Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Into_The_Storm    28/01/2015    0 recensioni
Caro diario, oggi sarà diverso. Deve essere diverso. Sorriderò e sarò credibile. Il mio sorriso dirà "Sto bene, grazie. Sì. Mi sento molto meglio". Non sarò più la ragazza triste che ha perso i genitori. Ricomincerò da zero. Sarò una persona nuova. È l'unico modo per superare tutto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Elena/Stefan
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena hai scelto cosa metterti domani alla festa?- -No, Bonnie mi serve il tuo aiuto.- -Ok, dopo la scuola andiamo a fare shopping e ci scegliamo due bei vestiti.- Avevamo lezione di storia subito dopo pranzo e quindi in classe trovammo Stefan, avevamo 3 corsi in comune: quello di storia, quello di scienze e quello di matematica. Lui mi guardò e mi lanciò un sorrisetto per salutarmi. -Ciao, Stefan.- disse Bonnie -Ciao, Bonnie. Domani verrai alla festa organizzata da Coraline?- -Ma certo. Solo che sono senza accompagnatore, al contrario di Elena.- e mi guardò come per dire "Dai di qualcosa!" La lezione cominciò. Una volta finita io e Bonnie andammo a fare un po di shopping. -Che ne pensi di questo?- -No è un po troppo nero.- -E questo? Non sembra male.- -Elena, ma che gusti! Adesso ne provi uno che scelgo io. Ecco prova questo.- Mi passò un vestito che arrivava fino a poco giù le ginocchia, era viola scuro, scollato. -Come mi sta?- -Oddio, Elena sei stupenda. Devi assolutamente comprarlo!- -Ok, se lo dici tu.- Dopo andammo a casa mia a parlare un po' e a scegliere l'acconciatura per la festa. -È simpatico.- -Chi?- -Stefan, è carino e simpatico.- -Mh, si- -Domani sera devi chiamarmi per raccontarmi tutto.- -Ok, Bonnie ti chiamerò, tranquilla.- *DRIIN DRIIN DRIIN* Squillo il cellulare, oddio era Stefan! Che dovevo fare rispondevo o no? -Dai Elena rispondi!- -Pronto?- -Ciao Elena, scusa per l'orario ma volevo chiederti... Ti va se domani ti passo a prendere e andiamo insieme a scuola? Sono di passaggio.- -Certo, va bene.- e chiusi la conversazione -Beh che ha detto?- -No nulla mi ha chiesto se domani andavamo insieme a scuola e io ho detto che andava bene.- -Wow, wow, wow... Ok. Adesso si è fatto tardi io devo tornare a casa. Domani sera mettiti quel vestito e fatti i boccoli alle punte dei capelli starai benissimo.- -Ok, va bene lo farò.- Ero stanca e quindi mi misi a dormire, sempre pensando a lui e a come sarà la festa e se succederà qualcosa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Into_The_Storm