Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sarapia    23/01/2015    3 recensioni
In un epoca in cui il Ministero della Magia è troppo indaffarato, si trova costretto a lasciare del lavoro ai migliori studenti della Scuola di Magia di Hogwarts; ma quando il caso si rivela davvero pericoloso c' è bisogno del contributo di entrambi gli studenti migliori in assoluto: Rose e Scorpius, nemici di sangue dal primo giorno in cui si sono incontrati.
La squadra selezionata per la missione dovrà recarsi in un' abitazione in incognito per i prossimi giorni e i due dovranno imparare a convivere.
C' erano una volta Miss Weasley e il suo rivale Malfoy... ma cosa succede se i due non sono più nemici?
Genere: Azione, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incredula mi tastai il braccio, la spalla e il petto constatando che non avevo neppure un graffio.

Lily si era catapultata in salotto al suono della mia voce e Lysa aveva la sua stessa espressione incredula.

-Rose, sei viva!- esclamò Zabini, che tra tutti era forse il meno sorpreso.

Scorpius era pallido e stremato, ma nonostante ciò il volto era trasfigurato dall' essenza della felicità, tanto che senza curarsi degli sguardi altrui mi fermò il volto tra le mani e mi baciò. Così, dvanti a tutti.

Le nostre lingue si incontrarono quasi con disperazione dopo tutto ciò che era successo, e alla fine Al si schiarì la voce vagamente infastidito.

-Senti coso, ho appena salvato la vita alla tua cara cuginetta, ora puoi pure levarti dai piedi.- gli fece bruscamente tornando a baciarmi, e non potei fare a meno di scoppiare a ridere quando Al replicò: -Per interessi! Altro che per la cara cuginetta!-.

Anche Lily non potè non sorridere di fronte all' accanimento che il fratello dimostrava verso Scorpius persino dopo avermi resuscitata.

-Ma come hai fatto?- gli chiese curiosa non trovando una spiegazione razionale. -In nessun libro c' è un' incantesimo del genere.-.

-E' vero.- ammisi scettica, -E' da un po' che giro per la biblioteca e non ho mai letto di una cosa simile.-.

Scorpius chinò lo sguardo indeciso se parlare, alla fine però capii da sola insieme ad Al. Fu proprio quest' ultimo a sgranare gli occhi per primo e a soffiare: -Magia nera!-.

Ecco qual era la verità: ero tornata in vita grazie alla Magia nera.

-Sì,- confessò Scorpius con tranquillità, -mentre mio padre studiava per diventare guaritore, trovò per casa molti libri di Magia Nera e decise di fare... degli esperimenti.- si fermò per soppesare le parole giuste.

-Continua.- incalzò Lysa particolarmente interessata.

-Ha unito l' essenza della medicina magica con qualche formula poco conosciuta e decisamente pericolosa della Magia Nera.-.

-E tuo padre ti ha insegnato delle cose del genere?- chiese Lily colpita.

-Certo che no! Ha sempre sigillato i suoi studi in una stanza a parte, ma è abbastanza ovvio che io sia riuscito a farne una copia!- esclamò con naturalezza. -Tuttavia non avevo mai applicato una delle sue formule.- ammise.

-Fammi capire bene,- disse allora Albus con un cipiglio alquanto scontroso, -tu non hai mai applicato certe formule che per di più sono infestate di Magia Nera e hai deciso di fare l' esperimento su mia cugina?!-.

-Ah, ma andiamo!- sospirai esasperata, -Ero già morta! Morta, Albus! La mia anima stava già ascendendo!-.

Solo alle mie parole Al parve un po' più tranquillo.

-Beh, io però una domanda ce l' avrei.- annunciò Lily anzandosi in piedi e assumendo una posa concentrata. -Chi ha fame oltre me?-.

E questa, cari lettori, è mia cugina Lily Luna Potter.

 

***

 

Devo riconoscere che avevo davvero fame nonostante prima di addentare una bella forchettata di spaghetti non me ne fossi resa conto, e così gli altri.

