Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: London love    23/01/2015    0 recensioni
Erano le 2:00 di mattina come sempre,da ormai quasi 2 mesi,percorrevo quella strada completamente sbronza e fatta,erano ormai passati 2 mesi dalla distruzione completa della mia vita,erano oramai 2 mesi che mio papà mi aveva presa in affidamento e io continuavo a farmi e scoparmi il primo che passava,naturalmente lui non se ne sbatteva minimamente per lui potevo anche morire come era successo al resto della mia famiglia...
Spero di avervi intrigato
per sapere di più leggete la mia storia
Baci
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 16.




Mi svegliai di scatto dopo uno dei miei soliti incubi che continuavano a perseguitarmi. Mi guardai attorno, mi sorpresi appena mi accorsi chi stava accanto a me. Ero stretta fra le braccia di Harry mentre lui aveva il capo appoggiato sul mio petto.
Rimasi a fissarlo per un tempo indefinito, i ricci gli ricadevano ribelli sulla fronte, la bocca leggermente socchiusa e il suo petto che si alzava e si abbassava lentamente.
Ero talmente impegnata a guardarlo che non mi accorsi che si era svegliato e mi stava fissando con i suoi bellissimi occhi di un verde velato.
"Buongiorno"
Sussurrò lentamente facendo comparire le sue adorabili fossette.
"Giorno"
Risposi alzandomi e mettendomi seduta a bordo letto.
Raccolsi da terra i miei sleep e li infilai. Mi alzai in piedi e osservai la figura ancora rannicchiata nel letto scrutarmi.
"Ehm io vado se no Louis crede che me ne sia andata e sai come sia iperprotettivo !"
Rido ricordandomi che qui quello iperprotettivo non è solo Louis!
Annuì alzandosi anche lui in piedi, afferrai una maglietta da terra e la indossai. Lui si avvicinò ancora completamente nudo e mi stampò un bacio veloce prima che io uscissi dalla porta raggiungendo la camera di Louis.
Mi rannicchiai fra le sue braccia come se non fosse successo niente, giusto in tempo prima che si svegliasse!
"Hey"
Mi salutò accarezzandomi i capelli.
"Che ore sono ?"
Chiesi fingendo uno sbadiglio.
"Sono le dieci ci conviene alzarci !"
Continuò togliendosi il piumone ed alzandosi.
Indossava solamente dei boxer neri, penso che se non fosse stato il mio quasi fratello ci avrei fatto un pensierino !
Mi alzai pure io raggiungendolo fuori dalla porta, scendemmo le scale ed entrammo in cucina.
"Mmmh ma siamo a una convention a chi ha il culo più bello?"
Chiesi ridendo e mordendomi il labbro maliziosamente.
Perrie rise annuendo.
"Hai ragione, ma il mio amoruccio li batte tutti !"
Rise dando una sculacciata leggera al di dietro di Zayn lasciandoli un bacio a stampo.
"Io direi che il mio culetto è il più bello al mondo"
Urlò ridendo Niall sculacciandosi il sedere.
"È pronta la colazione!"
Urlò Liam attirando la nostra attenzione, corremmo tutti al tavolo sedendoci guardando con l'acquolina in bocca la colazione preparata da Liam.
"Manca Harry"
Notò Niall fermando tutti dall'iniziare a mangiare.
"Vado a chiamarlo io vah !"
Mi alzai e raggiunsi velocemente le scale. Salii i gradini, percorsi il corridoio che portava alla camera di Harry.
Bussai alla porta, attesi per un po' che venisse ad aprire o perlomeno dicesse qualcosa, ma niente. Allora aprii la porta ed entrai nella stanza.
Al contrario delle mie aspettative era completamente vuota, uscii dalla stanza e cominciai a cercarlo per tutto il piano. Mi diressi verso il bagno, aprii di scatto la porta ritrovandomi davanti la persona che stavo cercando.
Harry con avvolto sui fianchi un asciugamano mi sorrise maliziosamente.
"Cosa fai qui piccola ?"
Mi chiese appoggiandomi al muro.
"È pronta la colazione"
Sussurrai abbassando la testa, non riuscivo a sostenere quegli occhi. Erano così intensi e davano l'aria di riuscire a scavare dentro nell'anima di chi li guardava. Non potevo permettere che lui lo facesse, che riuscisse a distruggere i mie muri, costruiti così accuratamente nel corso degli anni.
"Guardami !"
Mi ordinò prendendomi il viso fra le mani sollevandomelo.
Continuai a tenere gli occhi bassi, cercai di liberarmi dalla sua presa.
Inutilmente perché lui mi teneva saldamente per i fianchi annullando tutti i miei tentativi di sfuggirgli.
" E se non lo faccio cosa mi fai ?! Mi picchi ?!"
Urlai continuando a dimenarmi.
" Cosa cazzo dici !"
"Oh io non ho detto niente !"
"Mi spieghi cosa cazzo passa per la tua mente Elisa !"
"Vorrei tanto sapere cosa passi nella tua !? Sembri bipolare !"
"Lo sai che non si risponde con una domanda ad un'altra !"
