Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_g1    26/01/2015    11 recensioni
Lentamente la cercai.
Consapevole che quel gesto, mi sarebbe costato molto caro.
Ed eccola li, più bella di come la ricordavo, più donna di quanto avrei voluto.
Sana, la mia Sana, stretta in un vestitino che, in un passato non poi così tanto remoto, mi avrebbe fatto salire il sangue alla testa.
Tutto di lei mi sembrava diverso, eppure, non sembrava fosse passato nemmeno un secondo, dall’ultima volta che l’avevo stretta tra le mie braccia.
ESTRATTO DAL CAPITOLO 16
Ho deciso di cambiare il rating in arancione su richiesta di alcune di voi =)
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze e ciao ragazzi!
Eccomi tornata con un nuovo capitolo, l’undicesimo e il primo del 2015 =)
Scusate il ritardo ma ho avuto problemi di connessione internet per giorni e giorni e non potevo aggiornare anche se il capitolo era pronto lunedi scorso
Siamo finalmente giunti alla prima vera “svolta” della storia, spero di riuscire a descrivere nel migliore dei modi tutto quello che sta girando nella mia testa in questo momento =)
Vi lascio al capitolo, spero che vi piaccia ( ci spero davvero tanto)
Come sempre ringrazio e saluto le mie super sostenitrici che mi sono rimaste accanto in ogni passo della mia storia, che spero di ritrovare anche nel nuovo anno appena cominciato.
Grazie con tutto il mio cuore a :
  • MARIAfrancesca
  • LadySofia
  • Love_Sana_Akito
  • Daino
  • Lolimik
  • LaSayuri10
  • AlessiaAle
  • MultiFlash96
  • Mary000 ( passate assolutamente a leggere la sua storia perchè è STUPENDA)
  • Love Kodocha
  • Anaiv
  • ReginadeiSogni
  • Terry001
  • Kilary202
  • Valy93fantasy
  • princesss
Ringrazio inoltre chi segue silenziosamente la mia storia, chi l’ha aggiunta tra le preferite, le ricordate e le seguite!
SIETE DOLCISSIMI E IO VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =)
Vi abbraccio più forte che posso
LallyQueen 

Alice <3
 
 
 

 
 
Sarebbe un Mondo migliore se
“Ti amo” e “Addio”
si potessero dire una sola volta nella vita.

E mai alla stessa persona.
                                                                                                                              ( Anonimo )
 
 

 
 
Dolore!
Era l’unico sentimento che riuscivo a provare in questo momento, a nulla era servito autoconvicermi che chiudere con Akito era la decisione più giusta, a nulla era servito farmi cullare dalle braccia rassicuranti di Aya, soffrivo!, e niente mi avrebbe aiutato a riemergere da questo dolore che mi strazziava il petto, e per assurdo, l’unica persona che mi potesse salvare, era la stessa che mi aveva appena distrutto.
Sapevo di dover reagire, non potevo più permettere che il mio egoismo prevalesse, se l’avessi fatto, tutte le persone che amavo ne avrebbero sofferto, ancora!
Il viso di Nao si materializzò davanti ai miei occhi gonfi di lacrime, non meritava tutto quel dolore, lui che mi aveva sempre amata, lui che mi aveva sempre sostenuta, lui che mi aveva presa per mano quando Akito scelse la mia migliore amica, non meritava le mie bugie!.
Infondo lo avevo amato e molto, era sempre stato il mio porto sicuro, il faro che mi illuminava ogni volta che mi perdevo in un mare color ambra, ma allo stesso tempo sapevo bene di non poter combattere contro un amore cosi radicato nel profondo, io appartenevo ad Akito, era sempre stato cosi, per quanto Nao mi avesse salvato dalla mia stessa vita, Akito era l’unico!
Non potevo imporre a me stessa di non amarlo, era impossibile! Anni di sorrisi, lacrime, sofferenza e amore, non potevano essere eliminati, facevano parte di me, di noi…e poco importava se erano ricordi di una vita passata, dentro il mio cuore ero rimasta la solita ragazzina buffa e pasticciona innamorata perdutamente, del suo miglior amico.
Era giunto il momento di dire la verità, speravo con tutto il mio cuore che Nao e Fuka un giorno mi avrebbero perdonata, ma anche se non sarebbe mai successo non aveva importanza, dovevo confessare tutto e permettere a Nao di andare per la sua strada, lo avrei lasciato andare quella stessa sera, non potevo più aspettare…la mia nuova vita era dietro l’angolo e io, l’avrei rincorsa e afferrata, con o senza Akito, sarei andata avanti!
Con questa nuova consapevolezza sorrisi, lasciandomi andare ad un sonno pieno di sogni….
 
