Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    21/01/2015    1 recensioni
"Comunque si, le ho viste tutte ed alcune le ho anche scaricate sul telefono.."
"Non sono cosi bravo da scaricare le canzoni sul proprio telefono"
" Louis ma ti senti mentre canti, hai una voce bellissima come lo sei tu.." non guardò più il film ma i miei occhi e io feci lo stesso, appoggiai una mano alla base del suo collo e piano piano lo avvicinai a me, volevo buttarmi e provarci, avevo bisogno di lui..
-Larry Stylinson- :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



11.Maybe..

Il giorno dopo mi svegliai senza il mio fidanzato, la sera precedente siamo rientrati abbastanza presto solo che ci siamo addormentati tardi..infatti quando ci svegliammo erano già le 16.00..
<< Boo..boo..>> senti la voce di Fizzy, apri gli occhi di botto e mi trovai solo nel mio letto con lo sguardo di Fizzy puntato addosso..
<< C-che ore sono?..>>
<< Beh è abbastanza tardi..>> disse Fizzy ridendo..
<< Bene...>> 
<< Adesso tu mi racconti cosa hai fatto con Harry stanotte..>>
<< N-niente perchè?..>>
<< Lou..ti sentivi fino a camera mia..>>
<< D-davvero?..stavo urlando cosi tanto?...>>
<< Si..e menomale che le gemelle e la mamma non erano in casa..>>
<< Beh io e Harry stiamo insieme..>> dissi sorridendo..
<< Beh quello lo avevo capito..>> ridemmo e dopo aver chiaccherato Fizzy andò a farsi i compiti in camera, io mi alzai e mi lavai per poi andare in camera di Harry..
Aprì la porta e non trovai nessuno..
<< Harry sei qui?..>> urlai,magari era nel bagno della stanza..ma nessuno rispose, stavo per uscire quando qualcuno mi spinse nel letto e si mise a cavalcioni su di me...avevo trovato Harry..
<< Vuoi il secondo round?..>> dissi ridendo dandogli un bacio..
<< Mmmh se non ci fosse Fizzy molto volentieri, ma ho saputo che l'abbiamo disturbata stanotte non vorrei farlo anche ora..>> disse baciandomi e succhiandomi il collo..
<< Hai ragione ma cosi non mi aiuti..>> dissi con la voce tremante..
<< Sei già eccitato Tomlinson..>> disse ridendo..
<< Mi fai questo effetto Styles..>> ridemmo per poi riprendere a baciarci..
<< Non riesco a resisterti..>> disse sulle mie labbra..
<< In bagno..>> dissi io, mi prese in braccio e corremmo al bagno per altre ore di amore con Harry Styles..
Erano passati due mesi da quando io ed Harry ci siamo fidanzati..e diciamo che ci siamo dati da fare in ogni  luogo ogni giorno..sembrava che non ci saziavamo mai l'uno dall'altro, quella mattina mi svegliai più presto del solito, mi misi dei calzoncini una maglietta, una felpa e decisi di andare a correre..
Quando Josh mi aveva lasciato, per dimenticare i miei pensieri, facevo sempre qualche ora di corsa con un paio di cuffiette nelle orecchie e riuscivo, per un pò, ad dimenticare tutto..
Stavo correndo ormai da un'ora quando qualcuno mise la mano sulla mia spalla per chiamarmi, mi voltai e trovai un ragazzo alto, capelli castani e con una faccia squadrata mi tolsi le auricolari per sentire cosa voleva...gli sorrisi gentilmente..
<< Tu sei Louis Tomlinson?..>> mi chiese..come faceva a sapere il mio nome?
<< Si sono io..perchè?..>>
<< No..niente volevo vedere com'eri di persona..>>
<< In che senso?..chi sei?..>>
<< Giusto non mi sono neanche presentato io sono Nick...Nick Grimshaw..>> Nick..davvero? era proprio lui?..Harry non mi aveva mai parlato molto di lui, disse solo che era un suo ex e che non voleva parlarne..
<< E cosa vuoi da me..Nick?..>> chiesi con un sopraciglio in su..
