Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: GravityZero94    24/01/2015    2 recensioni
Leo si voltò verso il resto del gruppo, sorpreso lui stesso di ciò che aveva appena scoperto.
"Ragazzi... avevamo la soluzione sotto il naso fin dall'inizio! Ricordate la profezia di Al? Era tutto scritto, ma non potevamo capirlo! E' come se fosse stato il..."
"Destino" completò Pier, assottigliando gli occhi "Un destino che ci ha dato una sola speranza"
"Un legame che può salvare il mondo" terminò il pensiero Luna "O che lo distruggerà, possiamo soltanto continuare a tifare per loro, no?"
-------------------------------
Due anni dopo la morte i Alphonse, la minaccia di Drascensione si fa sempre più incombente. Il sacrificio di Alphonse ha dato una speranza agli eroi di Nuova Domino, ma il loro nemico gli darà tregua? Una nuova lotta sta per cominciare, una lotta a cui nessuno era pronto, che porterà i nostri duellanti a prove sempre più difficili e a combattimenti senza tregua. Ma Drascensione non è l'unico nemico. Il mondo non è mai stato tanto vicino all'apocalisse.
Seguito di Yu gi oh 5d's: Shadow of the Crimson Dragon, ambientato due anni dopo, necessario aver letto la prima per capire la seconda.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rua/Leo, Ruka/Luna, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ryu…Harley?” chiese perplesso Alphonse “Che diamine stai dicendo?”
“Ryu… il mio nome” rispose il drago, socchiudendo gli occhi “Ho avuto da pensare in questi tempi e ho finalmente capito che Drascensione non esiste più. Sono Ryu, che significa Drago e soprattutto è il soprannome che mi aveva dato la piccola Patricia…”
Rimasero tutti un po’ stupiti da quella notizia. Drascensione era stato loro nemico e sapere che aveva cambiato il suo nome come “omaggio” ad una persona morta era davvero difficile da accettare.
“…Inoltre il cognome Harley è l’unico che potrei avere, dato il legame che ho con te.”
“Che significa che Drascensione non esiste più? Tu sei…”
“No. Drascensione non esiste più da tempo, sono io che non riuscivo ad accettarlo. Drascensione era un drago divorato dalla solitudine e dal dolore, incapace di legarsi ad altre persone e a vedere la luce, anche se fioca, nell’essere umano. Ma…”
In quel preciso istante Elizabeth, l’ultimo membro in vita dell’esercito del drago, uscì dalla stanza dove stava dormendo, facendo capolino ed ascoltando la conversazione.
“…loro mi avevano circondato di luce e, seppur non riuscissi a vederlo, ero sempre meno solo. Adesso della mia famiglia è rimasta soltanto Elizabeth, ma ognuno di loro vive ancora nella mia anima e troveranno la pace soltanto quando coloro che li hanno uccisi bruceranno tra le fiamme dell’inferno”
Alphonse rimase a fissarlo in silenzio. Aveva capito la lezione che lui aveva cercato di dargli, ma  a che prezzo? Tante morti e troppo dolore, non era affatto giusto.
“Drascensione… anzi, Ryu… la vendetta non ti porterà da nessuna parte, loro non…”
“Ritorneranno indietro? Lo so benissimo, Alphonse. Ma non lascerò che quei due bastardi continuino imperterriti a fare quello che vogliono, non dopo che hanno ammazzato la mia famiglia! E non potete lasciarglielo fare neanche voi! Sapete di cosa sono capaci, ed è inutile dire che uccideranno anche voi se li lasciamo a piede libero. Ormai sono praticamente solo, non posso fare tutto io. Dobbiamo allearci”
“Non so se posso fidarmi di te, Drascensione…” rispose seccamente Yusei, indeciso.
Quello che gli aveva raccontato Alphonse su di lui gli aveva fatto rivalutare l’allineamento del ragazzo dai capelli bianchi, ma come poteva dimenticare tutti quei disastri che aveva combinato? Come dimenticare la quasi-apocalisse che aveva scatenato?
“Ryu” lo corresse il drago “Ti ho già detto che non sono la stessa persona che conosci tu”
Yusei non rispose subito, ma fu Jack ad intromettersi avvicinandosi rapidamente a Ryu e afferrandolo per il bavero.
“Ascoltami bene Drascensione, o Ryu se proprio ti piace, hai fatto troppe cose che non mi vanno giù e sinceramente non mi alletta per nulla allearmi con te…” disse, furioso, il Re “Sei solo? Bene, te lo meriti e soprattutto non abbiamo bisogno di te per prendere Prometheus e compagnia”
Ryu diventò livido dalla rabbia e afferrò il bavero della maglietta di Jack e si preparò a sferrargli un pugno, ma uno spintone li fece cadere entrambi a terra. Alphonse si era messo in mezzo ai due, scoccando occhiate all’uno e all’altro.
“Jack, Ryu ha messo una pietra sopra al passato, e fidati che ha più motivi lui di essere furioso con voi di quanti voi ne abbiate contro di lui! Nessuno merita di stare solo, se avessi provato cosa significa essere veramente SOLO non parleresti così” disse al Re, puntando poi gli occhi su Ryu ”Tu invece evita di assalire le persone! Capisco che ti sei sentito offeso e avresti avuto ragione a colpirlo, ma una zuffa non mi pare l’inizio migliore per una alleanza”
Entrambi i litiganti lo fissarono con astio. Dei due fu proprio Jack a parlare per primo, avvicinandosi minaccioso.
“Alphonse! Come puoi difenderlo? Lui ha…”
“LUI mi ha riportato in vita e soprattutto è una parte di me. So perfettamente cosa ha fatto e cosa non ha fatto! Non posso giustificare tutti i danni e le sofferenze che ha causato, ma so perfettamente che io avrei fatto la stessa cosa. Anche tu avresti fatto lo stesso. Chiunque si sarebbe comportato come lui, nella sua situazione. E lui… sta cercando di cambiare tutto, sta cercando di proteggere quell’ultimo barlume di legame che gli è rimasto! E sta facendo la stessa cosa che faresti anche TU in questa situazione! Dimmi, cosa faresti se Prometheus uccidesse Yusei, Crow, Akiza e tutti gli altri?”
“Non c’entra nulla! A lui non importa nulla di loro, ricordi? Lui…”
“Perché non proviamo subito questa tua teoria?”
L’intero gruppo, voltato verso Jack ed Alphonse che discutevano, si ritrovò a guardare nella direzione diametralmente opposta, per fissare attoniti un uomo dalla capigliatura scomposta e dall’aspetto trasandato tenere una mano in bocca ad Elizabeth per impedirgli di urlare e, soprattutto, una pistola puntata alla tempia della ragazza.
“Seyfer!” ringhiò Kalin, riconoscendo il duellante che lo aveva quasi ammazzato.
“Kalin! Sei ancora vivo, eh? Peccato, credevo di essermi liberato di te, eheheheheh”
“Molla quella ragazza e fatti sotto, bastardo!” ringhiò lo sceriffo, prima di essere costretto da Ryu a farsi da parte.
Il drago era visibilmente furioso e sembrava letteralmente schizzare fuoco e fiamme dagli occhi.
“Hai cinque secondi per mollarla, poi uso le tue interiora per impiccarti, ti avviso” disse, con apparente freddezza. Tremava dalla testa ai piedi, la rabbia lo stava letteralmente scuotendo nell’anima.
“Oh, ciao Drascensione! Piaciuto il regalo?”
Fu soltanto per la paura che facesse del male ad Elizabeth che il drago non gli saltò addosso per ucciderlo.
“Sai? Tre dei tuoi amici li ho uccisi io! Si si, erano… il tipo con i mostri Eroico…”
Ryu ringhiò, capendo che parlava di Magician.
“…il tipo con i Rituali…”
E qui Ryu ringhiò ancora più forte, ricordando Iceman.
“…e la tipina stupida con i mostri fusione… sai uno dei deck usciti da poco…”
Ryu sbarrò gli occhi. Mostri fusioni, deck uscito da poco. Parlava delle Bestie Spirito. Il deck di Patricia, la piccola indifesa Patricia. Rimase in silenzio, tremando come se dentro di lui si stesse scatenando un sisma di magnitudo mai vista prima. Gli occhi scarlatti sembravano brillare di luce propria, rendendo i suoi lineamenti più inquietanti.
“Tu… hai ucciso… le persone che amavo…” sibilò a bassa voce.
Kalin avrebbe voluto inveire contro il tipo che aveva quasi ucciso lui ed il suo allievo, ma non osò aprire bocca. Drascensione sembrava circondato da un’aura malefica capace di incenerire chiunque stesse a meno di un metro di distanza da lui e soprattutto chiunque osasse interferire in quella disputa fra lui e l’assassino dei suoi amici.
“Molla Elizabeth e avvicinati, codardo! Se hai un briciolo di onore affronta il tuo nemico! E’ me che volete, no?”
“No no no, Drascy” ridacchiò quello “A noi non interessi! Tu sarai eliminato come tutti gli altri, sarai schiavo del potere supremo che noi avremo e… che tu ci darai”
“Potere che io…”
“Quello del Re dell’Inferno, Drascy, non credere di fregarmi. L’unico deck in grado di fermare l’avanzata dei Qliphort, gli Infernoid…”
Tutti i presenti puntarono gli occhi su Dracensione, che ringhiò furioso. Lo sapevano, sapevano che gli Infernoid erano l’incarnazione del potere di Tezcatilipoca, sapevano che i Qliphort potevano essere fermati. Il suo piano di utilizzare il fattore sorpresa era andato a farsi benedire.
“Come… come fai a sapere degli Infernoid?”
“Come? Prometheus ci ha detto tutto, ovviamente”
Ryu ringhiò forte, mostrando i denti. Prometheus, era sempre colpa sua.
“Dacci gli Infernoid e lei vive, lucertolina” ghignò l’uomo “Dacci gli Infernoid e potrai mostrare a tutti che sei disposto a dare la vita per lei… perché se ci dai gli Infernoid, noi ti uccideremo”
“Noi?” chiese Ryu, sorpreso.
Due figure emersero dalla stanza, erano due uomini abbastanza grandi, di cui almeno una fu facilmente riconoscibile, nonostante lo sguardo da posseduto.
“Hunter Pace!” ringhiò Jack, riconoscendo il motociclista.
“Jack Atlas! Che piacere!” ghignò quello, scoppiando a ridere “Finalmente avrò il piacere di ammazzare tutti voi bastardi che vi sentite forti grazie alle carte che vi ha regalato il Drago Cremisi!”
“Lascialo perdere Atlas, è posseduto… come te poco tempo fa…” ringhiò Ryu, sedando la lite sul nascere. Non aveva voglia di sentirli azzuffare.
“Vedi? Dopo avermi lasciato il deck dovrai sfidare questi due amichetti ma… senza deck come farai? Perderai ovviamente per squalifica e ti toglierai dalle scatole, no?”
Ryu ringhiò furioso. Era in trappola.
“MAESTRO NO!” urlò Elizabeth, liberando la bocca “Voi… voi non dovete sprecare l’unica possibilità di salvare il mondo per…me”
“Chiudi il becco, Liz” sibilò Ryu, socchiudendo gli occhi “Del mondo poco me ne frega, tengo molto a te e… tua sorella mi ha chiesto di prendermi cura di te…” si voltò verso Alphonse, scoccandogli uno sguardo serio “Trova un modo per sconfiggere i Qliphort e salva il mondo. Tu sei l’unico che può farlo, Al”
Afferrò il deck che risiedeva all’interno del Duel Disk e lo lanciò quasi con ribrezzo contro Seyfer, facendolo cadere ai suoi piedi.
“Prenditelo pure, spero che moriate consumati dalle sue fiamme”
Seyfer ridacchiò, facendosi passare il deck da uno dei suoi sgherri. Fu in quel preciso istante che Ryu fece una cosa che nessuno si aspettava. Con un gesto fulmineo lanciò il lettore MP3 di Shisui, approfittando di quel singolo istante di disattenzione, colpendo la mano che reggeva la pistola, costringendolo a mollarla. Elizabeth capì che era il momento buono e riuscì a liberarsi, ma anche i due sgherri furono rapidissimi, evocando un cerchio di fuoco che circondò loro due e Ryu.
“Hai liberato la ragazza, eh?” ridacchiò Seyfer “Ma morirai tra poco, ed il deck Infernoid è nelle mie mani… addio, Drascensione, a mai più rivederci!”
Con queste parole, scappò in direzione della stanza vuota, approfittando delle fiamme che non permettevano a nessuno di inseguirlo.
“E’ così finisce la vita di Ryu, eh?” chiese il drago, ridacchiando.
“Abbastanza patetico, non credi?” commentò Hunter, ridendo “Non ti invidio affatto”
“Patetico?” rise Ryu “Questa è…la morte che mi aggrada di più”
“Cosa?” chiesero, praticamente in coro, gli astanti.
“Ahahahah, davvero non capite? Morire in battaglia, come un vero drago! Per difendere uno dei miei legami, come un vero eroe! Venir sconfitto non perché soverchiato ma… perché i miei avversari erano troppo deboli per sconfiggermi al massimo della mia potenza!”
Ryu continuava a ridere, quasi fosse impazzito.
“NON LO ACCETTO!”
L’urlo di Alphonse fu udibile da tutti, tanto che persino il drago smise di ridere.
“Non…non è giusto! Adesso che avevi ritrovato la retta via…”
“Ti sei comportato come un eroe… non meriti di morire…” gli diede corda Yusei.
“Io… vorrei fare qualcosa per lui” si lamentò Leo.
Alphonse sgranò gli occhi, quando si rese conto che, senza apparente motivo, il suo braccio si era illuminato, insieme a quello di Ryu, ancora più sorpreso. Come a rispondere a quel segnale, i simboli del Drago Cremisi nelle braccia dei Predestinati si illuminarono di rimando illuminando tutta la stanza di una luce eterea e misteriosa.
“Che cosa succede?” chiese Akiza, sorpresa.
“I simboli stanno… facendo qualcosa…”  disse Crow, non capendo.
La luce si fece più forte, brillando di rosso e creando lo stemma del Drago Cremisi nel tetto della stanza. Tutti erano meravigliati e sorpresi davanti quello spettacolo meraviglioso.
“Tzolk’in”
Una voce sembrò risuonare da tutte le pareti, come una forza divina improvvisamente arrivata nel loro mondo.
Sei pronto a sacrificarti per i tuoi legami, a morire per le persone che ami. Il mio errore e la mia colpa sono grandi nei tuoi confronti, permettimi di aiutarti donandoti la mia luce… la luce di chi prende potere dai propri legami”
I Duel Disk di Ryu e di Alphonse brillarono trasformandosi in due esemplari unici e gemelli nel potere. Erano entrambi bianchi, entrambi con uno stemma che li soverchiava. Quello sul Duel Disk di Ryu assomigliava a quello dei Costellazione, ma sembrava fuso con qualcos’altro che non riuscirono ad identificare. La plancia dove posizionare le carte era molto simile a quella dei Duel Disk usati dai membri del Trio Yliaster, puramente fatta di energia luminosa, ma stavolta multicolore. Quello di Alphonse aveva uno stemma luminoso  che rappresentava lo stemma dei Costellazione con un ouroboro dorato al posto del cerchio e i “raggi” ognuno di colore diverso e aveva quattro “lame” con gli scompartimenti per le carte, molto simili a quelle del Duel Disk del Re Supremo, tanti anni prima.
“Quetzacoatl” disse Ryu, sorpreso.
“Il Drago Cremisi! E’ stato lui!” esultò Luna, capendo chi aveva salvato l’amico.
Alphonse sorrise, attraversando il varco di fuoco violaceo che lo separava da Ryu.
“A quanto pare siamo di nuovo assieme, eh?”
“Non farti illusioni, non ho bisogno di te per vincere” ridacchiò Ryu “Ma d’altronde… due teste sono meglio di una, no?”
“Non cambierà nulla! Vi sconfiggeremo!” ringhiò Hunter.
“E poi andiamo a mangiare!” si sentì in dovere di continuare l’altro, bellamente ignorato.
“Ho solo una parola per tutto questo…AL! Duello Tag, ci stai?”
“Assolutamente!”
 
Ryu&Al
LP 8000
Mano(A): 5
Mano(R): 5
 
VS
 
Hunter&Posseduto
LP 8000
Mano(H): 5
Mano(P): 5
 
“Inizio io!” dichiarò il posseduto “Inizio evocando Golem Mascelledivora(LV 4 ATK 1500)(carta inventata)! Quando questo mostro viene evocato normalmente mi permette di evocare un mostro Mascelladivora dal mio deck con meno punti di attacco dei suoi, ed io scelgo Pancione Mascelladivora(LV 3 ATK 0) (carta inventata)! Si attiva l’effetto di Golem, che mi permette di infliggervi danni pari alla metà della differenza fra il mostro evocato ed i suoi punti(LP 8000-750= 7250) ed equipaggiargli il mostro evocato. Adesso bandisco entrambi i miei mostri per effettuare una fusione contatto! Divora i nemici e gli amici, mostra i denti e riempì il tuo stomaco vorace! Evocazione Fusione! Vieni, Demone Gola Mascelladivora(LV 6 ATK 2000) (carta inventata). Quando questo mostro viene evocato, posso infliggerti danni pari alla metà dei punti di attacco dei mostri usati per evocarlo e guadagnare altrettanti Life Points(LP 7250-750= 6500)(LP 8000+750= 8750). Posiziono una carta coperta e termino il mio turno”
“Bene, allora…”
“Lasciami il primo turno, Al” ghignò Ryu “Ho giusto un paio di sorprese per loro”
“Come vuoi” disse il ragazzo, alzando le spalle.
“Bene! Pesco!”
 
Ryu&Al
LP 6500
Mano(A): 5
Mano(R): 6
 
VS
 
Hunter&Posseduto
LP 8750
Mano(H): 5
Mano(P): 3
 
“Bene! Attivo la carta magia Fusione Bambolaombra grazie al quale mando al cimitero Bestia Bambolaombra ed un mostro Luce per evocare dal mio deck El Bambolaombra Costrutto(LV 8 ATK 2800)! Si attivano gli effetti di Bestia e Costrutto, che mi permettono di mandare al cimitero una carta Bambolaombra e pescare una carta. Mando al cimitero Drago Bambolaombra che mi permette di distruggere una carta magia o trappola, in questo caso la tua carta coperta.  Adesso… ti mostro un nuovo gioco perché dispongo la scala Pendolum da uno a sette utilizzando questi due mostri!”
Dietro i due ragazzi apparvero due colonne di luce, dentro cui apparvero… due Yang Zing!
“Ti presento Zefra Fuxi, Tesoro dello Yang Zing e Zefra Quiniu, Segreto dello Yang Zing! Con questa scala, posso evocare multipli mostri di livello compreso fra due e sei! Luce dell’ultima speranza! Dal potere congiunto dei miei legami, fai muovere il pendolo dell’anima! EVOCAZIONE PENDULUM! Ecco a te Pilica Zefram, Coraggioso Domatore di Spiriti Bestia(LV 3 ATK 1000), Zefra Exa, la Fiammeggiante Bestia Nekroz(LV 5 ATK 2000) e un altro Zefra Fuxi(LV 3 ATK 1500)! Quando evoco tramite evocazione Pendulum Pilica posso evocare un mostro Zefra o Spirito Bestia dal mio cimitero, ed io scelgo Astellarcavaliere Zefrabuth(LV 4 ATK 1900), inoltre Fuxi mi permette di scegliere un mostro Yang Zing o Zefra e renderlo un Tuner fino alla fine del turno, ed io scelgo Exa!”
“Quei mostri…” iniziò sorpreso Alphonse.
“Si, i miei legami. Gli Spiriti Bestia, i Nekroz, gli Yang Zing, i Bambolaombra e Brancomalvagio Cavaliere Exciton. Rispettivamente le carte di Patricia, Iceman, tue, mie e una delle carte preferite di Shisui. In un solo terreno c’è tutto il mio passato e tutti i miei legami! Questo è il potere dei mostri Zefra! Unisco il mostro Tuner Exa di livello 5 con il mostro Wyrm Fuxi di livello 3! Brillante luce del giorno che custodisci gli elementi della natura, illumina il mondo con la forza della Creazione! Evocazione Synchro! Vieni a noi, Baxia, Luminosità dello Yang Zing(LV 8 ATK 2300)! Avendolo evocato usando un solo mostro Wyrm, posso rimescolare nel deck una sola carta… ma mi pare più che sufficiente, non credi? Di addio al tuo mostro fusione! Creation Tornado!”
Il mostro venne investito da un turbine luminoso che lo fece svanire nel nulla.
“Adesso ho campo libero, mi pare! Andate miei mostri! Attacco diretto!(LP 8750- 1900-2800-1000-2300= 750)”
I due posseduti vennero sballottati contro le pareti di fuoco, urlando dal dolore.
“Accidenti…” commentò sorpreso Yusei “Gli ha azzerato il campo e inflitto 8000 danni in un turno! E’… fortissimo!”
“Fai meglio i conti, Yusei! In Main Phase 2 attivo l’effetto di Baxia! In questo modo posso distruggere un mostro che controllo ed evocarne un altro dal cimitero! Distruggo Pilica per evocare dal mio cimitero Drago Bambolaombra(LV 4 ATK 1900)! Adesso sovrappongo Drago e Zefrabuth entrambi di livello 4! Evocazione Xyz! Spara, Gagaga Cowboy(Rango 4 DEF 2400)! Attivo il suo effetto con cui posso staccare un materiale Xyz per infliggerti 800 danni!”
“NO! Attivo dalla mia mano l’effetto del mostro Mangia-Danno Mascelladivora(carta inventata)! Se sto per subire un danno più alto dei miei attuali Life Points posso negare quel danno e recuperare metà dei Life Points persi in questo turno! Inoltre posso evocarlo specialmente dalla mia mano(LV 6 DEF 1000)(LP 750+4000= 4750)”
“Uuuuh, ci sono andato vicino…” commentò Drascensione “Bene, posiziono una carta coperta e ti passo la mano”
“Allora tocca a me, maledetto!” ringhiò Pace, pescando.
 
Ryu&Al
LP 6500
Mano(A): 5
Mano(R): 0
 
VS
 
Hunter&Posseduto
LP 4750
Mano(H): 6
Mano(P): 2
 
“Benissimo! Inizio disponendo anche io la scala Pendolum da uno a nove utilizzando i miei due mostri Volpe Furiaverde(carta inventata) e Corvo Furiaverde(carta inventata)! Inoltre grazie all’effetto Pendolum di Corvo Furiaverde una volta per turno potrò negare l’effetto di una carta che bersaglia un mostro Furiaverde, mentre grazie a Volpe ogni volta che un mostro Furiaverde combatte, nega l’effetto del con cui combatte! Adesso è il momento! Voce dell’invidia che vieni dagli inferi! Muovi il pendolo del destino e distruggi il mondo! Ti presento il mostro Pendolum Sovrano Invidioso Furiaverde(LV 8 ATK 3000) (carta inventata)! Quando questo mostro viene evocato tramite evocazione Pendolum, tutti i mostri sul terreno perdono punti di attacco pari ai suoi punti di attacco e vedono i loro effetti negati!”
I punti di attacco di tutti i mostri di Ryu vennero azzerati dall’effetto del mostro.
“Inoltre, attivo la carta magia Invidia del Perdente !Se il mio avversario controlla uno o più mostri il cui livello o rango è inferiore a quello del mio mostro, posso distruggere tutti i mostri il cui livello è inferiore al suo”
Sul terreno rimasero soltanto Costrutto e Baxia, entrambi con i punti di attacco azzerati e gli effetti negati.
“Adesso vai, Sovrano! Attacca la sua bambolina! Envy’s Curse!
Il mostro venne distrutto, scatenando una vampata che fece ringhiare i ragazzi dal dolore, che però non si mossero di un millimetro(LP 6500-3000= 3500)
“Adesso attivo dalla mano la carta magia Memoria dei Tempi Passati(carta inventata)! Se il mio avversario controlla un mostro i cui punti di attacco sono inferiori a quelli originali ed io controllo un mostro Furiaverde, posso infliggergli danno pari a quello della differenza fra i punteggi dei due mostri e nessuna carta può essere attivata in risposta a questa!”
I due ragazzi subirono un pesantissimo danno, che li fece ringhiare dal dolore(LP 3500-2800= 700)
“Adesso che farete? Non potete recuperare, non vi invidio proprio! Termino il turno”
“Sembra che tocchi a me, eh?” chiese Alphonse.
“Accidenti” ringhiò Yusei “Il deck di Al ha bisogno di almeno un turno per partire! Questa volta la vedo dura”
“Durante la End Phase attivo la carta magia rapida Libro della Luna” annunciò Drascensione, ridacchiando.
“Il mio mostro non puoi bersagliarlo, idiota! Posso bloccare…”
“Metto coperto il mio stesso Baxia”
“Cosa?” chiese Hunter, sorpreso.
“In questo modo ne ha ripristinato gli effetti, no?” disse Al, sorridendo “Bene! Pesco!”
 
