Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    25/01/2015    2 recensioni
Per Darcy Williams la sua sorellina è tutto, e sarà sempre al primo posto. Sempre. Non importa cosa, non importa chi. I suoi desideri e le sue aspirazioni sono al secondo posto, anche se significa dire no a Liam Payne perché romperebbe il cuore della sua sorellina.
-
"Non ti ferirò mai"
-
Quella promessa non è mai stata così difficile da mantenere finché una pop star appare nella sua vita e la fa iniziare a pensare a se stessa per un cambiamento. Forse lei metterà se stessa al primo posto questa volta, forse lei permetterà a se stessa di innamorarsi... forse.
ATTENZIONE
LA STORIA NON E' MIA. E' UNA TRADUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER TWENTY FIVE ~DARCY



“Grazie mille, Carter. Giuro, un giorno diventerai santo.” Affermo abbracciando il mio migliore amico per quella che sembra già la decima volta oggi.

“Non preoccuparti. A questo servono gli amici. Ora vai ad aiutare il tuo fidanzato, mi occuperò io di tutto qui.” Risponde e alle sue parole, Lizzie appare correndo giù per le scale con Brit che la segue dietro. Lei si ferma vicino a Carter e prende la sua mano, probabilmente pronta per portarlo di sopra per iniziare a giocare.

“Comunque, il biondo ti sta davvero bene.” gli faccio i complimenti e si butta indietro i capelli della sua parrucca bionda con eleganza.

“Lo so, sono nato per essere biondo. Sarò il prossimo Hannah Montana.” Scherza Carter, facendo ridacchiare Lizzie vicina a lui. Lei sta indossando una parrucca viola e Brit ha dei nastri viola sulle sue orecchie. Vedo che ha preparato tutto per questo gioco.

“E tu chi sei oggi, Lizzie?” chiedo alla mia sorellina, inginocchiandomi per essere alla sua stessa altezza.

“Sono Perrie! Quando aveva i capelli viola.” Spiega ed è il mio turno di ridacchiare. Da quando Lizzie ha incontrato Perrie, è diventata più una Mixer che una Directioner. “Oggi rilasciano Liam, vero?” mi chiede, questa volta i suoi occhi mostrano preoccupazione e io sorrido per quanto la mia sorellina tiene a Liam.

È passata una settimana da quando Liam è svenuto dopo il concerto ed è stato portato in ospedale. Come aveva detto il dottore, il rene di Liam ha smesso di funzionare, lo stesso che era tornato a funzionare miracolosamente, ora ha smesso di nuovo lasciando Liam con un unico organo funzionante. Può ancora andare avanti senza dialisi, ma deve aiutare il suo corpo e non dargli più lavoro da fare. Può avere una vita piuttosto normale, deve solo stare più attento a quello che mangia e cose del genere.

So che si sente molto in colpa per non essersi preso cura di lui prima, per essere arrivato a questo punto e sono sicura che abbia imparato la lezione, ecco perché ho cercato di dargli tutto il mio supporto per questo, ricordandogli per tutto il tempo che non è la fine, che c’è ancora molto da fare. Lo aiuterò a tornare alla sua routine di prima, prendendomi cura di lui, facendogli prendere le sue pillole fin quando non diventa naturale per lui. Non lo lascerò solo.

La signora Payne, o Karen come mi ha chiesto di chiamarla, mi ha fatto promettere che mi sarei presa cura di lui. Dopotutto, Liam è solo un ragazzo giovane, qualcuno che vuole vivere come i suoi migliori amici. Lei dice che lui mi ascolterà e che lei si fida di me per mantenerlo sulla strada giusta quando si tratta della sua salute.

“Sì, tesoro. Oggi Liam esce dall’ospedale. Ora sarà a casa sua e potrai andare a trovarlo lì.” Le dico e lei sorride luminosa.

Lizzie odia davvero gli ospedali ma vuole bene a Liam e per lui, si è dimenticata della sua avversione per quel posto ed è andata a trovarlo parecchie volte. Carter mi ha dato una mano in questa settimana, prendendosi cura di lei quando non posso perché sono con Liam, è anche andato a trovare il mio fidanzato in ospedale con Lizzie. Ora che Liam lascerà quel posto, sono sicura che Lizzie andrà da lui tutte le volte che potrà.

“Yay! A Brit gli manca molto, scommetto che sarà felice di rivederlo.” Dice la mia sorellina accarezzando la testa di Brit con la sua mano libera.

