Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: cdm    26/11/2008    5 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il doppio br nelle introduzioni.
Nausicaa212, assistente amministratrice.

La vita e la personalità di Jiraiya attraverso 50 frasi.
Ha sempre creduto che i più grandi ninja abbiano una cosa in comune: lo spirito.
[spoiler!/shonen-ai e no]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jiraya
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo Fanfic: A sentence for him

Avvertenze: Ci sono accenni più o meno forti di coppie come Jiraiya x Tsunade e Jiraiya x Orochimaru, inoltre ci sono frasi basate su spoiler (soggetto avvisato e mezzo salvato)!

Note autore:Mi sono divertita a fare un claim su Jiraiya prendendo spunto e regole dal sito italiano 1frase.

Lo scopo è scrivere una frase per ogni tema, sono 50 temi per ogni set.

______________________________________________________________________________________________





#01 - Terra


Ogni volta finiva così, il pungo di Tsunade lo mandava a baciare la terra.


#02 – Orgoglio


Tanto più Yondaime cresceva sotto la sua guida, tanto più il suo cuore si riempiva d'orgoglio.


#03 – Spirito


Ha sempre creduto che i più grandi ninja abbiano una cosa in comune: lo spirito.


#04 - Storia


Molti dicono che è solo un piccolo libretto pornografico, eppure quella che leggono non è altro che la storia della sua vita.


#05 – Tempo


C'è il tempo per ogni cosa: anche quella di andare ad un appuntamento con la bella brunetta, prima della missione.


#06 – Guerra


Il sangue del nemico cola dalle sue mani, con le stesse mani ha toccato i suoi amanti: qual'è la differenza tra amore e guerra?


#07 – Tradimento


Era sotto il suo naso eppure lo ha tradito per un sogno d'eternità.


#08 - Sentore


Ho il sentore che oggi finirò a terra” disse preparandosi ad un'altra sconfitta contro la sua antitesi.


#09 - Giovinezza


Perché non vuoi maturare?” gli disse una volta Tsunade “Ovvio perché così rimarrò sempre giovane ed affascinante” rispose divertito.


#10 - Orme


Sempre dietro alle sue orme non preoccupandosi del fatto che erano quelle di una bestia.


#11 - Preda


Quando Orochimaru catturò il coniglio per mangiarlo assieme al team, Jiraiya ebbe la brutta immagine di essere la sua preda.


#12 - Stirpe


Anche lui, un giorno, avrebbe avuto una stirpe e non si sarebbe basata su legami di sangue.


#13 - Passi


Alle sue orecchie i passi più rumorosi erano quelli di ella, ma non poteva esimersi dal pensare che erano veramente belli i suoi piedi.


#14 - Rito


Era nato come un gioco e poi divenuto un rituale: lui andava con l'altro, lei andava con l'altro e lui andava con lei.


#15 - Vittoria


Fu la prima volta che vinse contro di lui e così preso da ciò non si accorse del bacio donatogli dal perdente.


#16 - Languore


Rimaneva col broncio mentre i due mangiavano, non gli avrebbe mai dato la soddisfazione di essere sconfitto per quanto un languore allo stomaco si faceva prepotentemente strada.


#17 - Mortale


Mentre gli altri due parlavano della bellezza dell'immortalità, lui sbottava con frasi “La vita è divertente solo perché è mortale”.


#18 - Favorito


Lo invidiava moltissimo perché era il favorito in tutte le discipline, eppure non sapeva che Orochimaru continuava a fare il tifo per lui.


#19 - Giardino


La prima volta che la vide fu in un giardino ricoperto da una miriade di fiori e penso che ella fosse la più bella rosa gialla.


#20 - Eros


Alcune volte la gente pensava e ripensava che il vero padre di Jiraiya fosse il dio Eros e non un semplice ninja.


#21 - Canto


Osservò l'uccellino caduto a terra, si ricordò della canzone “Il canarino ha dimenticato la sua canzone” e pianse perché non lo avrebbe più sentito cantare.


