Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SophiaMalik    24/01/2015    0 recensioni
Una ragazza comune e una delle band piu' famose di sempre... e se un giorno i due mondi si incontrassero?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo libro vi mostrero' quella tragedia che tutti chiamano vita. Ho imparato a mie spese che la vita non e' tutta rose e fiori: e' rose,fiori e soprattutto spine. Essa e' un vortice che ci risucchia, ci consuma e poi ci vomita come se nulla fosse. Ognuno di noi porta sulla pelle cicatrici e ferite inflittegli da questa meravigliosa tragedia.

Le mie ferite sono molto profonde...una vita ricca di illusioni,promesse non mantenute;ma si sa la vita ed il destino sono imprevedibili,non sai mai cosa andra' a finire, e' tutto "un effetto sorpresa!"

Il titolo " The don't know about us" e' la prima cosa che ho scelto ancor prima di buttare giu' qualche riga;sapete perche' sono stata cosi' decisa? Chi di noi -almeno una volta nella vita- non ha pensato:" Ma cosa ne sanno di noi? Cosa ne sanno di me e della mia vita?". Chi di noi non e' mai stato sottoposto al giudizio altrui?

Ebbene se vi va leggete il libro! E' per voi,per noi,per tutti coloro che sognano di vincere almeno una volta nella vita,che sognano di vedere realizzati i propri sogni,che sognano di zittire tutti. E' per tutti i vincitori che ancora non sanno di aver vinto!

Immedesimatevi,rivivete le mie emozioni,piangete e gioite con me...vi assicuro che non ve ne pentirete.

La storia vi sembrera' banalissima -ma non lo e'-  mette a confronto due mondi diversi e apparentemente lontani....ma se un giorno tutto questo potesse cambiare? Se i due mondi dovessero avvicinarsi e- perche' no- fondersi inevitabilmente?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SophiaMalik