Gli animi si stabilizzarono, seppur lentamente, e con grande armonia riorganizzammo i turni, concendendo a me e a Scorpius un sano riposo pomeridiano.

Salii le scale strisciando i piedi dopo l' avventura appena passata e il pranzo preparato da Scorpius, e appena toccammo il mio letto non potei fare altro che appisolarmi sul petto di Scorpius.

Sperando di non sbavare.

 

***

 

Quando riaprii gli occhi mi resi conto che la stanza era buia e che solo la luna illuminava a malapena il mio letto vuoto. Scorpius stranamente non c' era.

Strabuzzai gli occhi vedendo che erano già le dieci sera, ma probabilmente era un effetto dell' essere sopravvissuta a un attacco come quello del pomeriggio.

Mi stiracchiai con un ultimo sbadiglio, quindi scesi di sotto.

La casa era deserta, apparentemente nessuno nei paraggi; poi vidi Albus ripetersi un discorso in un angolo, ma decidetti di non disturbarlo. Stesso discorso per Lily e Zabini, che di turno alla finestra si stavano scambiando degli sguardi un po' troppo complici per i miei gusti.

E infine giunsi in cucina.

Scorpius stava seduto e guardava il tavolo come se in lui in quel momento ci fosse una lotta interiore dalle dimensioni inenarrabili. Dovetti accarezzargli una spalla per fargli notare la mia presenza, ma d' un tratto parve attento e vigile come sempre.

Si alzò sovrastandomi di almeno una spanna abbondante, e mi prese la mano nella sua.

Io gliela strinsi e, sulle punte, mi alzai per baciarlo, ma lui sembrava stranamente indeciso.

-Cosa c' è?- chiesi preoccupata.

Forse non gli piacevo, magari si era reso conto che era solo una cotta, o che era impossibile e che quindi era meglio lasciar perdere subito, ma la sua risposta mi spiazzò più di quanto avessi immaginato.

-Rose, tu sei vergine.-.

-E allora?!- sbottai senza trattenermi. Dove diavolo voleva arrivare?

-Dannazione, Rose, tu non sai come è difficile starti vicino!- lo aveva detto davvero.

-Pff!- sbuffai scostandomi disgustata, -E pensare che io ti ho anche creduto! Potevi anche dirmelo che mi disgusti e avremmo evitato molte scene.- ringhiai.

Perchè era quella la verità, no? Lui non mi aveva mai amato, era stata solo una recita per dimostrare che Scorpius Malfoy era in grado di sedurre chiunque se voleva. E io ci ero anche cascata!

-Ma che cosa diamine stai dicendo?- aggrottò la fronte.

-Ammettilo che tu non mi hai mai amato! Era solo una... non so che razza di prova, ecco, per potermi...- prima che però potessi finire la mia frase alquanto sconnessa, Scorpius mi trasse a sè e mi baciò.

Avrei voluto ribellarmi o opporre resistenza, invece il suo semplice tocco bastava a farmi sciogliere.

-Non hai capito assolutamente nulla.- sussurrò a due centimentri dal mio volto. -Non lo senti?-.

-Che...?- dapprima non capii, poi però lui si avvicinò ancor di più a me e non potei fare a meno di strabuzzare gli occhi nel sentire la sua erezione contro la mia gamba. -Quello è...?-.

-Beh, poco fine certo, ma è la verità. Non riesco a starti vicino perchè già solo vederti mi fa impazzire, e tu sei vergine quindi rischierei di farti male, e....-.

-Finiscila.- scoppiai a ridere per la sua paranoia.

-Guarda che oggi sono quasi morto al posto tuo sentendo il tuo polso fermo.- mi ricordò, -E comunque è vero, ho dovuto imparare particolarmente bene l' Occlumanzia per evitare che qualcuno ti leggesse nella mia mente in ogni momento.- confessò, -E in ogni posa soprattutto.-.

