Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    21/01/2015    3 recensioni
"Sanji pensava spesso a quel giorno.
Già, proprio un giorno assolutamente ordinario, piacevole e anche noioso, tranquillo ma un po’ agitato, proprio come negli ultimi undici anni. Finché non incontrò lei."
Saga per saga, momento per momento, ventisei storie ripercorrono il percorso di Sanji e Nami durante l'avventura di One Piece, dall'inizio fino ad adesso.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KAMABAKKA

nell'inferno penso a te.

Correre.
Correre.
Correre.
Non devi fermarti mai, Sanji.
Doveva solo pensare a correre senza sosta, a non farsi raggiungere da quei mostri che abitavano l’isola dove era stato spedito, e tutto sarebbe andato bene. Doveva solo continuare a muovere le gambe più veloce che poteva.
Dove sei, Nami-san?
Lui era sempre stato il più veloce della ciurma, eppure dopo mezza giornata a scappare da quei travestiti sentiva le gambe più pesanti del piombo. Possibile che non si stancassero mai, nemmeno un po’?!
Sei salva?
Quel posto era un vero inferno. Non poteva immaginare un’isola peggiore su cui poter capitare e, scherzo del destino, era toccata proprio a lui; a lui, che amava le donne più di ogni altra cosa.
Vorrei parlarti, almeno per un attimo.
Era successo proprio a lui, che avrebbe dato di tutto per rivedere la donna che gli aveva rubato il cuore, anche per un secondo.
Mi manchi tanto.
Finalmente, trovò rifugio in una piccola grotta sulla spiaggia e si nascose all’interno, riprendendo fiato. Si accasciò sulla parete di pietra fredda, sentendo come unica compagnia il rumore del suo respiro affannoso.
«Ti penso sempre, Nami-san».

*Due anni dopo*

Sanji caricò le ultime cose nella stiva della nave, voltandosi poi un’ultima volta verso l’isola grottesca che l’aveva ospitato per gli ultimi due anni.
Di fronte alla passerella della nave, un imponente individuo con degli strambi capelli viola lo guardava soddisfatto.
«E’ arrivato il momento», disse Sanji con un tiepido sorriso in volto. «Grazie di tutto, Ivan».
«Sei sicuro di essere pronto, Sanji-kun?», gli chiese il regino di Kamabakka con le braccia conserte e uno sguardo indagatore.
«Sì, sono sicuro!», rispose il cuoco con sicurezza. «Sono due anni che aspetto questo momento e, finalmente, ho completato l’allenamento!».
Ivankov sorrise, annuendo magnanimo. «Sì, sei stato bravo, devo ammetterlo. Nessuno aveva mai completato il mio estenuante regime d’allenamento».
Sanji fece un grosso sorriso di soddisfazione, piegando la sigaretta tra i denti dritti.
«Saluta Cappello di Paglia-boy da parte mia».
«Sicuro, lo farò!», lo liquidò lui, voltandosi verso la poppa della nave.
«Sei molto impaziente di rivedere i tuoi compagni, vero?», gli chiese Ivan con un sorriso.
Sanji rimase perplesso dalla considerazione del suo allenatore, per poi sorridere e annuire; era inutile negare, gli erano mancati da morire!
«E...Ci sarà anche quella donna? Nami?».
«Ma certo che ci sarà!», rispose Sanji con sicurezza, forse con troppa veemenza; il solo pensiero che Nami non ci fosse gli aveva fatto venire un groppo alla gola.
Ivankov si lasciò andare in una sonora e grottesca risata, mentre voltava le spalle continuando a salutare.
«Vedi di salutarla per bene. Lo so, sai, che hai pensato sempre a lei».
Mentre la nave si allontanava e faceva rotta verso l’Arcipelago Sabaody, Sanji sorrise: era vero.
In quei due anni, per sopravvivere all’inferno, aveva pensato a lei, alla sua Nami-san. Sempre.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames