Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    24/01/2015    1 recensioni
Miroku è un donnaiolo che ha conquistato molte donne, ma un giorno incontra alla fermata del bus Sango, la quale lo respinge. Un misterioso volantino gli farà incontrare Dragonheart, il quale insegnerà al ragazzo come conquistare la sua amata.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonheart e Miroku erano entrambi seduti al bancone del bar. Dopo il dialogo di poco fa Miroku decise di sedersi anche lui, ordinando poi un cappuccino alla giovane barista, la quale lo preparò in poco tempo e glielo porse. Servito il cliente, la ragazza lasciò il bancone e si diresse con una pezza verso i tavolini vuoti, iniziando a pulirli nel caso qualcuno si volesse sedere ad essi.
 
Miroku sorseggiava il suo cappuccino lentamente, assaporandone l’aroma, mentre Dragonheart aveva preso a guardare la giovane cameriera che gli aveva serviti poco prima e improvvisamente nella sua mente un’idea si palesò.
Dragonheart: Miroku, direi che è il momento di iniziare le lezioni.
Miroku finì la sua bevanda e ripose la tazzina sul bancone, poi guardò Dragonheart.
Miroku: Qui? Perché proprio in un bar?
Dragonheart: Lo ritengo il luogo ideale.
Miroku: Va bene, ma cosa dovremmo fare?
Dragonheart: Non cosa dovremmo, ma cosa dovrai fare. Dovrai provarci con quella cameriera.
Miroku: E perché mai? Hai detto tu che con gli insegnamenti che ho ricevuto da mio zio non andrò molto lontano.
Dragonheart: Si l’ho detto, ma voglio lo stesso che tu ci provi. Avanti, fammi vedere il Miroku style.
Miroku: Se proprio insisti, ti accontento subito. Sta a guardare.
 
Miroku, sicuro di se, si alzò dallo sgabello e si diresse verso la giovane cameriera, che stava ancora pulendo i tavoli. Non appena la raggiunse si sedette al tavolino su cui la ragazza stava passando la pezza, proprio al posto di fronte a lei.
Miroku: Ciao splendore.
Lei alzò la testa e sorrise, ricambiando il saluto. Miroku non le aveva dato molta attenzione quando erano entrati nel bar, ma adesso che la vedeva poteva dire che era sicuramente una bella ragazza. Di statura media, capelli biondi che le arrivavano alle spalle e occhi azzurri come il mare, il suo abbigliamento era una divisa azzurra e un grembiule bianco, ai piedi aveva un paio di calze nere corte e un paio di scarpe bianche sportive.
Miroku: “ Però, proprio un bel bocconcino, stai a vedere Dragonheart, osserva Miroku all’opera.”
 
Dragonheart:” Mi gioco 10 euro che si prende un ceffone che lascerà il segno.”
 
Miroku: Mi scusi, per caso lei è caduta dal cielo?
Ragazza: No perché?
Miroku: Perché lei mi sembra un angelo, il più bello che abbia mai visto … ( guarda la targhetta che ha sulla divisa e legge il nome di Lumi ) signorina Lumi.
Lumi: La ringrazio, ma non penso di essere paragonabile ad un essere celeste.
Miroku: Eppure io la penso diversamente.
 
Dragonheart: “ Patetico.”
 
Miroku si alzò dalla sedia e andò ad affiancarsi a Lumi.
Miroku: Penso che lei sia la creatura più bella che abbia mai visto in tutta la mia vita, che ne direbbe di rendere quest’uomo felice, accettando un suo invito a cena e magari anche un invito a casa sua? Potremmo spassarcela un po’ eh? ( Le fa uno sguardo malizioso )
 
Dragonheart: “ 3 … 2 … 1 …”
 
*BAM*
Lumi aveva colpito Miroku con un ceffone così forte, che il suono riecheggiò in tutto il locale.
Lumi: Voi uomini siete tutti uguali, pensate solo a cercare una donna con cui spassarvela.  Mi fate schifo.
Nel mentre Lumi si allontanava da Miroku, Dragonheart scoppiò a ridere. Il suo “ studente” arrabbiato e dolorante alla guancia si diresse nuovamente verso il bancone.
Miroku: Una disfatta totale, inoltre la guancia mi brucia terribilmente, penso sia rimasto il segno.
Dragonheart: Già, sapevo che avresti fallito.
Miroku: E allora perché mi hai detto di provarci con lei!!!!!
Dragonheart: Per due motivi, il primo è che volevo farmi una risata …
Miroku: Molto divertente!!! -.-
Dragonheart: … il secondo è che volevo mostrarti concretamente quello che ti ho detto prima; i tuoi insegnamenti sono sbagliati e non ti andrà mai bene con le ragazze serie. Miroku ti è andata fin ora sempre bene perché, come ti ho detto, ti sceglievi ragazze dal carattere facile che volevano solo divertirsi, le studiavi e poi, se soddisfavano i requisiti, partivi alla carica.
Miroku: ve bene, sarà anche come dici tu, allora perché non ci ho pensato due volte ad andare dalla tipa alla fermata del bus e a quella cameriera?
Dragonheart: Semplice, a volte quando vedi una ragazza veramente carina mandi a puttane l’analisi e ti ci butti direttamente. Ecco perché ti avevo detto di provarci con quella cameriera, è molto carina e tu non ci avresti pensato due volte.
Miroku: “ Questo qui mi conosce proprio bene, è sempre più inquietante” Perché allora mi è sempre andata bene allora? Non è la prima volta che ho commesso questo errore, anche altre volte è successo.
Dragonheart: perché sei stato fortunato, non ti è mai capitata fin ora una ragazza veramente carina e anche seria. Hai capito ora?
Miroku: Penso di si. “ Mi ha fregato.”
Dragonheart: Bene, lezione numero 1 imparata: Gli insegnamenti di tuo zio fanno veramente schifo. Passiamo adesso alla seconda lezione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95