Quasi a volerlo mettere alla prova gli alzai un po la maglietta e lentamente percorsi il suo torso scolpito scendendo lentamente giù.

-Non stuzzicarmi, rossa.- fece malizioso fermando la mia mano. -Magari non qui.- ghignò e, come a leggerci nel pensiero, entrambi sfrecciammo su per le scale sorpassando Albus e chiudendo la porta alle nostre spalle.

Poggiata contro la porta Scorpius mi sfilò la maglietta lasciandomi in reggiseno mentre io, un po' impacciata, gli sbottonavo la cintura e abbassavo la zip dei suoi jeans.

Scorpius tracciò dei piccoli cerchi con la lingua intorno all' orecchio e scense giù alla clavicola e al seno, quindi fece volar via anche il reggiseno arancione.

Spostandomi con movimenti esperti sino al letto riuscì a sfilarmi i pantaloni quasi senza che me ne rendessi conto, lasciandomi letteralmente in mutande mentre toglievo la sua maglia.

Quando anche lui fu senza mutande rimasi, giuro, a bocca aperta.

Avevo studiato anatomia umana a Hogwarts, ma in nessun libro e in nessuna illustrazione avevo mai visto nulla del genere.

Capii cosa intendeva dicendo che avrebbe potuto farmi male.

-Sì, Rose, davvero, se non te la senti io...-.

-Hai mica paura?- inarcai un sopracciglio, e lui ghignò vagamente offeso, quindi con un solo movimento mi sfilò via le mutande.

Con due dita mi accarezzò il clitoride e strinsi le labbra per non dargli alcuna soddisfazione, quindi mi avvicinai per baciargli le labbra e la sua espressione si incupì.

-Se ti faccio male giuro che smetto.- disse una volta che fu sopra di me.

-Va bene.- acconsentii, e lo sentii entrare in me per la prima volta.

Era vero, era doloroso, ma resistetti per non darglielo a vedere anche se fui piuttosto sicura che l' aveva capito da solo.

E poi all' improvviso il dolore cessò e mi concessi un piccolo sospiro. Anche Scorpius si rilassò e finalmente sorrise.

-Beh Rose, credo che ora tu sia pronta.- disse fermandosi e uscendo un istante.

Quando rientrò fu tutta un' altra cosa.

Allargai le gambe per farlo entrare ancora più in me benchè non ce ne fosse alcun bisogno dato che il suo membro era già particolarmente dotato.

Gemetti e invocai il suo nome mentre aumentava la velocità; gli graffiai persino la schiena per quanto stavo godendo.

Giuro, venni una volta, due, tre, alla quarta stavo praticamente implorando di fermarsi dato che rischiavo di svenire.

E poi, quando ero ormai sicura di essere in procinto di perdere conoscenza, io e Scorpius venimmo insieme un' ultima volta, il suo seme che scivolava caldo tra le mie gambe.

-Tu non sei umano.- dissi senza forze quando fu di fianco a me.

-Giuro, mai provato nulla del genere.- rispose lui mentre mi accocolavo sui suoi addominali.

 

*

E ora ditemi se era così impossibile dimenticarsi che mia madre aveva dichiarato di voler parlare con Scorpius quella sera!

La porta bussò con insistenza e che il caos abbia inizio.

 

Buondì popolo di EFP! Volendo avrei potuto aggiungere qualche dettaglio sul momento hot tra Rose e Scorpius, ma poi saremmo davvero arrivati al raiting rosso e non era quello il mio obiettivo xD se pensate che dietro quella porta ci sia solo la cara Hermione posso assicurarvi che VI SBAGLIATE di grosso!! naturalmente nel prossimo capitolo capirete, e preparatevi perchè il ritmo sarà davvero velocissimo :')

Sempre vostra, Sarapia <3

 

p.s.: la cosa tra Lily e Zabini era forse un po' più accurata, ma perchè per Rose era comunque la prima volta!

Baci baci <3

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarapia