Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SorridiGuerriera    21/01/2015    0 recensioni
TRATTO DAL 13 CAPITOLO:
Appena apro la porta,mi chiudo in camera e butto la borsa come capita,vado in bagno e chiudo a chiave per sicurezza.Apro l'armadietto sopra il lavandino e prendo una lametta,mi alzo la manica della maglia e comincio a tagliarmi,tagli profondi,ma non basta,voglio soffrire per dimenticare il dolore che ho propio in mezzo al cuore.Spingo ancora di più e vedo il sangue uscire,cerco di trattenermi..il sangue esce sempre in più quantità...
Mi siedo tra la tazza e il lavandino e piango,dal braccio mi esce sempre più sangue e non si ferma..piango disperatamente,con una mano stringo il braccio sul quale mi sono tagliata violentemente,mi gira la testa,ho perso molto sangue,ma voglio morire quì,ora,non voglio avvertire nessuno,voglio farla finita!
Appena penso di aver quasi perso i sensi sento battere forte contro la mia porta,ad un certo la porta del bagno cade a terra e si vede mia sorella e Ola che mi vengono in soccorso,sembrano spaventati,riesco a vedere il loro dolore negli occhi,anche se sono quasi svenuta ormai.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
' addio'
AURORA'S POV
Il giorno in cui Ola doveva partire, ero indecisa se andarlo a salutare, non potevo non andarci, non lo avrei più visto...
Andai all'aeroporto e lo vidi,corsi per raggiungerlo,lui era girato,lo abbracciai forte!
Io:-non partire!-
Lui rimase in silenzio
Io:-ti prego! rimani con me, non hai neanche finito la scuola, non vivo se non ci sei tu!-
O:-mi dispiace non posso rimanere, però..-
Io:-cosa?..- era triste anche lui.. si sentiva..
Ola:-Verrò a prenderti prima o poi-
Lo guardai in faccia, non l'avevo mai visto così.
lo abbracciai più forte che potevo, e lo baciai! un bacio triste, ma passionale già mi mancava da morire, eppure l'avevo davanti a me, anzi abbracciato a me.
Io:-Addio...-
Ola:-Tornerò-
io:-me l'hai promesso, ricorda-
Ci baciammo un'ultima volta, prima di lasciarlo andare, non volevo più staccarmi da lui, avrei potuto tenerlo stretto all'infinito!
Quando lo vidi andare era davvero straziante!si girò un ultima volta,e mi fece un sorriso,io ricambiai mandandogli un bacio!
*****


 
SPAZIO AUTRICE
ciao ragazzi/e.. 
questo è l'ultimo capitolo della mia fan fiction,
spero che vi sia piaciuta. Grazie per tutti i lettori che ho avuto
e tutti commenti che ho ricevuto. 
Di sicuro ne scriverò altre, spero che le leggerete. grazie.


  
 
               |  Torna su
 
Come autore non puoi recensire la tua stessa storia, per questo non appare il form per la recensione.
 
Capitoli:
 <<   Capitoli 1. Gelosia 2. a scuola... 3. UNA NOTIZIA BOMBA 4. con gli amici 5. FESTA 6. UNA SORPRESA DALL'ITALIA 7. UNA GIORNATA AL MARE 8. un bacio 9. solo noi due 10. personaggi: 11. a casa di ola <3 12. botte 13. UNA GIORNATA ORRIBILE 14. all'ospedale 15. VENDETTA 16. UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA 17. PARTI? 18. Ti dico ' addio' 19. UNA BRUTTA NOTIZIA   >>
 
 
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aury_ola

© dal 2001, EFP (www.efpfanfic.net). Creato da Erika.

EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli autori che li hanno ideati.

Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto altrove senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno parzialmente (con la sola esclusione di brevi citazioni, sempre in presenza dei dovuti credits e nei limiti e termini concessi dalla legge). Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi.
I personaggi e le situazioni presenti nelle fanfic di questo sito sono utilizzati senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.
I detentori dei diritti di copyright sfruttati nelle fan fiction possono richiedere l'immediata cessazione dell'utilizzo del loro materiale, con una segnalazione adeguatamente supportata da inoltrare ad EFP.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SorridiGuerriera