Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Triz    28/01/2015    1 recensioni
In Greenback Street non c'è solo una palazzina con sei interni e una portineria. In Greenback Street ci vivono nove persone, insieme ai loro pensieri e alle loro vite.
Partecipa al contest Drabble, drabble, drabble di Iamamorgenstern. Buona lettura!
Portineria - Myra Banks aveva smesso di guardare l'orologio da almeno cinque anni.
Interno 1A - La pazienza di Florence Richardson veniva messa alla prova ogni giorno. | Steven Richardson ricordava con nostalgia i primi tempi del suo matrimonio con Florence.
Interno 1B - Non essendo sposato né avendo figli o animali a cui pensare, Alfred Ellis preferiva occupare le proprie serate portandosi il lavoro a casa.
Interno 2A - Evannah Potter era il mistero della palazzina.
Interno 2B - Rosie corse via, prima di perdersi negli occhi blu di Alfred.
Interno 3A - Quell'immagine era il prezzo del suo errore con lei.
Interno 3B - Christopher Griffiths guardò l'orologio e ringhiò. | «Ti sembra l'ora di tornare a casa, Caleb?».
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Gli inquilini di Greenback Street'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Interno 3B
Parte Seconda
 
Caleb aveva paura di quell'uomo alto, gli ricordava i cattivi dei cartoni che guardava con la mamma il sabato mattina.
Il bambino deglutì e guardò prima la signora che lo teneva per mano, poi l'uomo sulla porta.
«Beh? Vuoi entrare o no?» sbottò Christopher beccandosi un'occhiata di rimprovero dell'assistente sociale.


«Ti sembra l'ora di tornare a casa, Caleb?».
«Non direi».
Tornando alle sette del mattino, il diciottenne Caleb Griffiths si aspettava che il nonno non lo avrebbe accolto con un tappeto rosso. Christopher scosse la testa.
«Beh? Vuoi entrare o no?» borbottò inacidito e Caleb corse in casa.

(103 parole)










Note dell'Autrice
Questa raccolta è uno spin off di una long fic che ho in cantiere e ambientata in questa palazzina di mia invenzione. Ho cercato di rendere questa raccolta leggibile separatamente rispetto alla storia, anche perché l'universo che sta dietro alle drabble è più complicato da spiegare.
Come mia consuetudine da un po' di tempo a questa parte, lascio i nomi dei prestavolto della storia: Whoopi Goldberg (Myra Banks), Kathy Bates e Bill Murray (Florence e Steven Richardson), Michael Emerson (Alfred Ellis), Maggie Smith (Evannah Potter), Kathy Najimy (Rosie Parker), Jared Leto (Owen Miller), Peter Capaldi e Sam Claflin (Christopher e Caleb Griffiths).
Ringrazio chi ha letto tutta la raccolta, in particolare Iamamorgenstern per aver organizzato il contest a cui partecipa.
Spero che queste drabble vi siano piaciute.
Alla prossima,
Triz
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Triz