<< Volevo solo metterti in guardia, ho saputo che stai insieme ad Harry..vero?..>>
<< Non vedo come ti possa interessare..>>
<< Non ti scaldare tanto Tomlinson, sono qui per aiutarti.:>>
<< In che senso?>>
<< Beh lui di solito usa tutti e poi li molla come stracci..>>
<< Non è vero, Harry non è cosi..>> dissi scuotendo la testa
<< Purtroppo si Louis..Harry sta i primi mesi a scopare poi si stanca sta qualche settimana facendo il freddo e poi trova qualche scusa per lasciarti..solo con il tuo povero cuoricino spaccato..>>
<< Non ti credo, Harry non è cosi...io lo conosco..>>
<< Da quanto lo conosci Louis?..>>
<< Otto mesi..>>
<< Io lo conosco da tre anni..lo conosco meglio di te..prova a chiedergli chi ha lasciato chi nella nostra storia e se era davvero innamorato, poi vediamo chi ha ragione..io ora devo andare, tu pensaci..>> e mi lasciò cosi..e adesso cosa faccio?..decisi di continuare a correre per schiarirmi per bene le idee...
Quando finì il mio turno a lavoro tornai a casa e mi chiusi in camera..non avevo risposto a nessun messaggio di Harry in tutto il giorno, avevo sempre in testa ciò che aveva detto Nick..forse mi sono fatto influenzare troppo, io conosco Harry ed è una brava persona e ne sono innamorato..però un'altra parte del mio cervello diceva che se era vero ciò che avevo sentito..non saprei come comportarmi se mi lasciasse..
Mentre ero immerso nei miei pensieri qualcuno entrò nella mia stanza e la chiuse a chiave..era lui..
<< Cosa vuoi?..>> chiesi sedendomi a gambe incrociate sul letto..
<< Che ti succede?..>> chiese lui con uno sguardo tra l'esasperato e l'arrabbiato..
<< Niente..cosa dovrebbe succedere?...>> chiesi guardando in ogni singolo angolo della stanza tranne i suoi occhi..
<< Perchè non hai risposto a nessuno dei messaggi sono dovuto fuggire subito dalla lezione in palestra per venire a vedere se eri a casa sano e salvo..>>
<< Non te l'ho chiesto io di andare via dalla palestra..>> dissi, sbloccando e ribbloccando il telefono per non guardarlo...
<< Mi guardi negli occhi e mi spieghi che cazzo hai?..>> disse prendendo il mio telefono dalle mani e nascondendolo dietro la schiena per ottenere la mia attenzione..
<< Dammi il mio telefono Harry non hai nessun diritto di prendermelo dalle mani..>>
<< E tu che diritto hai di far soffrire cosi le persone?..>> lo stavo facendo soffrire?..davvero?...mi girai verso di lui e vidi che stava per scoppiare in lacrime..
<< M-mi vuoi lasciare Louis?..>> non dissi niente..abbassai lo sguardo, per nascondere gli occhi lucidi..
<< Il tuo silenzio mi basta come risposta..>> disse prima di uscire dalla porta..appena entrò nella sua stanza tirò un urlò straziante...dopo averlo fatto iniziai a piangere singhiozzando...
Il giorno dopo decisi di non alzarmi dal letto..non avevo chiuso occhio per tutta la notte,stavo pensando ad Harry, a cosa stava facendo, cosa stava pensando...
Dalla porta ad un certo punto entrarono Zayn, Niall e Liam tutti insieme...
<< Pezzo di merda alzati dal letto..>>disse Zayn..
<< Buongiorno anche a te amico..>> dissi girandomi dall'altra parte con le coperte sopra la testa..
<< Buongiorno un cazzo..Louis hai visto come hai ridotto il mio migliore amico..perchè cazzo vi siete lasciati?..>> io mi alzai di colpo..
<< Non ci siamo lasciati..>>
<< Beh da quello che dice lui penso proprio di si..>> disse appoggiandosi alla porta del bagno personale..
<< Ascoltate calmiamoci e capiamo meglio cosa è successo..>> disse Niall sedendosi alla fine del letto..
<< Se non volevi lasciarlo perchè non hai risposto quando lui ti ha chiesto se lo volevi lasciare?..>> disse Liam..
