Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    21/01/2015    0 recensioni
-Ho paura Zayn. D.
-Di cosa Dì? Z.
-Di trascinarti con me, di morire, di soffrire, di amarti, di non essere abbastanza, di restare sola, di dimenticare. Ecco di cosa ho paura. D.
-Tu vivrai, Diana. Te lo garantisco. E non sarai più sola. Ci sarò io da adesso in poi. Tu non sei abbastanza. Sei molto di più. Tu sei tu. E sei la cosa più bella che mi sia capitata. Z.
-Grazie Zy. D.
-No, grazie a te. Z.
(estratto dal capitolo 11)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi presento

 

Non sono una persona che parla molto, non sono una persona che esterna i propri sentimenti. Ho imparato a non fidarmi delle persone. Mi hanno sempre deluso. Ho imparato a cogliere l'attimo. A fare delle scelte da sola. Sono sola. I miei genitori non mi considerano, fanno come se non esistessi. Bhè perlomeno mio padre e la sua nuova mogliettina con la sua adoratissima figlioccia. Nonché mia sorellastra. Vivo con loro da quando mia madre, Mary, è morta in un incidente due anni fa. Beh, se non fosse stato per l’incidente sarebbe comunque morta. Aveva una malattia molto rara.. Sto ancora malissimo per la sua morte. Avevamo un rapporto bellissimo.. Okok, ora sto divagando. Non ho molti amici, o forse è meglio dire che ne avevo due. Uno è Luca. Da quando sono qui a Roma c'è sempre stato per me. Ed io per lui, ovvio. E l'altra era la mia migliore amica, ma è partita quando eravamo piccole e ci siamo perse. Ma non importa. Ho imparato che le persone non sempre sono come appaiono. Ho imparato che essere liberi è una cosa stupenda. Come gli uccelli che volano in cielo. Mi piace volare, con il mio scooter però. Con lui mi sento libera. L'ho chiamato Eros. Non chiedermi perchè, non lo so neanche io. Amo ballare. Amo leggere i romanzi classici. Amo ascoltare le canzoni. Amo il mare. Amo i parchi. Amo dondolarmi sull'altalena, come quando ero piccola. Amo ascoltare le canzoni dello Zecchino d'oro quando sono triste. Mi mettono allegria. Mi ricordano quando ero bambina. Quando tutto andava bene..

 

Bè, questa sono io. Una ragazza con un passato burrascoso, ma con un futuro tutto da scrivere. Una ragazza normale, semplice. Timida ma allo stesso tempo scontrosa con le persone che non conosce. Posso risultare antipatica a primo impatto. Ma non sono così. Ah, non mi sono presentata.. Mi chiamo Diana ed ho 19 anni. Sono italo-americana e vivo a Roma. Ma viaggio per tutta Italia con il mio adorato scooter. Ho appena finito le superiori e mi sono diplomata. Cerco un lavoro, qualcosa che mi faccia viaggiare e conoscere nuove città. So tre lingue, esclusa la mia: francese, inglese e spagnolo. Sono già stata a Barcellona, Siviglia e Madrid. Sono delle città stupende. Soprattutto il cibo!! Ebbene si, mi avete scoperto. Amo anche mangiare.

 

Ora basta parlare di questo, devo iniziare a raccontarvi la mia storia. Quando tutto ebbe inizio...







Altre storie:

Quando credi di odiare finisci per amare: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2015271
Il mondo si ferma quando sono con te: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1393649
Rock me (OS): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1960978&i=1
Abbiamo creato la reazione più bella del mondo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2664956&i=1

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96