Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    21/01/2015    0 recensioni
-Ho paura Zayn. D.
-Di cosa Dì? Z.
-Di trascinarti con me, di morire, di soffrire, di amarti, di non essere abbastanza, di restare sola, di dimenticare. Ecco di cosa ho paura. D.
-Tu vivrai, Diana. Te lo garantisco. E non sarai più sola. Ci sarò io da adesso in poi. Tu non sei abbastanza. Sei molto di più. Tu sei tu. E sei la cosa più bella che mi sia capitata. Z.
-Grazie Zy. D.
-No, grazie a te. Z.
(estratto dal capitolo 11)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La patente

 

Zayn's Pov

Ero ancora mezzo addormentato quando sentii una leggera pressione sulla mia guancia. -un bacio- pensai. Lentamente i ricordi della serata appena trascorsa mi ritornarono. La bellissima ragazza dagli occhi grigi che ballava. I baci. La notte trascorsa insieme. Eppure nel suo sguardo c'era qualcosa che non andava. I suoi occhi erano così profondi, ma, in quella profondità, c'era tristezza, solitudine.. bha, forse era solo una mia impressione. Lentamente aprii gli occhi, ma lei non era più nella camera. Trovai un biglietto. Mm, Diana. Che bel nome. Scesi giù di corsa e andai in cucina, dove trovai i ragazzi.

“Buongiorno. Avete visto Diana?” chiesi

“Quella ragazza dagli occhi grigi...” iniziò Liam

“.. con una voce bellissima...” proseguì Louis

“… con un fisico da urlo..” fece Harry

“… e che non ci conosce?” terminò Niall

“Si esatto.. Aspetta! Che avete detto?”

“Abbiamo detto che ha un fisico fantastico, ha una voce stupenda e non ci conosce..”

“Harry non provarci con lei.” dissi fulminandolo con lo sguardo. Lui in risposta alzò le mani in segno di resa, ridendo. Poi mi rivolsi agli altri.

“Davvero non ci conosce?”

“Sono rimasto sorpreso anche io, fidati.” disse Louis

“Quella ragazza mi piace..”

“Niall, vale lo stesso per te.” dissi io.

“Era solo per dire” fece lui alzando gli occhi al cielo.

“Comunque se n'è andata, vero?” chiesi.

“Si.. però si è dimenticata questa” rispose Liam facendoci vedere uno strano pezzo di carta. All'interno c'era una sua foto e dei dati. “Quindi credo ritornerà a prenderla. Sembra importante” continuò lui.

“La devo assolutamente rivedere” dissi sovrappensiero.

“Non mi dire che Zayn Malik si è innamorato!” Disse Niall con una finta faccia sconvolta e ridacchiando.

“Ehi, ma se neanche la conosco”

“Bhè, a tutto c'è un rimedio” Disse Louis facendo uno sguardo strano.

 

Diana's Pov

Che dire.. dopo essere uscita da quella casa andai a prendere il motorino. Ma avevo come l'impressione che mi fossi dimenticata qualcosa. Frugai nella borsa per vedere cosa mancasse, ma c'era tutto. Ah no! -Merda- pensai -mi sono dimenticata la patente-

“Fantastico” dissi sbuffando e alzando gli occhi al cielo. Presi il motorino e riandai a casa del bel addormentato. Dopotutto non potevo guidare senza patente. Lungo il tragitto chiamai Luca e gli raccontai tutto quello che era accaduto, ma una volta arrivata a destinazione dovetti salutarlo e chiudere la telefonata. Arrivai davanti la porta e bussai. Ad aprirmi fu il riccio. -come si chiamava? Henry? Harry?- che mi guardava in modo stupido.

“Cosa ci fai qui?” chiese.

“Ehy, bell'accoglienza.” gli risposi io facendo il finto broncio. Mi avvicinai a lui facendo gli occhi dolci. “Non mi fai entrare?” chiesi. Funzionava sempre. Non che ci provassi con tutti. Sia chiaro. Lui si scansò, facendomi passare.

“Grazie riccio.” dissi scompigliandogli i capelli. “Comunque sono qui perchè mi sono dimenticata la patente.”

Andai in cucina senza aspettarlo. E mi trovai quattro paia di occhi intenti a fissarmi. Per un attimo mi persi nei suoi che erano così profondi. Dopo un po' mi ripresi e vedendo che continuavano ancora a fissarmi alzai gli occhi al cielo.

“Mi sono dimenticata la patente” dissi giustificandomi e alzando le spalle. “Quindi.. me la potreste ridare?”

Quello che doveva essere...mmm...Liam, credo, mi vece segno di si con la testa e me la porse.

“Bhè, grazie tante e addio..” Feci per andarmene, ma qualcuno mi blocco il polso..

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96