Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    24/11/2008    2 recensioni
Raccolta di drabble sulla coppia Edward/Bella
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: scusate posto decisamente in ritardo ma è stato un periodo intenso e ho avuto poco tempo per scrivere. Comunque adesso mi sono un po’ rimessa e presto finirò questa raccolta. Questa è una drabble incentrata su Bella, il giorno del matrimonio in Breaking Dawn (quindi leggerissimo spoiler per chi non ha letto il libro). Spero vi piaccia, buona lettura^^. Commenti, critiche, recensioni et simila, sempre molto gradite e apprezzate. (Grazie mille a elyxyz^^)

 

meringue ~ meringa

 

 

 

“Sai tener duro due minuti?”.

La mia futura sorella sparì, mentre mi concentravo sulla gonna. Sbuffai, accarezzando un lembo di taffettà: dentro quel coso sembravo sicuramente una gigantesca meringa.

Alice si era lasciata prendere la mano: avevo perfino paura di specchiarmi, sicura di essere la copia perfetta di un dolce alla panna…

 

***

 

“Hai un’opinione di parte”

“Dici?” ironizzò mio marito, facendomi specchiare in una vetrata. Certamente quella ragazza mozzafiato non assomigliava a un dolce. E certamente non ero io.

“Sei proprio tu. E non preoccuparti, non sembri neanche lontanamente una meringa” sghignazzò Edward, trascinandomi in un altro giro di ballo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade