Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MoonLory92    24/01/2015    1 recensioni
Fine: è una normale adolescente, e come suo padre, fa la detective.
Shade: un normale ragazzo di giorno, un abilissimo ladro di notte.
Cosa uniranno questi due ragzzi così diversi? L'amore?
E' possibile avere il lieto fine con questo amore considerato impossibile?
(Storia già pubblicata, ma adesso è revisionata e ripubblicata)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mattina ore 07. 55.

(Pov Fine)

Sono quasi le otto, una normale e diligente ragazza a quest'ora sarebbe arrivata in classe aspettando la professoressa, se fosse dipeso da me a quest'ora sarei in classe, invece....

-Accidenti a te!! Rein possibile che ogni volta devi rimanere così tanto tempo in bagno!! Adesso per colpa tua arriviamo in ritardo  di nuovo- dissi esasperata correndo.
-Scusami tanto Fine. Ma lo sai benissimose non sono perfetta al 101 %, io non posso uscire- disse dietro di me, Rein.
-Sai Rein contuno a domandarmi se siamo veramente sorelle- disse con un gocciolone in testa.
-Ehy con questo cosa vorresti dire?- chiese mia sorella.
- Niente, niente.- risposi per non continuare altrimenti questa discussione non avrà fine.
- Comunque sia vai spiegare alla professoressa Camelot perchè ogni volta arriviamo in ritardo. Lo sai benissimo che la professoressa non tollera i ritardi, e ci sbatterà fuori dalla classe.- dissi immaginando la nostra professoressa, con le corne e il forcone del diavolo.
-Dai Fine non essere così pessimista, sono sicura che oggi la professoressa chiuderà un occhio- disse positiva.
Spero che abbia ragione lei, ma per la nostra sfortuna non fu così.....
-Signorine Kudo possibile che arriviate sempre in ritardo!? Andate immediatamente fuori!!- ci sgridò la professoressa, sbattendo me e mia sorella fuori della classe.
-E meno male che la professoressa oggi chiudeva un occhio, non è così sorellina?- sussuro guardandola solo male.
-Ehhhh....oh proposito sorellina durante la ricreazione mi accompagni in un posto?- mi chiese sussurando, Rein.
-E dove?-
-In sala musica, a quanto pare lì c'è una ragazza che riesce a prevedere il futuro- mi spiegò Rein, sempre sussurando.
-Dai Rein non mi dire che sei una di quelle che crede in queste schiocchezze? La maggior parte di indovini sono dei truffatori che ingannano delle povere igenue, specilamente le ragazze- dissi
-Dai Fine non essere la solita. E poi ho sentito che questa ragazza è molto dotata e che le cose che prevede si avverino, e io voglio scoprire se avrò chance con il mio Bright- disse mia sorella con gli occhi che le brillano.
Quando si parla di Bright, il ragazzo più popolare della nostra scuola, si perde nel suo mondo. Certo che mia sorella è proprio cotta di lui.
-Rein invece di fare affidamento su queste schiocchezze, vai da lui e dichiarati-
-Come la fai facile tu!! Lo sai benissimo che io balbetto quando mi trovo di fronte a lui, e invece di dichiararmi gli dico un altra cosa facendo così  una figuraccia- disse depressa.
-Eddai non credo che sia tremendo. Insomma non mi sembra così complicato a dichiararsi- dissi tranquilla.
-  Sai Fine ti voglio vedere se ti troverai nella mia stessa situazione. Sono sicura che quando arriverà quel momento mi darai ragione.- disse guardandomi Rein.
-Rein, sai benissimo che io non perdo tempo in questa schiocchezze. Io faccio il detective e non posso permettermi che queste cose mi distraggono. Comunque va bene ti accompagno da questa ragazza- dissi
-Me lo giuri che non tiri indietro?- mi chiese mia sorella.
-Lo sai benissimo che mantengo le promesse perch.....- parlo ma venni bloccata da mia sorella.
-Anche si tratta di Rosemary?-
-Si anche si.....CHE COSA ROSEMARY???-urlai disperata
-SILENZIO VOI DUE, ALTRIMENTI RIMANETE FUORI DALLA CLASSE TUTTO IL GIORNO!!- esclama la professoressa sentendo il mio urlo.
Dopo cinque minuti Rein ricomincia a sussurare.
-Già, la ragazza che parla con i fantasmi. Incredibile Fine sei una detective e hai ancora il terrori dei fantasmi, i mostri e roba del genere- disse divertita mia sorella.
-Senti ti ricordo che avevo 4 anni sono entrata in quel maledetto edificio al luna park, e io non sapevo che era una casa degli orrori- dissi imbarazzata.
-Comunque sia hai fatto una promessa, e dopo mi accompagni che ti piace o meno- disse decisa mia sorella.
Perchè queste cose accadono solo a me?
L'ora di ricreazione arrivò io e mia sorella ci dirigiamo in sala musica e come mi aspettavo, la sala musica aveva un'aria spettrale.
- Benvenute mie care Rein e Fine. Gli spiriti mi hanno avvisato che sareste venute a cercarmi.-
Quella ragazza quando vuole, riesce mettermi i brividi
-Ciao Rosemary sono venuta per ch....- cercò di dire Rein ma
-Non dirmelo sei venuta per sapere se avrai una chance con il ragazzo popolare della scuola, Bright.- terminò Rosemary.
- Hai indovinato!! Ma come hai fatto!!!- esclama mia sorella.
Ma per favore lo sa tutta la scuola che Rein ha una cotta per Bright....beh a parte il diretto interessato.
Così la matta o meglio Rosmery ha letto il futuro, e a qunto pare mia sorella ha una buona possibilità chance con Bright, immaginate la gioia di mia sorella. Sono contenta per lei ma io  su queste cose non ci credo.
Leggere il futuro? Roba da matti.
Mentre trasportavo mia sorella, che è entrata in modalità trance dall'emozione,  all'uscita dell'aula la voce di Rosemary mi bloccò
-Aspetta Fine.-
-Cosa c'è?-
-Le carte mi hanno detto una cosa importante-
-Senti Rosemary nn voglio offenderti, ma io non ci credo queste cose- dissi
- Tranquilla. Non ti obbligherò di credere in queste cose ma, non ti scoccia se mi ascolti per qualche minuto, giusto?-
-Va bene, tanto che cosa può accadere- dissi mettendo a sedere mia sorella che è ancora in trance, e poi mi accomodo anch'io.
-Bene Fine. Qui posso vedere che hai una vita perfetta, con la tua famiglia, con il tuo lavoro, nella quale risolvi molti casi e riesci ad arrestare moltissimi crimanali- disse Rosemary nella quale mi fece sentire molto soddisfata. -Ma...-
-Ma cosa?- chiesi preoccupata.
-Diciamo che incontrerai qualcuno che ti riuscirà a tenerti a testa- rispose guardando sempre le sue ridicole carte.
-Impossibile.- dico stizzita.
Non posso credere che c'è qualcuno al mondo che riesce a mettermi in testa.
-Le carte non mentono, soprattutto la carta che ti consegno rappresenta questa persona.-disse lei consegnandomi una carta. 
Presi questa carta e lo girai per vedere l'immagine, e la carta raffigurava l'eclissi lunare.

www.pc-facile.com/images/notizie/eclissi-luna.jpg

-L'eclissi lunare?-
-Già, questa carta è la rappresentazione di questa persona, e chissà questa persona sarà un elemento importante nel corso della tua vita.- rispose con uno strano sorriso.
-Che vorresti dire?- chiesi sempre curiosa, ma all'improvviso suonò la campanella per avvertire che la ricreazione è finita.
- Lo scoprirai presto. A proposito ti consiglio di tenerti la carta- disse uscendo dall'aula.
E dopo cinque minuti, andai anch'io in classe trasportando mia sorella.

************************************

Sera ore 20.45

Verso la sera l'ispettore mi chiama e mi ha chiesto di raggiungerlo immediatamente alla centrale di polizia. Deve essere successo qualcosa di grave se l'ispettore mi vuole alla centrale. E in meno di dieci minuti, arrivai alla centrale.
-Buonasera ispettore- dissi salutando.
-Buonasera Fine-
-Cosa è successo ispettore? Dalla sua chiamata mi ha fatto pensare che è successo qualcosa di grave- dissi
- Bhè Fine abbiamo a che fare di un ladro-
-Un ladro?-
-Un ladro non come altri, in pochi mesi è riuscito a rubare gioielli di grandissimo valore, come La lacrime della sirena e molto altri, questo ladro ha delle capacità notevoli che può superare anche  il leggendario Ladro Kid-
-Come il Ladro Kid? Non è possibile-
-Già, e il suo nome è Eclipse- disse l'ispettore lasciandomi a bocca aperta.
-C..co...come? Può ripetere il suo nome- chiesi sperando di aver capito male.
-Ho detto Eclipse- ripetè l'ispettore.
Allora non avevo capito male. Dalla tasca estrai la carta che mi ha dato Rosemary.
-Non può essere.- dissi


Hola!! Eccomi con un nuovo capitolo....spero che vi piace e vi assicuro che la prossima ci sarà.....non dico niente altrimenti addio sorpresa ;) Grazie ancora a tutti.
Al prossimo capitolo
kiss kiss
Lory;)
P.s Vi rimetto il link della mia nuova ff spero che lo leggete:)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2927894&i=1

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92