Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itjustkindofhappened    25/01/2015    1 recensioni
HARRY'S POV
* Stai davvero vivendo il tuo sogno? È mai possibile avere tutto, ma volere lui?* Non averlo purtroppo valeva più di ogni concerto, successo o centesimo. * Tutti sognano l'anima gemella no? E ora che l'ho trovata? Harry devi fare qualcosa. Devi provarci lo prometti?* la domanda era retorica. Sorridendo uscì dallo stage e salutai le migliaia di fan davanti a me * le adoro * e cominciammo lo show.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 11

Ready to run

ONLY HARRY'S POV

Passai i primi giorni di vacanza esattamente come un essere insignificante. Andai a salutare i miei eh e feci anche un salto in panetteria. Lì nulla era cambiato. Mi ricordavano ancora come il ragazzino che sorrideva con le sue piccole fossette che guadagnavano sonori pizzicotti.

Mi ero sentito bene, per un momento. Quando poi tornavo a casa le cose diventavano ben diverse.

Passavo i miei giorni in boxer con mia madre che mi portava amorevolmente qualcosa da mangiare.

Come fece esattamente anche quel giorno.

“Harry devi mangiare” mi diceva.

“Non ho fame” protestai sonoramente con la faccia sotto il cuscino.

“E' successo qualcosa con Louis vero?” al suono di quel nomme mi raggomitolai ancora di più sotto le coperte.

“Mamma...”

“Okay angelo, ma ho una sorpresa per te” disse tirandomi via il cuscino dalla faccia.

“Harry Edward Styles” disse una voce familiare.

“Edward Christopher Sheeran!” sorrisi alla vista dei capelli rossi. Mia madre uscì.

Ci abbracciammo. Dio quanto ero felice nel vedere il mio migliore amico.

“Harry puzzi, da quanto non ti fai una doccia” mi staccai da lui.

“Sono stato molto impegnato..” abbassai lo sguardo e mi tirai le coperte sul petto nudo.

“Ora alzi le tue chiappe dal letto ti fai una doccia e ne parliamo davanti a un caffè”

“Non voooglio” dissi con il tono da bambino.

“Muoviti!” mi tirò giù le coperte “o ti butto giù dal letto”

“Okay, rosso” sorrisi ed obbedii.

Una doccia e una preparazione dopo, uscimmo.

 

“Allora Harry che succede” raccontai tutto ad Ed le esatte parole che ormai la mia testa aveva imparato a memoria.

“Bel casino amico” sorseggiò il suo caffè “Ha detto che non ti ama?” ci pensai.

“No ma...” non mi lasciò finire.

“Ti ha detto che ama El?”

“No”

“Ti ha detto che ti lascia perché si è stufato di te?” mi guardò oltre la sua tazza che aveva ripreso a bere.

“No Ed, no. Con questo che vorresti dire?” dissi scocciato dalle domande.

“ Harry Styles, lei si sta arrendendo!” disse puntandomi con l'indice.

Strabuzzai gli occhi “ Ed ma che dici! Lui mi ha detto che è finita” cercai di difendermi.

“Andiamo Harold lo ha fatto perché ha paura della Modest cazzo. Tu lo puoi accettare?”

“No.. “ dissi.

“PIU' FORTE” mi gridò. Comincia a pensare di dover cambiare migliore amico.

“Ed non mi sembra il caso di..” cercai di dissuaderlo dal farmi urlare in un bar pubblico.

“HO DETTO PIU' FORTE!” ormai tutte le persone nel locale si erano girate.

“NO” lo accontentai.

“Tu devi andare da lui e dirgli che insieme potete farcela. Perché l'amore, amico mio, capita una sola volta nella vita, wow forse dovrei scriverci una canzone sulla vostra storia” cominciò a fantasticare. Arrossii.

“Ed che devo fare?” lui non vuole vedermi!!” dissi riportandolo alla realtà.

“Ti ama Harry. Ti ascolterà” sorrisi, aveva ragione.

Nella foga del momento baciai Ed sulla bocca e lasciai il bar urlando

“TI DEVO UN FAVORE ROSSO!!”

“NON BACIARMI MAI PIU'! TI VOGLIO BENE SCRIVIMI BOCCOLI D'ORO!”

Decisamente non dovevo cambiare migliore amico.

 

La mattina dopo andai a Doncaster, se avessi avuto fortuna l'avrei trovato lì.

“Harry!!!” mi disse Jay. Mi abbracciò. Per me era come una seconda madre; andavamo molto d'accordo.

“Entra caro. Come sono felice di vederti” disse stampandomi un bacio sulla guancia.

“Jay anche io sono felice di vederti” arrossii.

“Purtroppo Louis non c'è. È passato ieri, ma vieni ti offro una tazza di tè” benché deluso, decisi di entrare.

“Louis... è successo qualcosa durante il tour?” mi chiese mentre preparava il tè. Mi strozzai con la mia stessa saliva per l'inaspettata domanda.

