Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Kyuri_Zaoldyeck    24/01/2015    0 recensioni
Perchè ci fanno questo? Perché siamo diversi? Ma forse di emozioni ne abbiamo, e più di loro …
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Uta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho fame … Ho tanta fame …

Striscio per terra … le mie gambe non funzionano, e mi domando se sono ancora attaccate al mio corpo …

Striscio per terra usando le braccia, e posso sentire crearsi le abrasioni, l’asfalto rovinato si sta portando via la mia pelle piano piano …

Le lacrime mi stanno rigando il viso continuamente … chiunque mi avrebbe chiesto chi mi da la forza … forse la fame …

Ho davvero tanta fame … nel distretto non c’è più nessuno, sono andati tutti via … alcuni però sono ancora qui … i loro esili corpi sono ancora qui … perchè ci fanno questo? Abbiamo soltanto fame … se avessi la possibilità mangerei volentieri altri alimenti … ,a mi danno il voltastomaco …

Striscio fuori da quel vicoletto buio, ce ne sono altri … c’è tanto sangue, fresco e secco … perchè ci fanno questo? Perché siamo diversi? Ma forse di emozioni ne abbiamo, e più di loro …

Il sole spunta da uno dei palazzi … mi fa male agli occhi tutta questa luce … occhi che ancora non hanno ripreso la loro sembianza normale.

Tutto è grigio, scolorito, senza tempo, come noi del resto, e in quel momento, mentre striscio, il tempo si è fermato.

Striscio in questo distretto raso al suolo, non so bene cosa io stia cercando … salvezza? Cibo? Compagnia?

Non riesco a muovere le gambe, striscio verso il cancello metallico che si intravede in lontananza, quell’uscita del distretto, ben attrezzata e difesa, come se dovessero proteggerla da dei feroci mostri … è questo che siamo davvero?

Striscio verso quell’uscita, che tanto non apriranno mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Kyuri_Zaoldyeck