Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tochan    27/11/2008    7 recensioni
Ho voluto creare una storia che vedesse come protagonista Leah, un personaggio che mi ha a dir poco affascinato in Breaking Down. I fatti si svolgono dopo Eclipse e prenderanno alcuni elementi di Breaking Down. Verrà raccontato del suo dolore, di un probabile avvicinamento tra lei a Jacob...sarà amore? e dell'arrivo di un altro vampiro che le stravolgerà la vita. Forse fareste bene a dargli un'occhiata...è un pò difficile da spiegare! ^^
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 2: DICENDO QUELLE PAROLE LO SAI DI SPEZZARMI IL CUORE?

Finalmente Jacob cominciava a riprendere un aspetto vagamente ordinato. Controllai per la decima volta se i capelli cadessero tutti alla stessa altezza nella nuca. Poi mi posi davanti a lui e mi piegai sulle ginocchia, per un decimo di secondo fui attraversata dal suo fiato caldo.

Gli lanciai una veloce occhiata, mentre lui guardava a terra. I nostri volti si trovavano a pochi centimetri di distanza, ma lui non sembrava nemmeno accorgersene…percepivo il suo odore…così buono e così simile al mio

Odiavo Bella, gli aveva fatto troppo male, mancava a tutto il branco la radiosità del suo sorriso, la sua simpatia e vitalità…cosa di cui lei lo aveva prontamente privato.

“Come fai?” sussurrò lui mentre continuava a fissare le assi in legno del pavimento, lo sentii appena

“A fare cosa?” gli chiesi mentre inarcavo le sopraciglia per concentrarmi e con il pettine gli sistemavo un ciuffo ribelle

“A reagire…a guardare avanti…non vedo via d’uscita!”

Per un attimo trattenni il respiro. Eravamo rimasti soli nella veranda. Quando Sam si era convinto che Jacob si fosse calmato se ne era andato e Seth era dentro casa a sbrigare assurde faccende da umani, ovvero i compiti!

Non volevo mostrarmi debole…avevo sofferto troppo,Sam non meritava né le mie lacrime né i miei sospiri. Contrassi le labbra e risposi: “Non mi importa più nulla…ha scelto lei? Bene, allora mi faccio da parte..meglio ora che dopo…”

Ero bugiarda…mi sentivo tremendamente male…ma cosa potevo fare? Mi sentivo così demoralizzata nell’essere stata rifiutata, sostituita in quel modo…tutto quello che era mio e di Sam, tutto quello che per me valeva, in un solo pomeriggio si era disintegrato.

“Bugiarda!” mi ringhiò mentre mi inchiodava con i suoi occhi scuri

Scattai in piedi infastidita da quello sguardo accusatore: “Hei! Jacob ma che vuoi da me? Non hai nessun altro a cui rompere le scatole? Sei tornato da appena un’ora e già ne ho abbastanza di te…per quello che mi riguarda puoi riprendere la via per il bosco e non farti più vedere!”

“Tu sei nella mia stessa situazione, rifiutata come me! Come fai a vivere così a stretto contatto con lui? Non ci si rassegna, lo sento nei tuoi pensieri!” non aveva ascoltato una parola di quello che gli avevo detto, era solo in cerca di rispose…in cerca di pace…

Non volevo che altre persone parlassero ad alta voce di quella faccenda. Non era già abbastanza conoscere ogni più segreto pensiero di Sam, il modo in cui amava Emily?… uno spasmo partì dal centro del mio corpo…un calore tremendo mi invase partendo dalla schiena.

Chiusi gli occhi mentre inspiravo

“Sei patetica Leah! Fai la parte della grande donna quando continui a permettere che nella tua mente Sam abbia il primo posto! Senza parlare del veleno che inserisci nelle nostre menti ogni volta che ti trasformi. Ormai nessuno ha più nemmeno la forza di compatirti ” si era alzato anche lui, urlava con le braccia aperte…sembrava stesse cercando semplicemente un pretesto per sfogare la sua rabbia

Ci trovavamo a qualche metro di distanza e il desiderio di trasformarmi in lupo e azzannargli la gola cresceva a dismisura dentro di me. Lui non capiva…nessuno capiva…per quanto il branco mi leggesse dentro nessuno si era preoccupato di scavare più in profondità. Io ero Leah quella acida, Leah l’antipatica, Leah la scorbutica…ma il motivo per cui ero diventata così a nessuno importava…

Io ero stata privata del mio amore…

Ero sola…

“Jacob stai zitto!” urlai tanto da sentire la mia gola lacerarsi…le mani tremavano troppo…non volevo trasformarmi in quello stato mentale

“Sei pronta a sparare a zero sugli altri quando la tua ferita è ancora fresca!” mi rispose mentre incrociava le braccia al petto.

Ormai non riuscivo più a controllare le pulsazioni che sentivo crescere dentro di me e il calore aveva raggiunto anche gli arti. Tentai di tornare in me portando le mani al volto e inspirando profondamente

“Non sono miserabile come te, non me ne scappo nell' insulsa speranza che il dolore svanisca piano piano..io sto qui, in piedi…” ormai la mia voce era un sibilo: “Ogni sera mi trasformo, ogni sera soffro…ma io affronto il tutto con determinazione…non fuggo…sono loro che si devono vergognare, di certo non io!”

Pian piano ripresi controllo del mio corpo…il respiro si faceva di nuovo regolare. Jacob mi osservava a bocca aperta, forse avevo parlato troppo. Con una mano mi sistemai i capelli…poi alzando il mento lo indicai

“Ho finito di tagliarti i capelli…è meglio se te ne torni a casa…Billy starà morendo dalla voglia vederti…” gli voltai le spalle e cominciai a raccogliere gli attrezzi che mi erano serviti per il taglio.