Brit è stata molto brava. Gioca e sta con Lizzie tutto il tempo, ma l’ho vista triste, o pressoché depressa, guardando la finestra e la porta e immagino che le manchi Liam e si aspetti che lui entri da quella porta ogni minuto. Mi sono chiesta per tutto questo tempo se la ragione per la quale Brit si stava comportando così stranamente prima fosse perché poteva sentire che qualcosa non andava in Liam.

“Ti chiamerò quando arriviamo a casa di Liam così Carter può portare te e Brit lì.” Lizzie annuisce obbediente e io le do un bacio sulla guancia prima di alzarmi in piedi e sorridere a Carter ancora una volta.

Lui mi guarda per un paio di secondi e dopo la sua mano è sulla mia spalla, che mi stringe gentilmente, dandomi un po’ di conforto. “Non preoccuparti, andrà tutto bene. Lui sta meglio ora.” Il mio amico mi ricorda e io sospiro profondamente.

So che Liam sta meglio ma non riesco a lasciar perdere quella paura che mi ha consumato il giorno che è svenuto davanti a me. Sono terrificata dal fatto che possa succedere di nuovo, conoscendo Liam e quanto lavori, quanto impegnativo è il suo lavoro… questo non rende più semplici le cose per lui. Ora ho questa paura costante con me che lui spingerà se stesso al limite di nuovo. Non voglio rivederlo di nuovo in ospedale come è successo in questa settimana. Non voglio vederlo di nuovo così debole.

“Starà meglio.” Sussurro e la sua presa sulla mia spalla si fa più stretta per un secondo prima che mi lasci. Sospiro profondamente ed esco di casa per andare in ospedale dove Liam e sua madre mi stavano aspettando.

Quando arrivo, è nella camera con il suo dottore che gli sta dando le ultime indicazioni per andare avanti con la sua cura. Liam sta prestando attenzione ma quando entro nella camera, i suoi occhi sono su di me e un sorriso appare sulle sue labbra. Ho notato che la sua postura quando di sta parlando con il dottore cambia quando sono vicino a lui. Sembra più forte e il fatto che io lo aiuto ad essere così mi fa sentire come se fossi al posto giusto con la persona giusta.

Cammino verso il suo letto e prendo la sua mano immediatamente, sorridendo alla Signora Payne come modo per salutarla. Il dottore continua a parlare.

“E fin quando non siamo sicuri che tutto stia funzionando bene, che il tuo corpo sia di nuovo in forma, devi tornare qui ogni settimana per un esame del sangue per vedere come il tuo rene stia prendendo tutto questo. Anche per controllare se il fegato sta bene con tutte queste nuove medicine. Capito?” il dottore chiede e Liam annuisce intrecciando le nostre dita. “Allora questo è tutto. Sei libero di andare. Vuoi che chiami un’infermiera per aiutarti?”

“E’ okay. Ce la facciamo da soli.” Lui risponde gentilmente e il dottore annuisce firmando le carte che permettono a Liam di lasciare l’ospedale dopo una settimana estenuante. “Grazie, Dottore. Immagino che ci vedremo la settimana prossima.”

“Stai attendo, ragazzo. Buona giornata.” Il dottore se ne va e sento Liam sospirare e rilassarsi contro il cuscino.

“Vado a cercare la sedia a rotelle. Tu puoi alzarti e vestirti. I tuoi vestiti sono lì, tesoro.” La Signora Payne indica il divano dove c’è una borsa nera e Liam annuisce. “Grazie per essere qui, Darcy.” Le sorrido e lei lascia la camera.

“Come ti senti oggi?” gli chiedo e con l’altra mano gli accarezzo il dorso della mano che sto tenendo.

“Starò meglio non appena la mia fidanzata mi bacia.” Ridacchio alle sue parole e mi sporgo per baciare le sue labbra dolcemente. “Ora sto molto meglio, e non vedo l’ora di lasciare questo posto.” Dopo le sue parole, si alza con attenzione e va verso il divano dove la borsa lo sta aspettando. “Ora mi cambio. Ci vediamo tra cinque minuti.” Sorrido mentre entra in bagno e sospiro.

Finalmente sta lasciando questo posto e spero davvero che andrà tutto bene. So che lui odia l’idea di tornare qui ogni settimana, ma deve farlo a meno che non voglia tornare qui nelle stesse condizioni di una settimana fa.

