Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chrono storm01    21/01/2015    1 recensioni
Wonderbot ha deciso di organizzare un reality alla Raimon e come concorrenti ha scelto i componenti della squadra di calcio. Chi vincerà il malloppo in palio?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“Nell’ultima puntata di “Chrono stone”:
I ragazzi si sono improvvisati detective mentre Hayami si è improvvisato criminale.
Kirino ha rivelato di possedere un grande intuito mentre Kinako ha dimostrato di odiare le alleanze quando ha scoperto la relazione tra Kirino e Shindou.
Tutti quanti sono svenuti a causa di Hayami che per evitare che il caso venisse risolto ha usato un metodo originale, ma efficacie.
Alla fine Hayami ha vinto, ma anche Kirino.
E a causa di un pareggio di voti Shindou e Tsurugi si sono fatti un voletto in compagnia con grande gioia di Kinako
Cosa accadrà in questa puntata? Chi verrà eliminato? Chi vincerà l’immunità?
Scopritelo seguendo il vostro programma preferito ovvero “A TUTTO REALITY: CHRONO STONE”


Ormai erano rimasti in sette
Kinako, Zanark, Kirino, Fey, Hayami, Kurama e Hikaru.
Presto uno di loro avrebbe vinto la gara.
I sette finalisti erano stati riuniti da Wonderbotin un’aula..
“Bene ultimi sette” disse la voce di Wonderbot proveniente da uno schermo “C’è un motivo ben preciso perché siete stati convocati qui”
“E quale sarebbe?” chiese Fey
“La sfida di oggi sarà ad eliminazione diretta” annunciò l’orso.
Zanark, Kinako e Hayami tirarono un sospiro di sollievo

 

Conf. Hayami
“Se avessi saputo che i ragazzi erano capaci di portare rancore per così tanto non avrei accettato di fare il criminale”

 


“La scuola è stata completamente sigillata” disse Wonderbot “Il vostro compito sarà riuscire ad uscire da qui. L’ultimo di voi che rimane dentro verrà eliminato direttamente”
I sette ragazzi erano nervosi
“La sfida parte ora”
I concorrenti si sparsero per la scuola.


Conf. Fey
“Una sfida a eliminazione diretta non ci voleva proprio: tra Zanark, Kinako e Hayami ero certo di essere al sicuro”

 


Hayami aprì uno dei condotti d’aria della scuola e ci si infilò dentro.

 

Conf. Hayami
“Non posso permettermi di perdere la sfida e sono pronto a tutto: anche a strisciare in un buio cunicolo”

 


Hikaru e Kurama giravano per la scuola cercando un metodo per uscire, ma invano.
“Tu che dici potremmo provare a sfondare una porta?” chiese Kurama.
“Non credo che c’è la faremmo” rispose il viola
In quel momento sentirono uno strano ronzio metallico.
“Che cos’è stato?” chiese Hikaru
“Nel dubbio, forse è meglio scappare”
Dal corridoio spuntò un robot alto almeno due metri.
“Via!”

 

Conf. Hikaru
“Dopo venti sfide, quell’orso riesce ancora a spaventarmi”

 

Kirino cercava in ogni aula un qualcosa che potesse aiutarlo a uscire.
“Niente” disse sedendosi su un banco.
Sotto il banco si aprì una botola e il rosa ci precipitò dentro, insieme a tutto il banco.

Zanark e Kinako erano saliti al secondo piano e ci avevano trovato uno strano congegno.
Quello si era illuminato di una luce sinistra e i due ragazzi si erano ritrovati bloccati in aria, senza peso.

 

 

Conf. Kinako
“Congegni anti gravità: davvero?”

 

Fey stava camminando per il corridoio quando si sentì mancare il terreno sotto i piedi.
Il ragazzo del futuro cadde fino a finire addosso a un certo ragazzo dai capelli rosati.
“Scusa Kirino” disse mentre si alzava.
“Fey, apprezzo il pensiero, ma sono fidanzato” disse lui.
“Spiritoso. Non ti sono saltato addosso, ma caduto addosso: sono due cose diverse”
“Certo”
“Ma dove siamo finiti?” chiese il verde
“Sembra una specie di fogna”
I due ragazzi erano finiti nel sottosuolo dove scorreva un fiume di acqua sporca.
“Perfetto” disse Fey, disgustato.

 


Conf. Kirino
“Come minimo ci sarà un alligatore”

 

Nel condotto di aerazione Hayami stava congelando
“Quel dannato orso ha messo il condizionatore al massimo” balbettò il ragazzo

 

Conf. Wonderbot
“Sapevo che uno di loro avrebbe provato a passare da lì”

 

Il ragazzo si ritrovò in un ampia sala con al centro una ventola che girava vorticosamente
“Oh no”


“Come facciamo a uscire di qui se siamo attaccati al soffitto come palloncini?” chiese Kinako, acida
“Intanto troviamo un moto per uscire di qui” disse Zanark.
Fece una giravolta, si dette lo slancio con i piedi e si lanciò verso quello strano congegno, ma l’unica cosa che ottenne fu una testata contro il pavimento.
“Okay questo sistema non funziona affatto” disse il criminale
“Tu dici?” chiese la ragazza ironica

 

Conf. Kinako
“Per quanto volessi scendere da li, la testata di Zanark è stata troppo divertente da vedere”

 

Hikaru e Kurama intanto:
“Da quanto stiamo correndo?” chiese Kurama
“Non saprei dirlo” disse Hikaru “Ma tu risparmia il fiato”
Il robot afferrò Kurama e cominciò a rotearlo in aria.
“Aaaaaaaiiiiiiuuuuuuutttttooooooo!” disse il ragazzo vorticando
Hikaru distolse lo sguardo dalla povera trottola umana.
“Non so che fare” disse come per giustificarsi
“Ttttiiiii pppppprrrreeeeegggggooo: aaaaiiiiiiuuuuttttaaaammiiii”
Il ragazzo venne mollato dal robot e si sentì un rumore di vetri infranti.

