Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunadivergente21dw    21/01/2015    2 recensioni
Questa fan fiction parla delle disavventure di una povera ragazza ad Hogwarts (per questo nuovo personaggio mi sono ispirata ad una persona che conosco, una persona fantastica)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avevo lasciati al primo giorno di scuola e oggi avevo intenzione di passare direttamente al sabato dato che gli ultimi giorni passarono normalmente (relativa normalità si intende).
Come già detto Elisa avrebbe dovuto scontare una punizione col professor Ruf e quale giorno migliore per passare due ore e mezza ad ascoltare un fantasma che parla per poi riassumere tutto in due pergamene che non il sabato?
E fu cosí che passò la mattinata...
Per quanto riguarda il pomeriggio, anche quello fu pieno; dovete sapere che era il giorno dei provini di Quidditch per i Corvonero ed Elisa sognava di entrare a far parte della squadra da quando ha assistito alla sua prima partita. Il ruolo per il quale avrebbe provato è quello di battitrice.
Già a pranzo la tensione era al massimo, non potete immaginare... continuava a guardare il suo piatto e non rvolgeva la parola a nessuno.
-andrà bene!- le disse Albus.
Nemmeno si era accorta che lui e Lily l'avevano raggiunta.
-sí, non sono preccupata- rispose lei con malinconia.
-Invece sí, hai un muso lungo quanto la lingua di James quella volta che zio George gli ha dato una delle sue caramelle!- esclamò Lily.
Elisa non potè non mettersi a ridere,
-James ha preso una mou mollelingua? E come è andata a finire?- rispose divertita.
-Oh.. storia lunga... il giorno piú bello della mia vita!- disse Albus trattenendo le risate.
Cominciarono a raccontare di come James cercoò disperatamente di rimettere la lingua al suo posto scoppiando a ridere ad ogni parola.
-Ma dov'è Beatrice?- chiese Elisa alla fine del discorso.- Non la vedo da ieri sera!!-
-Non ne ho idea, me lo stavo chiedendo pure io- disse Albus
-Io lo so! Ha ricevuto una punizione da Lumacorno, non so che ha combinato ma mi ha detto che non si sarebbe persa il tuo provino per nulla al mondo- disse tranquillamente Lily.
-Oh no! Il provino!!- esclamò Elisa.
Sí perchè quando si è tra amici il tempo scorre in fretta e mancavano sette minuti all'inizio dei provini.
Fu cosí che i tre amici cominciarono a correre come matti verso il campo da Quidditch.


-Angolo autrice
Scusate per il ritardo ma la scuola mi riempie di impegni..
¨Quidditch? che succederà?? Io lo so! ma non ve lo dico XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunadivergente21dw