 
 
 
     **********************
 
 
 
POV. AYA


Aprì piano la porta e la trovai raggomilata tra le lenzuola, si era finalmente addormentata, vederla in quel modo mi aveva sconvolta, Sana, la mia Sana, sempre cosi sorridente, piena di gioia e allegria era stata messa Ko dalla vita, e il suo sorriso si era spento.
Vederla soffrire cosi mi aveva come svegliata da un incantesimo, soffriva per le bugie che raccontava da mesi, ma niente era a paragonabile al dolore che provava nel vedere che Akito aveva deciso di lasciarla da sola, e questo provocò in me un moto di paura e disperazione che mi spingeva a confessare tutti i miei peccati e dire la verità, l’idea di perdere Tsu e Hisae mi distruggeva, ma non potevo più vivere in questa menzionia e stare senza Gomi era fuori discussione!
In tutto quel lunghissimo anno avevo cercato in mille modi di dire tutto a Tsu, ma ogni volta che cercavo di iniziare il discorso il suo sguardo cosi innamorato e fiero di me mi bloccava…dentro di me un conflitto di sentimenti mi paralizzava, per quanto io fossi innamorata di Gomi la prospettiva di vedere la delusione negli occhi di Tsuyoshi mi lacerava, ero egoista?sicuramente si, infondo non era colpa di nessuno se avevo smesso di amare il mio ragazzo, ma lasciarlo per uno dei suoi più cari amici?, era senza ombra di dubbio un colpo basso e meschino.
Tsu era sempre stato il centro del mio mondo, mi aveva aiutato e amato come nessuno sapeva fare, nemmeno le mie amiche, nemmeno la mia famiglia, eravamo cresciuti insieme, avevamo affrontato tutto insieme!, il divorzio dei suoi, la malattia di mia madre, le difficoltà a scuola, la partenza di Sana, la scelta dell’università e tutti i piccoli momenti di gioia e tristezza della vita quotidiana…quando realizzai che avevo smesso di amare quel ragazzo che avevo sempre amato fin dal primo giorno delle elementari, provai un dolore immenso, sapevo che perdendo lui avrei perso la colonna portante della mia vita, il mio migliore amico, ma non meritava tutto questo, e in nome di quello che era stata la nostra storia dovevo dire la verità…
Rientrai in cucina dove nessuno, apparte Nao sembrava minimamente turbato o preoccupato della condizioni di Sana, forse perchè apparte io e Akito nessuno sapeva come stavano veramente le cose, già Akito!, la sua maschera era perfettamente intatta, leggeva il suo giornale e con una mano sfiorava il braccio di Fuka disegnando dei cerchi sulla sua pelle, che rabbia!, avrei cosi tanta voglia di prenderlo a schiaffi e urlargli di andarsi a riprendere la donna che amava, che ama, e che amerà per sempre e invece, lo fisso con disprezzo, disprezzo che non sembra cogliere nei miei occhi, visto il sorriso amichevole che mi riserva continuando a sfiorare il braccio di Fuka.
“ Qualche problema Aya?”. Bastardo!
“ No Akito tutto bene…Nao?,Sana sta molto meglio, ora dorme ma sono sicura che vorrà trovati appena si sveglia”, beccati questa.
“ Grazie Aya vado subito da lei”
“ Bene”, rispondo senza mollare il contatto con gli occhi di Akito, che rabbia mi faceva.
“ Che ne dite di uscire?infondo questo è il nostro ultimo giorno qui e non intendo passarlo in casa!”,
“ Hai proprio ragione amore, usciamo”, amore?Fuka e io sussultammo quasi in contemporanea, non l’aveva mai chiamata cosi davanti a me, e dallo sguardo di Fuka capii che non solo, non l’aveva mai fatto davanti a me, non l’aveva mai fatto con lei!
“ Anche io ci sto…andiamo a prepararci, ci vediamo qui tra una mezz’ora”
“ Aya?”
“ Si?”
“ Andiamo a vestirci amore?”
“ Si Tsu ”
Osservo Akito alzarsi e senza smettere di fissarmi, con aria di sfida prende per mano Fuka.
“ Non riuscirai a farmi sentire in colpa, nessuno potrà…avete perso”è il suo sussurro ironico e freddo che mi paralizza sul posto, senza darmi modo di replicare lo seguo con lo sguardo mentre sale le scale…continuando a tenerla  per mano.
Il pomeriggio passò relativamente tranquillo, nonostante sia Tsu che Hisae cercano di convincere Sana e Nao ad uscire, lei non aveva voluto sentir ragioni e io, conoscendone i motivi, l’avevo aiutata ad uscirne, sicuramente era stato meglio cosi, Akito non aveva fatto altro che comportarsi da stronzo per tutto il giorno, seguiva Fuka in ogni suo passo, la toccava, la baciava, la cercava e questo mi urtava i nervi!, per quanto Sana si fosse comportata da egoista in tutti quei mesi tacendo sulla sua relazione, niente e nessuno meritava un trattamento simile!
“ Hey”, Gomi
“ Ciao”
“ Ho bisogno di parlarti…stasera puoi liberarti per un pò?”
“ Si..credo di si”, dico osservando le due persone che stavano tradendo, sorridere e scattare foto al paesaggio.
“ Ok…aya?”
“ Si?”
“ Ti amo”, quanto vorrei in questi momenti essere libera di poterlo toccare e baciare senza aver paura delle conseguenze, io lo amo e lui ama me, era giunta l’ora di dire tutta la verità.
“ Anche io ti amo”, e senza farmene accorgere sfioro per un attimo la sua mano, sorridendogli…
 
