Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: serpeverde1    28/01/2015    1 recensioni
[-Creepypasta-]
[-Creepypasta-][-Creepypasta-]
Io sono Jane,Jane The Killer e oggi vi racconterò quello che mi è successo in questi mesi.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Ritorno...

E’ passato un anno da quando Jeff mi ha detto che sarebbe tornato da me,per me quel ragazzo è morto!Forse penserete che per me lui è già nella tomba solo perchè non è tornato, oh…ma lui è tornato da me,ma come volevasi dimostrare lui è e sarà sempre uno stronzo!

 

Adesso sedetevi è ascoltate quello che ho da dirvi perchè se qualcuno di voi è innamorato di Jeff,beh si metta l’anima in pace lui è uno schifoso pervertito!

 

Se non sbaglio una settimana fa Jeff è venuto a casa mia(una casa abbandonata,malridotta,con le finestre spaccate e le porte sfondate) dopo cinque mesi che non si era fatto vivo.

 

Appena lo vidi il mio cuore si riempì di gioia e di paura perchè, beh io ero rimasta incinta di Jeff e non ero sicura che lui volesse avere il bambino,comunque appena lo vidi gli corsi incontro e ci demmo un bacio caloroso e appassionato.

 

Quando staccammo le nostre labbra Jeff mi disse:

-Wow!Jane la tua pancia cresce a vista d’occhio-

-Certo idiota,guarda che non è mica così facile essere incinta!-dissi un po’ incerta ma che potevo fare?Tanto ormai lui si era già accorto del mio pancione.

-Sono felice che nostro figlio stia bene-disse tutto sorridente Jeff mentre mi accarezzava la grossa pancia,io ero rimasta un po’ scioccata e così balbettai questa frase-Emm ma come fai a sapere che è tuo figlio-

-Jane non vuol dire che se non sono stato al tuo fianco per questi cinque mesi non ti abbia mai “stalkerata”-disse lui.

-Quindi ti interessa di me e di tuo figlio?-dissi io imbarazzata

-Certo che mi interessa di voi,adesso siete la mia famiglia-disse Jeff

-Sono felice che tu abbia mantenuto la promessa che mi hai fatto la sera in cui ho capito di amarti-

-Jane,non potrò rimanere con te per molto,perchè ci sono delle complicazioni-

-Per quanto tempo potrai rimanere e poi quali sono queste complicazioni,forse non vuoi più il bambino?-dissi io preoccupata

-Certo che voglio avere ancora il bambino, però c’è una guerra tra Slenderman e suo fratello Zalgo e io ho deciso di schierarmi dalla parte di Slanderman, sai in fondo lui è il patrigno di Ticci Toby e visto che lui è il mio migliore amico ho deciso di stare dalla parte di suo padre-disse con una nota di amarezza Jeff

-Bhe allora non sprechiamo questo tempo che ci rimane-dissi io avvicinandomi sempre di più a lui,Jeff mi prese per i fianchi e mi adagiò sul letto,io pensai che volesse fare l’amore con me ma invece mi diede solo un bacio sulla fronte e si sdraiò di fianco a me, dicendomi-Adesso è ora di dormire Jane-io adagiai la testa sul suo petto e mi addormentai, stremata dalla dura giornata che avevo avuto.

 

Il giorno dopo mi svegliai verso le cinque di mattina poiché avevo avuto un incubo,ero sudatissima e spaventata,cercai di alzarmi dal letto ma sentii due braccia forti cingermi i fianchi-Torna a dormire,ci sono io con te-mi disse Jeff con ancora la voce impastata dal sonno

-Adesso prima di tornare a dormire vorrei farmi un bagno-lui mi guardò maliziosamente e mi sussurrò di fianco all’orecchio-Vengo anch’io a farmi un bagno con te-detto questo Jeff si alzò e andò a riempire la vasca,io lo seguì;quando la vasca si riempì io e Jeff iniziammo a spogliarci(un po’ mi sentì in imbarazzo, poiché mi vergognavo della pancia).Lui fu il primo ad entrare nella vasca e mi fece cenno di sedermi in mezzo alle sue gambe,così feci.

Iniziò a darmi dei calorosi baci sul collo,mentre la sua mano mi stuzzicò il capezzolo destro,sentì il suo membro irrigidirsi sulla mia schiena.

La sua mano sinistra iniziò a masturbarmi il clitoride,mi sentivo molto accaldata e eccitata.Successivamente mi misi sul suo membro e dopo circa 10 minuti venimmo insieme.

Lo amavo,lui mi rendeva felice,era l’uomo che volevo al mio fianco.

Spazio Autrice:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.Il prossimo capitolo sarà il penultimo.
Baci da...
-Serpeverde1- 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1