“No, perchè?” mentii. Di certo Jay non sapeva nulla.

“Harry vorrei tanto che tu mi dicessi la verità. È mio figlio sai – sorrise- io lo conosco” abbassai gli occhi.

“Lui non me ne parla molto, ma io ho capito sai?” sorrise “so che tu lo rendi felice”

Rimasi in silenzio mentre lei mi porgeva la tazza di tè.

“Dovremmo parlare... sai dov'è?”

“Vorrei dirtelo Harry credimi, ma non lo so... oh ora che ci penso è andato da Zayn” la guardai. Avrei voluto correre ed andare, ma sembrava scortese.

“Harry che aspetti?! Và!” disse Jay con l'aria divertita. Corsi fuori dalla cucina, mi fermai. Tornai indietro e le diedi un bacio sulla guancia.

“Grazie, grazie mille Jay”

“Va bene Harry ora vai” disse spingendomi delicatamente verso la porta.

 

Durante il viaggio in macchina non facevo altro che pensare alle parole di Jay e di Ed. i pensieri mi tormentavano e torturavo il volante con le unghie.

Arrivai da Zayn.

“Ciao Zay” dissi mentre entravo in casa.

“Oh Harry che bella sorpresa ieri Louis, oggi te” corse abbracciandomi. Zayn poteva sembrare il tipo tosto tutto fumo, giacche di pelle e moto, in verità quello era solo un lato di Zayn. Sapeva essere davvero buono a dare consigli.

“ È un piacere vederti.” dissi ricambiando l'abbraccio.

“Vieni usciamo a fare due passi” lo accontentai. Mentre parlava si accese una sigaretta e cominciò a prendere lunghe boccate di fumo.

“come va?” chiesi. Non volevo che pensasse che fossi lì solo per Louis.

“Louis è distrutto” disse guardando distrattamente la strada. Lo guardai interrogativo.

“Sul serio?”

“sicuro, amico” disse prendendo un'altra boccata di fumo. “Avete litigato vero, piccioncini?” disse ridacchiando.

“Lo sai?” arrossii.

“La domanda giusta è: chi non lo sa.” abbassai la testa. Ero troppo antisgamo.

“Noi vi vogliamo bene. Non potete continuare così”

“Voglio risolvere le cose Zay. Ma non so dov'è”

Mi guardò stupefatto buttando la sigaretta per terra e pestandola.

“Non lo sai?”

“Cosa non so?” dissi allarmato.

“pensavo che Niall te lo avesse detto”

“Cosa Zayn!” mi ritrovai ad urlare.

“È... è da El.” Zayn si avvicinò a me prima di proseguire la frase.

“ Vuole chiederle di sposarlo Harry, pensavo che lo sapessi. Ieri mi ha detto che oggi le avrebbe fatto la proposta” sbiancai.

“Harry devi correre” mi scosse. Ubbidii.

Raggiunsi l'auto e misi in moto imprecando.

Salii in auto e mentre guidavo i pensieri continuavano a torturarmi. Cercavo di andare il più veloce possibile premendo l'acceleratore e non rispettando nessun semaforo rosso.

Ero lì e mi sembrava che il tempo e lo spazio ce l'avessero con me. Più correvo più mi sembrava che il tempo si accorciasse e lo spazio di allungasse. Mi sembrava di essere così lontano da Louis, mi sentivo impotente come se lui avesse già deciso.

Non potevo rimanere nella mia bolla di vetro. Questa volta l'avrei rotta.

Questa volta ero io a decidere cos'era meglio fare. Nessun altro. Non la Modest, non Max, non Louis ma io. Le tempie mi pulsavano e le mani si aggrappavano al manubrio.

Dovevo arrivare in tempo sperando che non fosse già troppo tardi.

 

L'ansia cominciava a farsi strada nella mia testa e le mani sul volante cominciavano a tremare.

Arrivai finalmente davanti alla casa di Eleanor. Parcheggiai e scesi dall'auto. Salii i gradini del porticato inciampando sugli ultimi scalini.

Cadendo notai un'altra auto sul vialetto.

Quella di Louis.

Non bussai, ma entrai senza troppe cerimonie. Silenziosamente controllai il salotto ma era vuoto. Sentii una voce che proveniva dal piano di sopra. Era lontana, ma nonostante questo sentii ogni singola parola.

“Eleanor vuoi sposarmi?”

 

ANGOLO AUTRICE

Allour, siamo quasi alla fine della ff e un po' mi spiace maaaaaaaa non piangete ho appena iniziato un'altra storia chiamata My Stockholm Syndrome di un genere moooolto diverso  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2996122&i=1 e vi consiglio di leggerla e di dirmi che ne pensate :)

Questo capitolo è finito di merda AHAHAHAH vi lascio con l'ansia, come al solito ditemi che ne pensate.

Ho amato scrivere il personaggio di Ed e come se avessi messo una me nella storia haha

alla prossima @Louakamysun x

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itjustkindofhappened