"E sai che a me non me ne fotte un emerito cazzo !?"
Mi prese saldamente per i polsi sbattendomi contro la porta del bagno. Dalla sua espressione intuì fosse veramente incazzato con me, lo so di aver esagerato, ma odio essere comandata !
"Attenta a come parli ragazzina tu non sai niente !"
"Chi sarebbe la ragazzina ?! Hai intenzione di rompermi la minchia ancora per un po' !?"
"Possibile che sei così insopportabile !?"
"Beh questa insopportabile ieri non hai avuto problemi a scopartela !"
"Ero in astinenza da una settimana dovevo farmi qualcuno e tu sei capitata a pennello"
Sentii qualcosa allo stomaco quando pronunciò quelle parole, non riuscivo a capire cosa mi prendesse , a me non importava la sua opinione, o forse si ?
"Puzzavi come un alcolizzato e non sai neanche scopare come si deve !"
Mi portò i polsi sopra la testa e si avvicinò al mio collo sfiorandolo con le sue morbide labbra.
"Chi è che non sa scopare ?"
Sussurrò schiacciando il suo bacino contro il mio, premendo le labbra sul mio collo formando una scia di baci umidi.
Gemetti al suo tocco, ma mi ricomposi subito, non potevo dariela vinta !
"Vedi come cazzo fai ! Non puoi tenere le mani a posto una buona volta !"
Anche se mi piacevano le sue mani sul mio corpo !
Mi dimenai tentando di levarmelo di dosso, naturalmente senza successo!
"Mollami cazzo , se no urlo e Louis ti bastona !"
Lui mi mollò molto contrariato. Aprii la porta e mi diressi verso la camera che avevo condiviso con Louis.
Vidi Harry seguirmi, si era messo dei jean neri bucati e girava a torso nudo osservando ogni mio movimento.
Mi levai la maglia rimanendo, per la felicità di Harry, solamente in sleep !
"Mi stai per caso provocando ?"
Mi sussurrò all'orecchio con la sua voce dannatamente roca e sexy.
"Chi io ? No perché ?"
Finsi di non capire.
"Forse perché sei in topless, in una camera, con un ragazzo che ha voglia di scoparti !"
Rispose avvicinandomi al suo petto prendendomi per il fondo schiena.
"Se mi molli potrei anche vestirmi !"
Dissi ironicamente appoggiando le mie mani sul suo petto nell'intento di spingerlo via.
"E se io non volessi ?"
"L'avvertimento di prima è ancora valido lo sai ?!"
Lui rise e mi mollò sedendosi sul letto.
Mi infilai il reggiseno ed indossai i vestiti di ieri visto che non avevo il cambio.
"Ok ora andiamo a fare colazione !"
Harry si alzò raggiungendo la porta facendomi segno di seguirlo.
"Non ho fame"
Sentenziai uscendo dalla stanza.
"Oh tu mangi eccome !"
"Ti ripeto che non ho fame !"
"Non ho chiesto se hai fame! Tu mangi e stai zitta !"
Ricominciammo ad urlarci contro come prima.
"Ma perché non ti fai i cazzi tuoi per una volta e mi lasci stare !?"
"Vorrei farmi i cazzi miei ma tu non riesci a badare a te stessa ci deve pur essere qualcuno che non ti faccia fare cazzate !"
"E questo dovresti essere tu ?"
Eravamo all'ingresso ad urlarci contro mentre gli altri guardavano la scena senza capirci un emerita cippa !
Presi il cappotto ed aprii la porta.
" ora si può sapere dove cazzo stai andando ?!"
Mi prese per un poso uscendo anche lui nel vialetto.
"Non ti riguarda !"
"A me non me ne fotte se non mi riguarda ! Tu torni dentro e mangi se no finisce come l'altra volta !"
Mi urlò contro, riferendosi naturalmente al mio svenimento a scuola.
"Minchia, Harry sto bene !"
"Entra !"
"No ! Devo prendere sta cazzo di pillola perché qualcuno ieri si è dimenticato di usare il preservativo !"
Urlai e lui si tranquillizzò subito.
"Ti accompagno"
Mi rispose camminando verso il cancello.
"Harry sei senza maglia !"
Gli feci notare, mi prese per mano portandomi in casa con gli sguardi di tutti puntati addosso.
"Ferma qui ! Prendo una maglia e arrivo, voi controllatela !"
Indico prima i ragazzi e poi me prima di correre su per le scale.
Continuavano a guardarmi con gli occhi strabuzzati, mi sentivo quasi a disagio.
"Ma che avete da guardare ?!"
Chiesi lanciando a tutti un'occhiata di fuco.
Louis non mi degnò neanche di uno sguardo e se ne andò su per le scale, mentre gli altri senza proferire parola tornarono in cucina.
Sentii dei passi, una testa riccia spunto dalle scale.
"Bene andiamo !"
Prese una giacca ed uscimmo fuori dal l'abitazione.
Mi aprì la portiera della sua Renge Rover nera ed io ci entrai sedendomi sui soffici sedili in pelle.
Chiuse la portiera e facendo il giro della vettura si accomodò sul sedile del guidatore.
Dopo pochi minuti arrivammo a destinazione. Scesi dall'auto e senza voltarmi ad aspettare Harry entrai nella farmacia.