<< P-perchè ero in paranoia mi sono fatto cosi tante seghe mentali ieri che non sapevo più cosa fare..>> dissi iniziando a lasciar andare delle lacrime..
<< Aspetta..>> disse Zayn..usci dalla stanza ed andò a prendere Harry che entrò dietro di lui, era uno straccio aveva gli occhi gonfi, le occhiaie, quando entrò non mi guardò nemmeno negli occhi, chiuse la porta e si attaccò a quella..
<< Parla! >> disse Zayn..
<< I-ieri sono andato a correre, era da tanto che non lo facevo e volevo riprendere, mentre stavo correndo una persona mi ferma e mi dice se ero Louis Tomlinson io le ho risposto di si, poi mi ha detto se ero fidanzato con Harry ed io ho confermato e lui ha iniziato a dire che mi avrebbe usato come ha fatto con lui, che voleva solo  del sesso e poi con una scusa mi avrebbe lasciato..io lo so che non dovevo credergli perchè so che Harry non è cosi..solo che avevo una fottuta paura che se fosse stato realmente cosi, dopo la storia di Josh, non mi sarei più ripreso se mi avesse lasciato..>>
Guardai Harry che mi guardò con gli occhi e le labbra sbarrate..dopo pochi secondi inizia a ridere..ma non quella risata che si fà dopo una battuta divertente..ma una risata nervosa..si girò tirò un pugno alla porta ed imprecò urlando..
<< Amico calmati..>> disse Zayn avvicinandosi ad Harry..
<< PERCHE' NON MI LASCIA VIVERE LA MIA STORIA IN PACE?..PERCHE'?..>> disse Harry per poi piangere sopra la spalla di Zayn..
<< Io lo uccido..che pezzo di merda...>> disse Zayn abbracciando Harry..
<< D-devo andare da lui..>> disse Harry uscendo dalla mia stanza..
<< Vengo con te..>> disse Zayn seguendolo..
Erano ormai le 19.00, ed io ero solo a casa, stavo aspettando Harry che da quando era uscito con Zayn non era ancora rientrato..
Mentre stavo guardando una partita di basket alla tv sentii la porta aprirsi mi girai e trovai un Harry sconvolto entrando in casa..mi alzai di botto dal divano ed andai davanti a lui che dopo aver chiuso la porta mi guardò...
<< Noi dobbiamo parlare, per bene..>> disse ed io annui..
Ci sedemmo al tavolo delle cucina io di fronte a lui..
<< Allora..io e Nick siamo stati insieme per un anno circa..ero innamorato ed era la mia prima storia vera..solo che poi lui è cambiato non era più la persona di cui mi ero innamorato cosi decisi di lasciarlo..dopo mesi di "depressione" decisi di andare avanti cosi conobbi un ragazzo di nome Ben, con lui stavo bene e ci siamo fidanzati, non ero innamorato però mi piaceva, solo che dopo qualche settimana Nick andò da lui li disse le stesse identiche cose che ha detto a te, e mi lasciò con un bigliettino e se ne andò via da questa città..>> 
<< S-scusami..>>
<< Perchè ti scusi?..>> chiese guardandomi..
<< P-perchè ti ho fatto soffrire e perchè ho creduto alle parole di uno sconosciuto e non ho creduto al mio cuore..>>
<< Louis ti devi fidare di me..se no non andiamo avanti...>> annui..
<< Lo so..>>
<< I-io devo partire..>> disse Harry..
<< Q-quando?..>>
<< Domani mattina, starò via per una settimana, diciamo che sarà la nostra pausa di riflessione..>>
<< Non ho mai creduto alle pause di riflessioni..ci stiamo lasciando Harry?..>>
<< Forse Louis..però forse quando ti rivedrò tra una settimana mi sarà passata l'incazzatura che ho verso di te..e quindi riprenderemo tutto da capo..>>
<< P-perchè sei incazzato?..>>
<< Perchè hai creduto a lui e non ne hai parlato con me..e non voglio parlarne perchè potrei incazzarmi ancora di più e non mi va..>> si alzo si avvicino a me..
<< Buona settimana Lou..>> sussurrò nel mio orecchio prima di andare a letto..bene avevo rovinato tutto...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_