È tornato dal bagno e sembra sollevato, ma vedo ancora le borse nere sotto ai suoi occhi e la sua pelle pallida. Sì, sembra molto più in forma della settimana scorsa, ma non sembra l’uomo che ho incontrato. Con i suoi occhi su di me, chiude le distanze tra di noi e presto le sue braccia sono avvolte intorno alla mia vita, tenendomi vicina e mette a contatto le nostre fronti.

“Mi è mancato fare questo. Era così fastidioso avere loro che mi impedivano di lasciare il letto. Giuro, voglio correre per un’ora, grato delle mie gambe. Mi sono sentito così inutile in questi ultimi giorni.” Liam confessa alzando la sua mano sinistra per mettermi alcune ciocche di capelli dietro l’orecchio e facendo scivolare dolcemente le sue dita fin quando la sua mano non è dietro al mio collo. “Mi è mancato averti tra le braccia in questo modo.”

“Anche a me.” Gli dico stringendo le mie braccia intorno a lui, solo perché ho bisogno di sentirlo forte contro il mio corpo. Solo per assicurarmi che va tutto bene, che lui sta bene. “Sono così contenta che tu stia lasciando questo posto.”

“E spero di non doverci tornare più.” Anche io lo spero. “Sai cos’altro mi è mancato?”

“Il cibo vero?” suggerisco e lui ride. Mi ha così vicina a lui che sento le vibrazioni del suo petto quando ride.

“Sì, ma non intendevo quello. Mi è mancato fare questo.” Spiega e prima che io abbia la possibilità di chiedergli cosa intende, mi bacia.

Non è un bacio dolce e tenero come lo è di solito; questa volta è rude, affamato come se non riuscisse ad averne abbastanza. Le sue labbra sono disperate e sento come mi abbraccia stretta. Ricambio il bacio con la stessa passione ed intensità perché anche a me è mancato averlo così, averlo vicino. È stato circondato da persone per tutto il tempo, abbiamo a mala pena avuto il tempo di stare da soli e lui nel suo letto in ospedale non era il posto per baciarlo in questo modo. Ora, so che la Signora Payne ci ha dato questo tempo e ne stiamo approfittando.

Giuro che non mi stancherò mai del modo in cui Liam mi bacia, o come mi sento nelle sue braccia, o il modo in cui il mio cuore svolazza tutte le volte che mi tocca. Ora mi è familiare, ma allo stesso tempo è sempre nuovo.

Quando ci stacchiamo non solo il mio respiro è pesante ma anche il suo e quando lo guardo negli occhi, sono più scuri e così intensi su di me. “Sai qual è la cosa buona in tutto questo?” mi chiedo respirando ancora in modo pesante.

“Cosa?”

“Ho ottenuto un paio di settimane di pausa e possiamo trascorrere questo tempo insieme.” Risponde e io sorrido.

È davvero una buona cosa che abbia un lungo periodo di pausa. Ha davvero bisogno di recuperare tutte le sue energie e abituarsi a tutti questi cambiamenti che avrà per il suo nuovo stile di vita, ma è terribile che sia dovuto finire in ospedale per avere una pausa. In più, mi preoccupa che una volta che saranno tornati, si troverà faccia a faccia con tutte le domande che i media stanno trattenendo.

Sicuramente questo non poteva rimanere segreto per sempre, i media l’hanno scoperto e hanno cercato di entrare in ospedale, ma la sicurezza è stata forte e impenetrabile. I ragazzi hanno fatto la loro parte tenendo i tabloid impegnati con altre cose. Ma ora Liam lascerà la protezione dell’ospedale e si troverà di fronte a quegli avvoltoi affamati che cercheranno di vendere questa tragedia ad ogni costo.

Mi bacia ancora una volta, più lentamente in questa occasione ed è una buona cosa perché sua mamma ci interrompe e sarebbe stato imbarazzante se fosse arrivata nel bel mezzo di un bacio come quello di prima.

“Pronti per andare?” chiede ed io guardo altrove, sentendo comunque le mie guance andare a fuoco.

“Più che pronto.” Risponde Liam camminando verso la sedia a rotelle, la sua borsa in una mano e la mia mano nell’altra.

Finalmente, stiamo lasciando questo posto.

 

 

--------------------------------------------------------
OOOH YEAAAH

Sono in ritardo come al solito, scusatemi 
Comunque, ecco il capitolo e non mi posso dilungare molto perché devo andare, mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!

Scusate gli errori,
un bacio xxx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3