Mi avvicinai al bancone aspettando che qualcuno venisse a servirmi.

Sentì dei passi avvicinarsi e la figura di Harry torreggiare accanto alla mia.
Dopo una breve attesa una donna dai capelli bianchi tirati in uno chignon mi si presentò davanti.
"Buongiorno signorina come posso aiutarla ?"
"Avrei bisogno della pillola del giorno dopo"
"Ha la ricetta medica ?"
Guardai Harry e poi la donna, di nuovo Harry e poi la donna.
"C'era bisogno la ricetta ?"
Chiesi cercando di non guardare Harry in faccia, sapendo che mi avrebbe rimproverato per non aver saputo che ci voleva la ricetta !
"Si signorina, si deve far fare la ricetta se no non ho il consenso a venderle la pillola"
"Uhm ok, grazie arrivederci"
"Arrivederci e la prossima volta usi il preservativo ragazzo !"
Urlò a Harry ed io lo guardai prima di scoppiare a ridere.
Mi guardò stranito mentre io continuavo a ridere.
"Che cazzo hai da ridere ?"
Mi chiese dandomi una leggera spinta giocosa prima di cominciare a ridere anche lui.
"Ieri sera eri troppo arrapato per ricordarti il preservativo !"
Continuai ridendo tenendomi la pancia fra le mani.
"Senti chi parla, non è che tu eri da meno !"
Entrammo in macchina.
"Questi sono dettagli !"
Esultai incrociando le braccia al petto mettendo su un finto broncio.
L'auto si fermò ad un semaforo rosso.
"Piccola fai il musetto?"
Mi pizzicò una guancia con due dita per poi rimetterle sul volante e girare a sinistra.
Dopo vari minuti arrivammo all'ospedale, dopo aver parcheggiato l'auto ci dirigemmo verso l'entrata dell'edificio.





ELISA







HARRY



PERRIE E ZAYN <3

Ciao a tutte!!!!!
Spero vi sia piaciuto questo nuovo capitolo !
É abbastanza corto lo so....
È che in questo periodo i maestri ci bombardano di test e non ho avuto tempo di aggiornare mi dispiace.
Volevo anche dirvi che mi sono appena iscritta su Wattpad con il nome di "Phazzadite".
se volete potete leggere la storia lí anche se é molto piú in dietro che qui.
Non potró aggiornare la prossima settimana perché saró in settimana bianca e non ci lasciano portare il cellulare, quindi il prossimo capitolo é rimandato a fra 2 settimane.
LASCIATEMI RECENSIONIIIIIIIIIIIII PERFAVOREEEEEEE !!!!!!!!!!
Vi adoro !
baci<3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London love