Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: tura93    25/01/2015    0 recensioni
Questa storia parla di un gruppo di ragazzi che litigano per una ragazza che piace
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             TRE RAGAZZI E UNA RAGAZZA
Un pomeriggio una ragazza di nome Giovanna, decise di uscire di casa a fare un giro al parco. Arrivata al parco si sedette su una panca a leggere un libro, ad un certo punto vide un ragazzo correre per il parco seguito da un altro ragazzo, non sembrava che stavano giocando ma più litigando, si buttarono a terra a picchiarsi, e mentre si picchiavano si avvicinò un ragazzo alla panca e comincio a parlare dicendo : certo che per litigare per una ragazza ce ne vuole.
La ragazza stupita da quelle parole si girò verso il ragazzo e disse: ma quale ragazza? E lui: ma litigano per te anno detto che gli piaci però ce un fatto che anche a me piaci quindi ognuno di noi ti chiederà di uscire e tu dovrai decidere chi di noi. La ragazza non sapendo cosa dire in quel momento disse : va bene uscirò con te visto che sei stato l’unico a venirmi incontro per parlare invece gli altri due si stanno picchiando, e a me non piacciono persone aggressive quindi scelgo te.
I due ragazzi ascoltando quello che ha detto la ragazza scapparono di corsa, invece l’altro rimase contento e il giorno stesso usci con lei. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: tura93