 

Conf. Kurama
Il ragazzo era pieno di schegge di vetro
“Sento un lieve pizzicorino… dappertutto”

 


Conf. Hikaru
“Numero 142: Viene praticato il lancio del concorrente” poi notò la telecamera
“Sto scrivendo una lista sul perché questo show è completamente stupido”

 


Nelle fogne sotto la scuola:
Kirino e Fey stavano camminando  nel sottosuolo quando sentirono un ringhio sordo.
“Fey lo so che questo posto non ti piace, ma non c’è bisogno di fare gli animali” disse il rosa
“Ma non ero io” protestò Fey
“Ma se non sei stato tu e non sono stato io…”
I due si voltarono lentamente ritrovandosi vicino ad un alligatore bianco.
“Oh, cavolo!” urlarono i due mettendosi a correre

 

Conf. Wonderbot
“Ricordate l’alligatore di “A tutto reality: il tour” di New York? Beh per un piccolo compenso ha accettato di lavorare per noi. Esatto paghiamo gli alligatori, qualche problema?”

 

Intanto nella scuola:
“Forse questa è la volta buona”
Una scarpa volò fino al congegno, ma lo mancò clamorosamente ritornando su verso Kinako.
“È la nona volta che lo manco!” protestò la ragazza, inferocita
“Fa provare me” disse Zanark.
Si tolse una scarpa e la lanciò colpendo in pieno il congegno di Wonderbot.
I due caddero a terra rovinosamente.

 

Conf. Zanark
“E la mia mira infallibile colpisce ancora”

 

All’esterno della Raimon
“E Kurama lo sfonda-porte e il vincitore della sfida. Hikaru invece è il secondo classificato”
I due ragazzi si trascinarono (o meglio Hikaru trascinò Kurama) fuori dalla scuola.
Subito dopo arrivarono anche Zanark e Kinako
“Si salvano anche Zanark e Kinako”

 

Nel frattempo nelle fogne:
Kirino osservava Fey trascinato in una rissa con l’alligatore.
“Bravo Fey continua così. Vai, gli hai ammaccato un dente quando ti ha morsicato”
Poi fece un’espressione di dolore
“Ahi. Spero che non lo abbiate ripreso”
Un tremante Fey si alzò.
“Okay, era tutto fumo e niente arrosto” disse mentre cadeva al suolo

 

Conf. Fey
“Ci sono tre piccoli coccodrilli. Arrivano sette alligatori” canticchiava il verde “Poi mi saltano tutti addosso e allora sono dolori”

 

Kirino lo prese in braccio e si diresse verso una scaletta.
Cominciò a montarla tirandosi dietro Fey e spuntò da un tombino vicino alla scuola.
Arrivò in cortile trovando Wonderbot, Kurama, Hikaru, Kinako, Zanark e… Hayami con i vestiti tutti strappati.
“Bene, bene” disse l’orso “Siete arrivati praticamente insieme. Ma visto che Kirino è arrivato sulle proprie gambe il calciato di stasera è Fey”
Il rosa si stupì mentre il verde sospirò per poi svenire nuovamente.

 

Conf. Zanark
“Perfetto! Col verdino fuori gara non ho più rivali”


Conf.  Hayami
“Vi do un consiglio: non usate mai i condotti da aerazione per fuggire da un posto. Piuttosto cercate di passare per le fogne”

 

Conf. Kirino
“Prima Shindou e adesso Fey? Ora basta con la gentilezza. Da adesso si parte con la competizione”

 

La sera Fey fu costretto ad andare nel pallone della vergogna
“Ciao Fey, stammi bene” disse Kirino
“Spero che vinca tu” disse il verde “Vedi di eliminare Zanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”
“Ciao, ciao coniglietto” disse Zanark premendo il pulsante
“Bene sono rimasti in sei, mentre il povero Fey, se ne andato e nient’altro direi.
Okay le rime non mi vengono bene. Ma questo sì” disse Wonderbot
“Chi sarà il prossimo a volare via? Kirino vendicherà l’eliminazione di Shindou e Fey? Lo scoprirete nei prossimi episodi di “A TUTTO REALITY: CHRONO STONE”


Angolo Autore
Ecco il nuovo capitolo.
Non so davvero più cosa inventarmi per le sfide.
Se voi invece avete delle idee potete dirmele tranquillamente (possono essere sfide legate ad eventi storici particolari) e io vedrò se sono fattibili.
Spero che mi vorrete lasciare una recensione se il capitolo vi è piaciuto.
L’Uragano Temporale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chrono storm01