 
 
 
 
 
**********************
 
 
 
 
 
POV. TSU


Ormai avevo deciso! Le avrei chiesto di sposarmi!, desideravo con tutte le mie forze che la mia Aya, la mia dolce e piccola Aya diventasse mia moglie.
Avevo passato l’ultimo mese a pianificare ogni più minimo dettaglio, il momento giusto, il luogo giusto, le parole giuste, ma poi capii che non esisteva luogo e momento migliore di questo, Aya sarebbe diventata la mia fidanzata tra le lacrime e gridolini dei nostri migliori amici.
Akito, Gomi, Sana, Fuka e Hisae non solo erano i nostri più vecchi amici,erano la nostra seconda famiglia!
Rientrammo a casa dopo il giro pomeridiano e dopo una breve doccia scesi per la cena, non avevo alcun dubbio o ansia, ero cosi sicuro del mio amore per Aya che niente e nessuno mi avrebbe fatto facillare.
Entrai in cucina e stranamente erano già tutti presenti, anche Sana che non si era sentita bene nel pomeriggio chiaccherava allegramente con Hisae.
Osservai con un sorriso i miei amici, nonostante tutto eravamo rimasti  il solito gruppetto scanzonato di sempre e lo saremmo stati per sempre, anche se nel giro di pochi mesi io sarei diventato un uomo sposato, il mio cuore perse un battito e strinsi la scatolina che tenevo nei jeans.
“ Aya?”
“ si?”
“ tesoro puoi venire un secondo qui?”
“ Che succede?”, ed eccola qui!, la donna più importante della mia vita!, era giunto il momento, afferro le sue mani tra le mie, deciso a non lasciarle mai.
“ Tu sai quanto io ti amo!,quanto ti ho sempre amato…sei sempre stata la mia roccia, la mia metà, la mia migliore amica, la mia famiglia, mi hai donato più felicità di quanto io stesso avrei mai sperato di ricevere, abbiamo vissuto momenti difficili e la nostra storia non è sempre stata esattamente rose e fiori, ma non mi spaventa!sono pronto ad attraversare le tempeste e aspettare di nuovo che splenda il sole, se tu sarai al mio fianco, tutto andrà per il meglio…Aya!, mia amata Aya,  qui!,davanti ai nostri più cari amici, ti giuro che farò della tua felicità lo scopo della mia vita, Aya…vuoi sposarmi?”
Tutto intorno a me si fermò, vidi Fuka e Hisae portarsi una mano sulla bocca visibilmente emozionate, Akito e Nao sorrisero calorosamente felici della mia decisione, ma quello che mi sconvolse fu lo sguardo di Sana e Gomi, trattenevano il fiato con un visibile shock misto a terrore negli occhi, lo stesso terrore che ora vedevo riflesso negli occhi nocciola della donna che avevo di fronte, nessuno parlava e io ero fermo da almeno due minuti in ginocchio con un anello in una mano, e il cuore nell’altra.
“ I…io”
“ No! lei non può sposarti”, tutti ci girammo di scatto verso Gomi
“ Non credi che sia lei a dover parlare, che cazzo fai Gomi?”
“ Quello che avrei dovuto fare molto tempo fa Hisae”
“ Gomi…no”, vedo a malapena Sana che cerca di intromettersi, un oscura e terribile sensazione si abbatte su di me, ho paura a chiederlo, ma lo devo fare…
“ Perchè?”
Con la coda dell’occhio vedo Sana coprirsi il viso con le mani tremanti, le stesse mani tremanti che sto ancora stringendo a me...Aya, lo guardo sperando in una risposta, in un perchè, in qualunque fottuta soluzione.
“ Perchè io sono innamorato di lei…e lei è innamorata di me”, no…no, no, no, no è un dannatissimo scherzo
“ cosa?”
“ Io la amo Tsu, e lei ama me”
“ Aya?”
“ Aya?”
“ Aya dannazione di qualcosa”
“ Io…io”
“ Dimmi la verità!, è cosi?tu lo ami?, è cosi?dimmi la verità?dimmela, è cosi?”
“ SI”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_g1