Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: itasasodei    25/11/2008    1 recensioni
shiauu!! salve a tuttii!!! eccomi qui con la mia 3^ ff!! certo! non sarà il massimo perchè devo ancora allenarmi!! ma spero che vi diveerta!!!!XDXD..... L'akatsuki alle prese con le favole più conosciute...per completarle per uscire dal libro di Hidan...ce la faranno i nostri eroiii??? XDXD
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aka favole2

SCUSAAATEEE!!!!.......mi sono scordata di presentare questa ff!....^^....

alloooooora.....rieccomi con una ff ancora più schifosa di primaaaaa!!!!.........spero di non aver copiato nessuno prechè avvolte mi vengono idee già ideate!!!!!.(!?!).......^.^........be'.......buona lettura!

PS importante: questa ff è scritta prima di tutto per voi miei cari fan (come se avessi dei fan..-_-...) ma anche ad una mia carissima amica!! Keru-chan!!!!! questa ff è per te!!!.......te la dedico perchè mi sei amica nonostante io sia una rompipalle!!!.....grazie!

Deidara sparì e riapparse in cima a una torre...

De: “che succede!?!?!!...ehi!!..perchè sono vestito da...principessa!?!?!?! O.|/....questo mi fa inca****e!!!!!”

To: “nooo!!! sempai!! non dica parolaccie....dica inquietare!!.....e poi stà bene con quel vestitino azzurro...rispecchia molto i tuoi capelli ^//////////^”

De: “O.|/....Tobi...o sai che non uscirai vivo da questo posto vero!?”

To: “certo sempai!!!”

Ita: “qui in questa scritta che volteggia nell'aria dice...''C'era una volta..Rapetronzolo''...mmmm...mai sentita!!!!!...”

Ko: “...*-.-....Itachi....te lo stai mettendo il collirio agli occhi???”

Ita: “no!....è fastidioso....”

Ko: “infatti si vede! Io te lo dico sempre...ogni santo giorno!!...ti ho scritto anche il bigliettino attaccato al letto! Mettiti il collirio che sennò leggi Rapetronzolo invece che Raperonzolo!!!”

Ita: “...”

De: “ehi! Invece di parlare di quello stupidissimo sharingan che mi ha rovinato la vita mi venitemi a prendere che stò scomodo qui su!!!!!!!!!!!!!!!!!”

To: “Rapetronzolo! Devi tirare giù le tue exstation!!!!!!....”

De: “???.....ah....O.|/ nn l'avevo notato!!...perchè i miei capelli sono così tanto lunghi!?!?!?!......-.|/....ho capito...”

Deidara lanciò i suoi capelli, per primo si arrampicò Tobi seguito da Konan segiuta dagli altri...

De: “ahiaaa!!!!.....mi fate maleee!!!!!!!”

dopo essere saliti tutti...

De: “liberatemi da questa catena!!”

Tobi ci tirò una testata e si spezzo...

Ka: “Tobi vuoi entrare nel mondo degli affari come spaccacatene?”

To: “eh?...Tobi non capisce....Tobi è mezzo rintontito dalla botta....”

De: “si si molto interessante! Ora scendiamo”

Deidara si strappò il vestito di dosso e si ritrovò con i vestiti che indossa di solito sotto la cappa Akatsukiana...

To: “ma no sempai!! questi vestiti non rispecchiano i tuoi occhi!!!”

De: “Tobi....ora voglio scappare e uscire da questo maledetto libro...poi porrò fine ai tuoi giorni!...ok?”

To: “ok sempai! Tutto quello che vuole lei!”

De: “patetico....”

Appena usciti dalla torre sentirono un la strega chiamare Deidara.....

Stre: “RaperooonzoloOO!!!!!.....dove seiii!!???....”

To: “ehi signora! Rapetronzolo è qui! Se vuole le può fare un' autografo!!!”

De: “TOBI!!!!! CUCITI QUELLA CA**O DI BOCCA!!!!!!”

To: “ma sempai! Quella vecchietta vuole un suo autografo!”

De: “Kakuzu!!! ti do 50ryo se cuci la bocca a questo devastato mentale! Uhn!”

Ka: “...$.$....”

Kakuzu cucì la bocca a Tobi....

To: “OxO...mhmhmh!!.....T^T....”

De: “^.|/....WAAA!....”

Deidara schivò un' incantesimo della strega e le lanciò dei ragnetti....

Dei: “BOMBA IN ARRIVOOOO!!!!!!”

tutti si tapparono le orecchie.....!!BOoM!!.....

To: “mhmhmhmh!!!!!.....”

Ko: “poverinooo!!!!!.....dai Kakuzu....*°.°....”

Ka: “no soldi...no lavoro!...”

Ko: “Pein!!!! *°.°.....”

Pe: “-:.:-....ti do 50 ryo...”

Kakuzu liberò Tobi dai tentacoli prima che Pein finisse la frase...

To: “ora Tobi può dire tutto quello che volevo dire prima!....”

Tt: “OH NO!!!!!!....T^T...”

To: “alloooooooooooora........oggi mi sono alzato alle sette e sono andato a fare colazione ad un bar ma tutti scappavano al mio passaggio e quando ho chiesto un caffè al barrista lui è morto di infarto allora ho chiamato un'ambulanza che quando è venuta gli omini che soccorrono i malati sono morti anche loro allora Tobi non sapeva cosa fare ed è scappato....”

De: “Tobi...silenzio!...”

To: “mentre scappava ha incontrato Orochimaru e gli ha chiesto se poteva chiamarlo Orociok ma lui ha detto di no e si è messo a piangere allora io l'ho consolato ma lui continuava...”

De: “Tobi....ho detto basta!....”

To: “allora per farlo smettere gli ho comprato un lecca lecca solo che è arrivato anche Sasuke che....”

Ita: “Sasuke!! dove!!! dove sei brutto idiota!!.. AHHA!..eccoti!!!!”

Itachi prese Kisame....

Ita: “però! Sei cresciuto!!.....sei anche più alto di me!”

Ki: “ehm....Itachi.....”

Ita: “NO!...stai zitto brutto scogliattolo! SHARINGAN!”

Ki: “GNAAAAA!!!!”

Ita: “muhahaha!! siii!!! soffriii!!!....”

Tt: “O.O...Itachi...quello è Kisame...”

Ita: “E' KISAME!!!???....”

Tt: “SI!!!!”

Ita: “MUORIII!!!!!....”

To: “dove ero?...AH SI!...allora è arrivato Sasuke che ha detto che lo voleva anche lui e allora io...!!....sempai...perchè mi guardi così male?..sempai....perchè sei tutto rosso...O.O....sempai!...perchè hai in mano un kunai!!!...AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!”

Deidara rincorse per tutto il bosco Tobi....quando vennero risucchiai tutti nel vortice del libro....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itasasodei