“Non cessa mai…me ne hai dato la prova anche adesso!” mi disse quasi con compassione

“No…ti sbagli…il tempo aiuta…”

Non rispose. Ci guardammo, aveva ancora quell’espressione sofferente sul viso, un impeto di rabbia mosse il mio corpo, scattai verso di lui e gli mollai un ceffone dritto in faccia

“Ora basta!”aveva urlato Seth ponendosi tra di noi nella paura che uno scatto d’ira di Jacob avrebbe potuto farmi del male sul serio. Non avevo idea da quanto tempo mio fratello fosse lì a guardarci…o da quanto stesse ascoltando, poco mi importava, sia di lui che di quello che poteva farmi Jacob, continuai non contenta: “Vedi di finirla, sei appena tornato e non hai fatto altro che piangere per lei.” Forse, solo in quel momento iniziai ad aver paura riguardo al modo in cui avrebbe reagito. Lui si portò una mano sulla guancia, se la massaggiò mentre mi guardava con disprezzo o odio, non capivo ma severa continuai: “è diventata Isabella Cullen, con te non ha più nulla a che fare…rassegnati!”

Jacob riprendendosi scosse la testa, quasi in segno di compassione: “Povera Leah…queste parole avresti dovuto tenertele per te…”

“Jacob…no, ti prego…” piagnucolò Seth mentre gli bloccava un braccio. Guardai mio fratello interrogativa e poi riportai lo sguardo su Jacob, cosa significavano le sue parole, perché Seth lo implorava di tacere?

Non capii. Lo osservavo in cerca di spiegazioni, sospirò e continuò: “Forse non lo sai che hanno intenzioni di sposarsi? Ne sei ancora all’oscuro? L’ho letto prima nella mente di Sam… lui e Emily…”

Fu come essere colpiti da una pugnalata in pieno petto…mi sentii soffocare, ecco nuovamente le contrazioni del mio corpo…strano le lacrime non affioravano, forse ero troppo scioccata?

Lanciai un ultimo sguardo a Jacob, lui sembrò pentirsi all’istante di quello che aveva appena detto, mi guardò con gli occhi leggermente arrossati.

Seth mi venne incontro ma ringhiai alzando un braccio, con un balzo scesi dalla veranda e iniziai a correre verso il bosco, meno di un secondo e mi sarei trasformata. Il calore si impossessò di me e con uno strappo secco la bestia prese il sopravvento…

Merda! Adoravo quella maglietta…

Mi sentivo il petto squarciare…non avevo qualche assurda speranza che Sam ed Emily potessero lasciarsi…ma perché la gente mi feriva sempre. Non si accorgevano di quanto male potevano farmi?

Ululai…verso il cielo, alla foresta…chiedevo solamente di sentirmi amata di nuovo…

Anche se l’aria nei polmoni entrava mi sentivo soffocare. Le zampe affondavano nella terra umida, correvo senza una direzioni precisa…volevo non pensare, cercavo solo la libertà.

Non amavo più Sam…oh, no, l’amore era stato soffocato dall’odio, l’umiliazione, dal dolore…eppure perché ora mi sentivo così ferita? Da quanto il branco lo sapeva? Se davvero Jacob era a conoscenza del mio dolore perché aveva parlato in quel modo?

Inconsciamente lanciai un ululato agghiacciante.

Volevo tornare ad essere felice…

Ecco qua! Jacob questa volta dà il peggio di se, e sfoga la sua rabbia sulla povera (quasi! ^^) Leah, la quale per tutta risposta non si risparmia nulla! Sam e Emily non si sposano però per un futile motivo, c’è sotto qualcos’altro…chissà cos’è…
Adesso aspettiamo le doverose scuse che Jacob deve a Leah.
Ho aggiornato così velocemente perché volevo ringraziarvi per il calore con cui avete accolto questa mia ff e mi rende felice sapere che Leah non è passata inosservata…detto fra noi la vedevo troppo bene con Jacob, ma poi mi salta fuori Nessie e l’autrice si dimentica completamente di Leah. Se possibile vorrei dare anche un po’ di spazio a Seth…vedremmo

Princess of Vegeta6: Ecco accontentata il secondo cap per te! Che dire, io impazzisco d’amore per Jacob ma Leah mi ha completamente stravolto in BD chi se lo aspettava che fosse così! Cara! Grazie di tutto! Kiss kiss

Kikyo90: Evviva! È carina! ^^ accontentata! Secondo cap per te! kiss kiss! Grazie

5emme5: Eh si, all’inizio vorrei sviluppare il rapporto che c’è tra lei e Jacob, che da sempre è pessimo…ma poi arriva un vampiretto…un tantino sadico che distruggerà tutto quello che lei si è costruita, motivo? Beh ovviamente non posso svelartelo ora. Grazie di tutto! Kiss kiss

Sweet Chocolate: Io volevo assolutamente in BD un Jacob Leah…ma non c’è stato…uffi che tristezza, ma niente paura lo creo io! Grazie! Kiss kiss

Miki87: Leah senza dubbio è un personaggio che suscita compassione, se la si studia in profondità si capisce quale dolore provi e perché vomiti addosso al branco tutto il suo odio, credo che lei voglia semplicemente essere notata, essere consolata. Grazie di tutto! Kiss kiss

Kisa_chan: Grazie tesora! ^^ grazie davvero per i complimenti. Che dire adoro i personaggi fuori dagli schemi. Quasi tutte le mie ff raccontano di ragazze poco gestibili e complicate e chi meglio di Leah poteva sopperire a ciò? Continua a seguirmi! Kiss kiss

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tochan