#22 - Tocco


Sapendo che le parole non erano utili con lui, decise di toccarlo ogni volta e sempre più profondamente per non essere dimenticato.


#23 - Silenzi


I momenti in cui lui andava d'accordo con gli altri erano gli stessi di quando lui stava in silenzio.


#24 - Movenze


Stranamente quando la sua fidata compagna, sotto l'effetto del sakè, iniziò a fare movenze tipiche di corteggiamento lui le ignorò completamente.


#25 - Calore


Quando le strinse le spalle in un abbraccio per impedirle di andare a vedere lo scempio fatto a suo fratello sentì il triste calore delle lacrime.


#26 - Apparizione


Alcune volte guardando gli occhi dell'amato appariva un scintillio tipico di un serpente che trama.


#27 - Inebriare


Non se ne rendeva conto che le sue espressioni pervertite erano il profumo inebriante per cui tutti lo amavano.


#28 - Dita


Lo sapeva e lo eccitava il fatto che leccare e farsi leccare le dita significava godere appieno.


#29 - Nostalgia


Solo una cosa suscita nostalgia guardare i suoi occhi e riscoprire lo stesso sentimento di tradimento che provasti in passato.


#30 - Legame


Quando scelgono un team di genin non comprendono che il legame è così importante da perseguitare per tutta la vita.


#31 - Erba


La prima volta che si accorse di non provare odio nei suoi confronti fu quando invidiò l'erba schiacciata dal corpo dell'altro.


#32 - Sembianze


Gli ricordava suo padre per questo aveva acconsentito ad allenarlo, non per il fatto che aveva preso le sembianze di donna.


#33 - Nettare


Il nettare della sua vita è soltanto uno e lo si può assaggiare soltanto stando a letto con lui.


#34 - Rossore


Non poteva esimersi nel fargli un complimento soprattutto se aveva la possibilità di vederlo arrossire.


#35 - Possesso


Guardando il braccialetto che l'altro indossava si rese conto che lui continuava a possedere il suo amore.


#36 - Crepuscolo


Il suo cuore stava invecchiando quando arrivò un moccioso di nome Naruto e illuminò il suo crepuscolo di vita.


#37 - Fautore


Lui, senza rendersene conto, stava diventando il più grande fautore dei desideri di Naruto.


#38 - Sfrontatezza


Per provarci con una persona che ti piace ci vuole soprattutto una cosa: la sfrontatezza!


#39 - Fato


Scoprire chi dei due allievi cambierà il mondo ninja e morire per mano dell'altro è sicuramente un divertente passatempo del fato.


#40 - Labbra


Le labbra erano sporche ed appiccicose di bianco e lui se le leccò pensando a quanto era buono il gelato!


#41 - Pensiero


Una notte disteso tra Orochimaru e Tsunade pensò che sarebbe stato felice di fare una cosa a tre.


#42 - Ritorno


Guarda la sua terra natia mentre nella sua testa sapeva che nessuno gli avrebbe detto: “Ben tornato a casa.”


#43 - Ferita


Legato ad un tronco e sentire le parole del maestro: “Dovresti impegnarti come Orochimaru e Tsunade”, lo ferirono.


#44 - Confine


Un passo in avanti ed uno indietro, ancora non ci credeva che quello era il confine della terra del fuoco.


#45 - Furore


Fino alla fine lui nelle sue azioni ci aveva messo tutto il furore che il sennin della foglia potesse permettersi.


#46 - Volto


Guardare lui era come guardare suo padre: Naruto aveva lo stesso volto di Yondaime, con un pizzico di Kushina.


#47 - Candore


Non sapeva mai se il candore delle mani di Orochimaru era diverso da quello dei propri capelli.


#48 - Vino


Il vino di riso è molto più buono dopo una giornata impegnata a spiare le donne a farsi il bagno.


#49 - Incisione


Toccò il tronco dell'albero e sorrise malinconico vedendo l'incisione: “Noi tre per sempre insieme”


#50 – Lanterna


Lui lo sapeva che un giorno loro tre sarebbero tornati insieme come le lucciole che venivano imprigionate in una lanterna.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: cdm