Ryu&Al
LP 6500
Mano(A): 6
Mano(R): 0
 
VS
 
Hunter&Posseduto
LP 4750
Mano(H): 1
Mano(P): 2
 
“Perfetto… per cominciare, credo che sia meglio rimettere Baxia scoperto(LV 8 ATK 2300)… avendo una scala Pendolum da uno a sette posso sbizzarrirmi, giusto? Bene! Luce dell’ultima speranza! Dal potere congiunto dei miei legami, fai muovere il pendolo dell’anima! EVOCAZIONE PENDULUM! Ecco a te Suanni, Fuoco dello Yang Zing(LV 4 ATK 1900), Bi’an, Terra dello Yang Zing(LV 3 ATK 1600), Jiaotu, Oscurità dello Yang Zing(LV 2 Tuner DEF 2000) e Zefra Exa, la Fiammeggiante Bestia Nekroz(LV 5 ATK 2000)! Procedo unendo Zefra Exa di livello 5 con Jiaotu di livello 2! Tranquilla luce della notte che regni nel cielo, con il potere delle stelle, scatena gli elementi e distruggi i tuoi nemici! Evocazione Synchro! Ruggisci, Yazi, Male dello Yang Zing(LV 7 ATK 2600)! Attivo adesso l’effetto di Baxia con cui distruggo il mio Bi’an per evocare Jiaotu dal cimitero, inoltre grazie a Bi’an posso evocare Bixi, Acqua dello Yang Zing(LV 2 DEF 2000)!Adesso unisco il tuner Jiaotu di livello 2 con i mostri Wyrm Bixi e Suanni! Brillante luce del giorno che custodisci gli elementi della natura, illumina il mondo con la forza della Creazione! Evocazione Synchro! Illumina, Baxia, Luminosità dello Yang Zing(LV 8 ATK 2300-> 2800)! Si attiva il suo effetto con cui posso bersagliare un numero di carte pari agli attributi dei mostri Wyrm usati per evocarlo… esattamente tre! Non ti dispiace Ryu vero? Ti faccio vedere la piena potenza di Baxia! CREATION TORNADO!
Le due carte Pendulum di Hunter ed il mostro Mascelladivora vennero rimescolate nel deck da un tornado potentissimo.
“E non è tutto, perché attivo l’effetto di Yazi, con cui scelgo un mostro Wyrm sul mio terreno ed una carta sul tuo terreno e le distruggo entrambe! Scelgo il Baxia con 2300 punti ed il tuo mostro! Adesso… ho due mostri soltanto, Ryu… uno a testa?”
“Contaci! Yazi, attacco diretto! Dark Creation Beam
“Anche tu Baxia! Cosmic Stream of Creation!
I due colpi distrussero i rimanenti Life Points degli avversari, terminando il duello con il fiero ruggito dei due draghi.
 
 
Angolo dell’Autore
Prima che mi linciate per il ritardo eccezionalmente mostruoso, sappiate che ho le mie ragioni! Punto 1, esami a metà febbraio, ergo chiunque vada in accademia/università saprà che cosa significa…
Punto 2) Il capitolo era quasi pronto circa una settimana e mezzo fa, ma il mio computer non era soddisfatto di tutti i disastri che faceva e ha deciso che doveva guastarsi l’alimentazione, bruciando così un paio di cose all’interno della scheda madre, quindi addio capitolo! E’ stato bello perdere tutto il lavoro -.-!
Punto 3) Sto usando il pc di mio padre, un macinino talmente lento che per caricare la pagina di una fan fiction ci mette circa un quarto d’ora. E ho dovuto anche trovare e istallare Office. E ovviamente non ho Ygopro che mi aiutava a ricordare Ruling/Stat e varie dei mostri, quindi ho dovuto fare a memoria/internet… con ovvie conseguenze.
In ogni caso, mi dispiace tantissimo per il ritardo, spero di riuscire a pubblicare al più presto un nuovo capitolo per farmi perdonare. Piccole note sul capitolo: Ryu diventa un eroe a tutti gli effetti e ottiene gli Zefra… si, quando ho visto gli Zefra la prima volta ho pensato “è il deck di Ryu, PER FORZA” sostituendolo al deck originale(che doveva essere il Lightsworn, se a qualcuno interessa). Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto, ringrazio tutti quelli che hanno recensito! Alla prossima, see you!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: GravityZero94