Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SophiaMalik    26/01/2015    0 recensioni
Una ragazza comune e una delle band piu' famose di sempre... e se un giorno i due mondi si incontrassero?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra, febbraio. << Su ragazzi proviamo un ultima volta! >> Mike era il tipo che non lasciava nulla al caso ;era la decima volta che provavamo il pezzo finale,lui ci teneva a queste cose. << Nananananana oh yeah,all right...nananana she belongs to me yeah, all right ,nanananA she belongs to me! >> << Louis no,sii più partecipe, Harry muoviti di più e Zayn attenzione con quegli acuti! >>. I miei acuti erano perfetti pensai. << Su di nuovo >> - disse Mike. Non ne potevo più; provavamo ormai da sette ore, ero stanchissimo e per di più avevo bisogno di andare al bagno. La musica era la mia unica ragione di vita, se non avessi fatto il cantante non so cosa avrei fatto. A diciassette anni pensi che fare il cantante sia facile;una vita ricca di fama e soldi ma tanti soldi. A ventidue anni capisci che fare il cantante non è così facile come credevi. Sei costretto ad allontanarti via dalla tua famiglia, dai tuoi amici, dalle tue abitudini;la tua vita viene stravolta e impara ad adeguarsi a ciò che stai diventando. Set fotografici,studi discografici, interviste, Los Angeles,Parigi,Honk Hong...tutto accade in cosi' poco tempo ed a volte non te ne rendi neanche conto. Tutto ciò è fantastico ,non lo nego,ma ci sono momenti in cui l'unica cosa che vorrei è la mia famiglia; vorrei poter dare un bacio a mia madre quando è triste, vorrei poter abbracciare Safaa quando prende un brutto voto a scuola, vorrei poter dare una pacca sulla spalla a mio padre quando torna stanco da lavoro, vorrei poter stringere Waliyha quando piange perché ha litigato con il suo ragazzo, vorrei poter confortare Doniya quando viene rimproverata al lavoro; vorrei poter sentire quanto mi amano quando sto male.Vorrei essere con loro nei momenti brutti ancora più che in quelli belli. Purtroppo la mia vita è anche fatta di delusioni,momenti di sconforto; ci sono momenti in cui mollerei tutto...poi penso a tutti i sacrifici fatti,al fatto di aver trovato una nuova famiglia,a quanto io sia fortunato. Harry,Louis,Niall e Liam erano più che colleghi; erano i miei amici, la mia seconda famiglia. Ne avevo passate tante con loro,eravamo cresciuti insieme. Insieme avevamo per la prima volta assaggiato la cucina cubana, fatto bungee jumping,fumato uno spinello, fatto il bagno di notte e tanto altro; ma soprattutto insieme per la prima volta ci eravamo esibiti nei posti più incredibili del mondo. Insieme avevamo messo su una band di fama mondiale. Chi non ci e' mai passato non può capire; è un'emozione unica, adrenalina pura. Migliaia di persone che cantano la tua musica, che ti seguono ovunque, che farebbero di tutto per una foto con te; social network impazziti,proposte d'amore, proposte indecenti...credo che se qualcuno mi chiedesse un autografo lo guarderei male! Ogni giorno un posto diverso, in poche ore sei da un capo del mondo all'altro. Questo è l'altro lato della medaglia, quello bello , quello eccitante , entusiasmante ,quello che ti carica e ti da la forza di continuare. << Zayn stai forse dormendo? Forza dobbiamo riprendere >> -Mike interruppe tutto ciò che mi passava per la testa e mi riportò alla realtà. << No Mike eccomi! >>- in pochi minuti avevo odiato e amato il mio lavoro,la mia vita. Capitavano momenti cosi ,ogni tanto, ma l'importante era non perdersi d'animo e continuare a lavorare perché l'On the Road Again Tour stava per iniziare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SophiaMalik