Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    25/01/2015    3 recensioni
Fanfic che spero di finire che parla di coppie Het e Yaoi..riscuote un po' la vita nostra e di come possa essere malata la mia mente...
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arrivò la ricreazione, era il momento di farsi degli amici in particolare Federico. Presi la merenda dallo zaino, un bel panino con prosciutto crudo, il mio preferito. Federico mangiava una Brioche, veniva preso in giro da tutti ma lui se ne stava seduto al suo banco.
La ricreazione finì e tutta la classe con un veloce scatto si rimise al proprio posto.
-Ehi, Federico, perché non reagisci?- Dissi a Federico.
-Che vorresti dire?- Mi rispose guardandomi.
-Perché ti prendono in giro?- Continuai..
-Non lo so, è dall'anno scorso.- Disse, sembrava molto triste gli altri ragazzi lo prendevano sempre in giro.

Finalmente passò un mese, io e Federico diventammo grandi amici ma non gli dissi ancora niente di quello che provavo per lui, era il giorno della Gita d'Istruzione a Milano. 
Io e Federico eravamo seduti vicino mentre ascoltavamo della musica e ci scattavamo qualche Selfie da postare su Facebook. Stavo bene con lui, da quando siamo amici è diventato molto più scatenato, sono riuscito a fargli prendere la sua prima nota, anche se dopo ho dovuto pagarla spiegando ai suoi che lui non c'entrava nulla.

Eravamo arrivati al Duomo di Milano un grandissimo monumento, simbolo di quella bellissima città. Entrati all'interno ci lasciarono liberi, avevamo 2 ore per visitare quel magnifico posto. Tirai fuori la macchina fotografica e cominciammo a fare foto a qualcunque cosa anche alle nostre facce. Il tempo passò in fretta e dovevamo tornare davanti all'entrata per la prossima tappa della gita, ma mentre ci avviavamo incontrammo i soliti bulli della classe, Lorenzo e Luca seguite da due ragazze: Virginia e Erica.
-Guarda un po' il secchione e il capellone.- Disse Lorenzo facendo ridere tutto il resto della combriccola.
-Ma cosa volete? Lasciateci in pace.- Risposi cercando di andarmene, ma Virginia mi si mise davanti e sputando una gomma a terra mi si avvicino.
-Lascia stare quel fesso, sei un bel ragazzo se vieni co noi, ti faccio provare una cosa.- Disse Virginia prendendomi la faccia con le mani cercando di baciarmi, ma feci uno scatto quasi da avere il torcicollo -Ferma!- Urlai per poi prendere per il braccio Federico e correre verso l'entrata dove ci aspettava la professoressa.
-Ehi ragazzi piano, non c'era poi così tanta fretta.- Disse la professoressa.
-Ci scusi è che noi stavamo..- Disse Federico cercando di finire la frase affaticato dalla corsa.
-Stavate?- chiesa la professoressa..
-Stavano facendo una gara per vedere chi arrivava prima e quanto pare hanno vinto.- Disse Erica che era dietro di noi con la sua banda.. -Una sola parola e potete scordarvi che vi lasceremo in pace..- Disse Lorenzo..

Nota dell'autore: Ed eccoci nel secondo capitolo :D un po' distante ma non importa allora comincio per dire che non ho mai visitato il Duomo di Milano quindi non sapevo come sia e per evitare di essere mandato al Rogo (?) o cercato di non sbagliare e di accorciare, si..prima che mi uccidiate manca ancora mezza classe all'appello xD ma presto compariranno..beh vi lascio al prossimo capitolo ciauuu!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1