Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KaylieDamn    21/01/2015    1 recensioni
Renesmee è amica di Jacob da sempre. A meno di un mese dal suo settimo compleanno, è ormai una ragazza alle soglie con il mondo degli adulti. Jacob le ha insegnato a essere un'adolescente, restando tale anche lui grazie alle continue trasformazioni. Ora sono i due amici inseparabili che vanno alle feste a braccetto. Ma qualcosa nel loro rapporto sta cambiando e Renesmee non fa quasi in tempo ad accorgersene.
"Ma. Che. Cazzo. Succede. Io non sono gelosa. Semplicemente non sono abituata a pensare Jacob insieme a qualcun'altra. Mi darebbe fastidio se succedesse? È un rischio che devo essere pronta a correre per capire quello che mi sta succedendo"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come cazzo lo interpreto questo colpo al cuore? Ho avuto un colpo al cuore. Mi sono sentita andare a fuoco e penso di aver mancato un battito. Ma mica l'ho fatto apposta. 
Cos'è? Che succede?
No non se ne parla. Ho sempre dato per scontato di essere l'unica ragazza nella vita di Jacob ma è ovvio che non sarà così per sempre, e quindi alla prima occasione che c è stata che mi ha messo in testa l'idea di perderlo mi sono sentita un po' spaesata. Ok ma è normale. Adesso passa tutto e quando non parleremo più di Amber, o di lui e qualche altra zoccola andrá tutto decisamente meglio. Oddio no. Di lui e di qualche altra ragazza, pensavo. Sono in panico non so cosa dire e sono agitata e sento caldo e ho il cuore che dopo aver mancato un colpo va alla velocitá della luce. Ok adesso basta peró. Mi manca il fiato ma con qjalche fatica lo trovo. "Vai a quel paese" rispondo con un tono dolce e una risatina e gli do un bacio su una guancia. Beh direi che me la sono cavata.

Se n'è andato e io sono sotto le coperte sul mio letto. I miei devono ancora tornare, sono solo le 4. Torneranno di mattina verso le 7/8. 
Sto pensando a quello che è successo stasera con gli occhi sbarrati che puntano al soffitto. 
Cosa mi è preso? Jacob se n'è accorto? Oddio speriamo di no. Che figura ci farei nel caso se ne fosse accorto? Che poi com'è successo che così all'improvviso, da un momento all'altro, io abbia cambiato modo di vedere Il mio migliore amico? No piano. Io non ho cambiato proprio un bel niente. È colpa sua che così all'improvviso ci prova con una a caso. Che poi provarci è una parola grossa, dal momento che l'ha salutata con un tocco al gomito e una lattina di birra. Ok allora tutto a posto.
No che non è tutto a posto perchè è successo che mi sono emozionata quando mi ha detto che nessuno è più importante di me e questo non posso negarlo. Magari era solo un ultimo effetto dell'alcool. Ma cosa sto dicendo, mai successa una cosa simile.
Ok beh comunque non esageriamo. Non è come nei film che il cuore ti inizia a battere forte e senti le farfalle nello stomaco e tutte quelle stronzate la. O almeno credo. Semplicemente stai bene con una persona e ti piace passare del tempo con questa. Che è un po' quello che provo per jake. E allora cosa c'entra che sono andata a fuoco e che mon trovavo il fiato e che stavo per avere un attacco cardiaco? 
Troppi problemi. Sono le 4 e io dovrei dormire. 

"Nessie forse sarebbe l'ora di svegliarti, che ne dici?" La voce di mio padre mi coccola mentre cerco di aprire gli occhi, lui è seduto di fianco a me sul letto che mi guarda con un certo sorrisino, come se mi stesse prendendo in giro.
"Qualcuno si è divertito troppo ieri sera?" 
Troppo tardi. Mi ha fregata. Mi sono venute in mente le immagini di me che ballo come una pazza barcollando a destra e sinistra. Ma me ne accorgo in tempo così blocco i miei pensieri prima che mio padre scopra qualcos altro.
Mi guarda per un po', come incerto riguardo alla reazione che dovrebbe avere, e io gli sorrido e provo a giustificarmi. "Comunque dopo un po'  ci stavamo annoiando e siamo tornati a casa a guardarci un film." Mi guarda sospetto e allora io ripenso al momento in cui siamo tranquilli sul divano che fissiamo la televisione, io appoggiata alla sua spalla. Sorride sincero. "Sai cosa penso a proposito dell'inizio della tua serata, l'importante è che tu ti sappia fermare al momento giusto, ma mi sembra non ci siano stati problemi". Sbadiglio e mi alzo a sedere, stampandogli un sonoro bacio sulla guancia. 
"Allora la bella addormentata è sveglia?" Mamma è sulla soglia della camera appoggiata alla porta, con le gambe e le braccia incrociate. Papà mi lancia uno sguardo complice.
"Dovremmo informarci meglio prima di mandare nostra figlia a qualche festa, si sono annoiati talmente tanto che sono tornati a casa a guardarsi un film". Dicendo questo si alza e si dirige verso sua moglie, le da un bacio e esce dalla stanza. 
lei è ancora li che mi fissa insospettita, ma dopo un po' sembra rilassarsi e si avvicina, sedendosi anche lei sul letto.
"Cos è?un interrogatorio a fasi?" Sbotto io ancora rimbambita dal sonno.
Mia madre ride un po'. 
"Dai tesoro voglio sapere anch'io. Te e jacob finalmente avete scoperto di amarvi?" La deve smettere di prendermi in giro al riguardo. Lei è convinta che in realtà ci stiamo nascondendo un amore segreto, anzi , fa finta di esserlo perchè sa che mi infastidisce. 
Prendo il cuscino e glielo sbatto in faccia, e lei ride.
"Dai a parte gli scherzi, qualche ragazzo carino?"
E solo adesso mi rendo conto che gli altri ragazzi non li ho nemmeno guardati in faccia.



NdA
E tatatataan cosa vorrà dire Renesmee con quest'affermazione? Probabilmente resterete stupite dal prossimo capitolo e da come la vicenda si svolgerà, ma non temete per la natura della storia! Quella non si tocca! ;) come al solito soero di ricevere qualche recensione, mi aiuterebbe davvero a capire cosa dovrei migliorare! Buona lettura:)prima riceveró una recensione prima pubblicheró il prossimo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KaylieDamn