Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    24/11/2008    2 recensioni
"Potresti raccontarmi qualcosa delle tue dieci notti migliori"
"La farò breve. Tutte le notti migliori le ho vissute da quando ti ho incontrata"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: 5. Dopo la radura. Doppia drabble (200 parole esatte) con pov esterno. Come per tutte le fic di questa raccolta, le parti di dialogo sono tratte dai libri. Buona lettura, spero vi piaccia. Commenti, critiche, recensioni et similia sempre molto gradite e apprezzate (Grazie a chi ha commentato fino adesso, un bacio^^).

 

nessuno mi hai mai
fatto sentire così
 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

“Hai mai…?” una domanda che si disperdeva, lasciando intuire il senso delle parole non dette.

“Certo che no” disse la ragazza, arrossendo visibilmente, il fiotto di sangue caldo che colorava le guance pallide. “Te l’ho già detto, nessuno mi hai mai fatto sentire così, nemmeno lontanamente” una sincerità devastante, che ridusse al silenzio la mortale e il vampiro per qualche interminabile istante.

Quel pomeriggio nella foresta, tutti i muri erano caduti, tutte le insicurezze sciolte nel sole che aveva trasformato la pelle del vampiro in una pioggia di diamanti. La bruna aveva solo detto la verità: quel desiderio, quell’amore, quella paura mista a un’attrazione profonda che li legava, non l’aveva mai provato per nessun altro.

“Bene. Se non altro una cosa in comune l’abbiamo” concluse soddisfatto il vampiro, mormorando nei capelli della ragazza. Anche per lui era un’esperienza nuova, un’emozione che in più di ottant’anni nessuna gli aveva mai procurato.

Un amore dannato, reso proibito dalla sete che lo sconvolgeva ancora, ma così bello da togliere il respiro anche agli immortali. Un amore che li lasciava senza parole, perché nessuno dei due avrebbe mai potuto pensare, che il giorno in cui sarebbero rimasti senza parole per qualcuno sarebbe mai arrivato.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade