho solo un piccolo problema con il suo culo.” Rettifico.
“Sebastian, per dirla come la diresti tu.. se avessi un problema solo con il fondoschiena di Thad non avresti passato gli..”, guarda l'orologio, “ultimi cinquanta minuti a dirmi quanto sia bello, bravo e sexy Thad. Mai una volta hai parlato di scopare o fottere e mi hai pure detto che non vuoi rovinare le cose tra di voi!”

Punto per Duval.

Per la prima volta in vita mia non so cosa dire. È.. wow.
“Stai sbagliando, ti stai sicuramente sbagliando.” Gli dico prima di lasciarlo da solo in caffetteria.

 

Dopo aver lasciato Ken ai suoi vaneggiamenti d'amore, ho passato tutto il pomeriggio a vagare per Westerville. È stata una giornata tutto sommato produttiva. Ho finalmente conosciuto il famoso ex solista degli Warblers, Blaine Anderson.
Devo ammettere che il ragazzo ha un bel culo su cui non mi dispiacerebbe affatto fare un paio – anche tre – giretti.
Sfortunatamente lui se lo conserva per il suo ragazzo. Chissà che adone greco dev'essere se è arrivato a rifiutare me per lui.

Sono appena rientrato in camera, quando il mio cervello mi fa presente che per quanto Anderson abbia un bel culo quello di Thad è migliore.
Thad…
È a quel punto che mi accorgo che non è ancora rientrato in stanza.
Dove diavolo si è cacciato quella piattola?


 


Note dell'autrice:

Eccoci qui con un' altro capitolo, dove finalmente anche Thad dice la sua.
Spero che vi sia piaciuto, e ci sentiamo la settimana prossima, anche se non so bene dirvi di preciso che giorno.
See you soon, 
Giulia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses