Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seiraluna    29/01/2015    1 recensioni
Naruto guardò la ragazza e pensò che forse aveva esagerato con lei. Se Jiraya l’aveva scelta c’era un motivo valido. Doveva solo aspettare e vedere come andava a finire.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto e Hinata erano rimasti qualche minuto a parlare fuori dal set mentre la troupe si spostava verso un altro edificio per preparare la scena delle ripetizioni. Questi continui spostamenti erano stati voluti da Jiraya che diceva che non era possibile girare tutto in uno studio. Secondo il regista c’era bisogno di più edifici cinematografici per creare scene diverse. Infatti aveva voluto che i produttori prenotassero per il suo film almeno cinque set cinematografici all’interno degli studi. In più, aveva chiesto a un suo amico di procurargli un permesso per girare delle scene in alcuni templi antichi sparsi per la città. Il regista non aveva badato a spese per la riuscita del film, in parte aveva anche contribuito visto che finanziava metà film insieme a Tsunade.
-Tutto bene Hinata? Sei più tranquilla?
-Sì, grazie Naruto, non so cosa fare senza di te, riesci sempre a farmi ridere.
Naruto iniziò a grattarsi la nuca a causa di tutti quei complimenti, la ragazza lo elogiava sempre.
-Anche tu ti imbarazzi a volte.
-Certo, non sono abituato a tanti complimenti.
-Non dire bugie pinocchio, hai una miriade di fan che ti dicono che sei bello, muscoloso e intelligente.
-Io voglio bene ai miei fan, ma ricevere complimenti dalla persona che amo è diverso, mi fa sentire speciale.
-Tu sei speciale perché sei unico, sei semplicemente incredibile.
-Rientriamo negli studi prima che Jiraya ci venga a cercare e prima che io mi monti la testa per i troppi complimenti.
Purtroppo prima di rientrare, Hinata e Naruto incontrarono Shion e il suo manager.
-Guarda, guarda chi abbiamo qui, la fallita numero uno del mondo del cinema. Cosa si prova a non avere più ingaggi piccolina? Ti avevo avvertito che dovevi restare al mio fianco, ma tu hai fatto quello che diceva la tua testolina malata e ecco che tutto il tuo lavoro è sparito.
-Come si permette di parlarle con quel tono? Si rimangi quello che ha detto sul suo conto.
-Tu sei Naruto Uzumaki, attore molto conosciuto nel mondo del cinema. Tutti i  film in cui hai recitato sono bellissimi, hai talento.
-Non me ne faccio nulla dei suoi complimenti, chieda scusa a Hinata.
-Sei il suo fidanzato per caso?
-Sì, lei sta con me, qualche problema?
-Pessima scelta ragazzo, lei non porterà alcun vantaggio alla tua carriera perché non ha talento.
-Io non sto con lei per sfruttarla- disse Naruto guardando Orochimaru dritto negli occhi e senza distogliere lo sguardo neanche per un secondo.
Orochimaru era sorpreso da quel ragazzo, era spavaldo, nessuno osava mai fronteggiarlo apertamente, eccezion fatta per Sasuke.
-Tu mi ricordi tanto il mio attore migliore, è l’unico che osa sfidarmi apertamente. Si vede che siete amici.
-Se non avete intenzione di chiederle scusa, abbiate la decenza di smettere di intromettersi nella sua vita lavorativa.
-Non so di cosa tu stia parlando ragazzo. Io non mi intrometto mai negli affari altrui.
-Sai bene che parlo degli ingaggi che sono stati ad altre attrici.
-Hai delle prove per incolparmi? Dal tuo viso deduco di no, allora pensa prima di parlare o potresti passare dei guai.
-Non minacciarlo, lui non devi implicarlo in questa storia.
-Ah ah. Ancora hai il coraggio di affrontarmi mocciosa, non hai speranze.
Orochimaru e Shion entrarono negli studi ridendo mentre Naruto si sforzava per controllarsi. Avrebbe voluto spaccargli quel viso da serpente velenoso.
-Naruto promettimi che non farai nulla di pericoloso? Per favore.
-Va bene Hinata. Tu non farti vedere trista davanti a quei due o penseranno di aver vinto.
-Hai perfettamente ragione. Infatti sorriderò sempre quando li incontrerò, non mi lascerò piegare dalle loro parole velenose.
I due andarono verso il prossimo set e si trovarono davanti una vera e propria casa. Jiraya aveva fatto ricostruire sul set le stanze di casa Uzumaki dopo aver chiesto il permesso a Kakashi. Voleva che Naruto e Hinata si sentissero a loro agio in quella scena, dovevano sembrare il più sereni possibili. Era una scena importante e Naruto doveva essere in grado di esprimere al meglio i sentimenti di Tetsuya. Doveva fare in modo che la gente dietro le telecamere capisse che Tetsuya si stava rendendo conto di essersi innamorato di Ayano senza saperlo. Era un ragionamento contorto ma per Jiraya e Tsunade filava.
-Kakashi , questo arredamento è uguale a casa nostra.
-Sì, Jiraya ha voluto ricreare la tua casa per farti recitare ancora meglio. Tranne la libreria con i miei libri, non credo che sia il caso che nel film compaiano i miei romanzi preferiti.
-Sarebbe sconveniente se qualche tuo amico sapesse che leggi certi romanzi.
-Non fare quella faccia Naruto, tutti sanno che adoro quei romanzi.
Naruto andò dal regista con la mora e ascoltò quello che aveva da dire. Più che da dire, da strillare. Gli urlò per cinque minuti di non combinare casini con le battute.
-Tutti in posizione, si gira.
Tetsuya e Ayano si erano recati a casa del ragazzo dopo la scuola. La ragazza aveva portato al ragazzo dei biscotti al cioccolato per la merenda. Avevano già mangiato a scuola quindi decisero di mettersi subito a studiare nella camera del ragazzo.
-Vieni Ayano ti mostro la mia camera. Stai tranquilla, non è disordinata come quella delle medie. Ora sono più responsabile.
-Tetsuya l’hai sistemata benissimo. Hai ancora il premio che abbiamo vinto in prima media per la corsa di coppia.
-Sì, ricordo che siamo arrivati secondi, infatti la coppa è piccola. Quel maledetto Kiba ci ha battuti per un soffio con Ten Ten.
-Lui dice ancora che ci ha stracciati di molti metri.
-Quando lo vedo gli faccio rimangiare queste parole.
-Hai ancora anche la cornice con la foto che ci siamo scattati alla gita di prima media a Kyoto.
-Kiba ci scattò quella foto mentre eravamo distratti e poi l’ha messa in quella cornice comprata al mercatino dei souvenir. Siamo proprio carini mentre mangiamo il gelato.
-Non è vero, avevo una faccia buffissima. Pensavo che avessi buttato quella foto tempo fa.
-Non la butterò mai, mi ricorda tutto il tempo che ho trascorso con te. Mentre nella foto appesa al muro sono con Kiba al campionato di karate, sempre in prima media.
-Ricordo anche quel giorno, avete bisticciato per chi doveva accompagnarmi a casa dopo la gara. Era sera e non volevate lasciarmi andare da sola.
-Alla fine ti abbiamo scortata tutti e due. Ci siamo divertiti tantissimo l’ultimo anno che ho passato in questa città.
-Ci divertiremo ancora.
-Sicuro, cercherò di trovare il tempo per uscire anche con te, Kiba e gli altri amici. Sai con la mia fidanzata qui, passerò tanto tempo anche con lei.
-Può venire anche lei alle nostre uscite.
-Dice che non le piace uscire con i miei amici perché la trascuro per parlare con loro. Ogni volta che sono uscito con gli amici e con lei, ho finito per restare da solo con la mia fidanzata. Però non rinuncerò allo studio con te, mi fai prendere sempre voti alti quando mi spieghi gli esercizi e le regole.
-Sì, succedeva sempre alle medie. Sono solo l’amica che ti aiuta a studiare- disse Ayano a bassa voce.
-Hai detto qualcosa?
-No, niente.
Tetsuya non si era mai accorto di lei come ragazza e Ayano soffriva. Lui le parlava di tutto, persino delle conversazioni assurde che faceva con gli altri compagni di classe. Ayano pensava proprio che lui non la vedesse come una bella ragazza. Dopo tutto non poteva aspettarsi altro visto che era occupato.
-Ayano perché sei triste? È successo qualcosa che non mi hai riferito con quei bulli?
-No, sto bene. Stavo solo pensando a una cosa.
-Ayano non è che sei stanca e vuoi che ti riporti a casa tua?
-Studiamo che fra tre giorni abbiamo la verifica di letteratura giapponese e poi quella di storia.
-Oh no, dovrai aiutarmi anche nei prossimi giorni o prenderò un votaccio.
-Volentieri.
Jiraya fece qualche ripresa di Ayano e Tetsuya che studiavano insieme davanti la scrivania e poi fece entrare in scena Shion.
-Amore mio , sono tornata prima e ti ho portato dei biscotti.
La ragazza vide dei biscotti in una scatola decorata e li gettò a terra con rabbia. Nessuno poteva regalare dei biscotti a Tetsuya, tranne lei. Non li avrebbe assaggiati quelli perché lei gli aveva comprato i biscotti migliori della città. Quelli a terra erano solo spazzatura. La ragazza corse in camera di Tetsuya e lo trovò con un’altra ragazza mentre parlavano. Erano decisamente troppo vicini.
-Sono qui. Cosa combinavate chiusi in camera da soli?
-Studiamo storia.
-Potevi chiedere aiuto a me per studiare.
-Mi hai sempre detto che la storia non è la tua passione quindi ho pensato che ti sarebbe scocciato.
-No, lo avrei fatto volentieri. Chi è lei?
-Non ti ricordi la ragazza del tempio? Lei è Ayano.
-La tua vecchia amica, non sapevo che eravate nella stessa classe. Scommetto che lei è una secchiona?
-Ayano è bravissima in tutte le materie.
-Non esagerare Tetsuya, mi impegno e riesco a superare tutte le verifiche.
La fidanzata del ragazzo notò l’imbarazzo sul volto della mora, non poteva vederla così vicina al suo Tetsuya.
-Da domani sarò io ad aiutare il mio amore quindi puoi restare a casa a fare i tuoi compiti in pace.
-Non è un disturbo venire qui a studiare con Tetsuya.
-Non voglio che ti stanchi a causa del mio ragazzo, non sarebbe giusto. Dovrebbe capire anche lui che gli amici non si pressano tanto per farsi aiutare.
-Nessuna costrizione, lo aiuto volentieri e intanto studio con lui. Lo facevamo anche alle medie.
La mocciosa non mollava la presa, doveva impedirle di entrare in quella casa.
-Nei prossimi giorni Tetsuya dovrà uscire con me nel pomeriggio quindi niente compiti insieme per voi.
-Non sapevo che avessimo degli impegni, cosa dobbiamo fare?
-Mi devi portare in giro a vedere tutta la città.
-Possiamo rimandare il tour dopo le verifiche, si tratta di aspettare solo tre giorni.
-Io voglio andarci presto. Tu mi trascuri.
-Non ricominciare con questa storia. Mi hai fatto la stessa scenata quando dovevo andare a trovare Kiba ieri e l’altro ieri quando dovevo andare al nuovo acquario con i miei parenti.
-Non ci trovo nulla di strano, voglio stare tanto tempo con te.
-Passiamo ore insieme.
Ayano si sentiva di troppo e voleva solo scappare via. Non sopportava di vedere i litigi amorosi di Tetsuya.
-Vai via devo parlare in privato con lui, tanto vi vedete domani a scuola. Domani non venire tanto lui deve venire con me. Non verrà neanche al tuo compleanno fra una settimana, mi deve accompagnare a una sfilata importante.
Ayano aveva deciso di fare una piccola festa a casa sua per il suo compleanno visto che era tornato Tetsuya, ma ora tutto era cambiato. Sarebbero stati solo lei, Kiba, Ten Ten e Shino.
-Io torno a casa, ci vediamo domani Tetsuya.
-No, aspetta Ayano, devo parlarti.
Tetsuya provò a correre dietro a Ayano ma la sua ragazza si mise davanti la porta e gli impedì di uscire.
-Ormai è andata via.
-Non dovevi dirle quelle cose. Io ti avevo detto che volevo andare alla sua festa fra una settimana, me l’ha detto ieri e io ti ho avvertita. Tu non mi hai ascoltato.
-Farà altri compleanni negli anni, non è una gran perdita.
-Ayano non festeggia mai. Dopo anni è riuscita a farsi dare il permesso di invitare qualche amico dal padre e tu ti metti in mezzo per impedirmi di andare.
-Non ha mai festeggiato, che perdente.
-Non parlare di lei in questo modo, ti ho già detto che devi rispettare i miei amici. Ieri hai offeso Kiba e oggi lei.
-Sembra quasi che lei ti piaccia. Tu stai con me e sei solo mio, quindi scordati di uscire con quella piccola arrivista.
Tetsuya scansò la ragazza e scese a mangiare qualcosa, quando era nervoso gli veniva fame. Arrivato in cucina vide i biscotti di Ayano per terra, capì subito che era opera della sua ragazza. La chiamò e lei scese subito.
-Come hai potuto gettarli a terra?
-Credevo te li avesse dati una spasimante segreta. Ero gelosa.
-Ayano si è alzata presto per prepararli per me e tu li getti a terra, non è rispettoso. Non hai scuse.
-Non mi importa di quello che fa lei. Non voglio che si avvicini a te, quindi tronca questa amicizia.
-Mai. Dovrai imparare a parlarle pacificamente se vuoi stare con me. Quando fai certe cattiverie non ti sopporto.
Tetsuya uscì di casa furioso e si diresse verso casa di Kiba. Intanto la sua ragazza pensava a come non farsi lasciare.
-Stop. Per oggi è finita. Ci vediamo domani.
Naruto prese Hinata per mano e si diressero verso i loro agenti. Vedendo che parlavano con Orochimaru si bloccarono a metà strada.
-Non li starà minacciando?
-Kurenai e Kakashi non si lasceranno mai vincere da quel verme, tranquilla. Secondo me stanno mettendo le cose in chiaro, guarda che faccia arrabbiata che ha lui.
I manager continuavano a parlare con Orochimaru che cercava di convincerli che Hinata doveva rinunciare al film.
-Te lo sogni. Lei resta l’attrice protagonista.
-Il film non avrà mai successo con lei come attrice principale e alle premiazioni degli attori non vincerà neanche un premio.
-Non sei tu a decidere- disse Kurenai con tono aspro.
-La tua pupilla ti darà solo problemi. Ti conviene trovarti altri talenti perché con lei non guadagnerai più un soldo dopo questo film.
-Sparisci dalla mia vista prima che ti picchi.
-Io ti avevo avvertito di non portarla lontano da me. Ora dovrà soffrire.
Orochimaru andò via con Shion mentre Kurenai e Kakashi raggiungevano i loro attori.
-Cosa vi ha detto?
-Solo minacce. Tranquilla piccola mia, mi sto impegnando per trovarti altri ingaggi.
-Grazie mille Kurenai.
Sul set era appena arrivato Itachi Uchiha e tutte le ragazze lo avevano circondato. Ovviamente tranne Hinata.
-Sei forse immune dal suo fascino?
Kurenai si tirò una manato sulla fronte, Naruto poteva essere veramente baka alcune volte.
-Naruto, io ammiro Itachi sensei ma non è il mio tipo.
Naruto fu sollevato di sentire quelle parole, Hinata era veramente cotta di lui. Questo gli faceva sentire ancora più voglia di baciarla.
 
Intanto Itachi si era avvicinato al regista
-Oggi non c’è una scena con te.
-Lo so. Volevo chiederti di poter parlare con la protagonista.
-Fai come vuoi. Cosa hai in mente?
-Un progetto che la include. So che non ha ingaggi per i prossimi mesi a causa del serpente.
-Tu vuoi farla lavorare con te durante i concerti.
-Non dico nulla. A presto regista.
Itachi si avvicinò a Hinata e le baciò la mano. Naruto avrebbe voluto pulirla ma non era cortese.
-Hinata, Kurenai avrei una proposta per voi, vi interessa?
-Ti ascolto Uchiha- disse la manager curiosa.
-Vorrei che per quattro serate Hinata accompagnasse i miei concerti con il suo violino. Avevo pensato anche che per qualche brano potrebbe inventare un assolo di danza classica, la mia musica si addice a quel tipo di balletto.
Il viso di Hinata si illuminò per quella proposta. Non pensava proprio che qualcuno le avrebbe dato un ingaggio tanto presto.
-Allora cosa ne pensi Hinata?
-Quando si terranno i concerti?
-Fra due settimane, abbiamo tutto il tempo di provare insieme se è quello che ti preoccupa. So che il preavviso è poco ma ho assoluto bisogno di una violinista di talento.
-Voi pensate che io abbia talento, grazie.
-Lo penso davvero. Non solo sei una brava attrice, ma suoni anche benissimo. Per me sarebbe bello suonare di nuovo con te in un grande teatro. Voi cosa ne pensate miss Kurenai?
-Per me è un ottimo ingaggio mia cara. So che nei teatri in città pagano bene i musicisti.
-Se accettate, farò firmare il contratto a Hinata dopo le riprese di domani. Lo stipendio per quattro serate è di duemila dollari al giorno. Se Hinata deciderà di ballare qualche brano, le verrà dato un extra di mille dollari.
-Un buon affare. Sei sicuro che non ti creerà problemi nel tuo ambiente?
-No, miss Kurenai. Orochimaru non metterà mai becco nei miei lavori perché non può permetterselo, non è ferrato per la musica classica. Nessun direttore d’orchestra o produttore serio di musica gli darebbe retta.
Hinata guardò Naruto che le sorrideva. Era felicissimo per lei, le strinse la mano per farle capire che era una grossa opportunità.
-Tocca a me decidere i teatri dove tenere i concerti e sicuramente sceglierò quelli sparsi per la città. Potrei anche regalare dei biglietti al tuo amico e al suo manager. Ovviamente Kurenai potrà restarti accanto dietro il palcoscenico.
-Accetto, grazie per la proposta.
-Sono che devo ringraziarti, con la tua melodia i miei concerti avranno ancora più successo. Se ballerai avremo una cascata di applausi, ne sono sicuro. Ci vediamo domani dopo le riprese, vi porterò il contratto per le quattro serate.
Hinata abbracciò forte Naruto, c’era ancora qualcuno che credeva in lei.
-Ti avevo detto che ti avrebbero dato altri lavori. Sei troppo brava per essere lasciata in un angolino.
-Grazie per aver creduto in me Naruto.
-Lo farò sempre sciocchina.
Kakashi staccò Naruto da Hinata e lo trascinò verso lo studio dieci, era ora di girare la pubblicità del profumo.
-Ti chiamo stasera Hinata.
-Va bene Naruto.
-Potevi dirmi che era ora di andare, non c’era bisogno di trascinarmi. Non mi hai dato neanche il tempo di salutare Hinata.
-Naruto sei proprio cotto, non ti staccheresti da lei per ore.
-Non trovi che sia bellissima?
-Naruto cammina sulle tue gambe o faremo tardi. Mi raccomando a non dire cose strane quando sei davanti ai proprietari dell’azienda che produce profumi. A volte ti scappano cose che non si dicono ad alta voce anche se le pensi. Sei troppo schietto.
-Sempre a rimproverarmi Kakashi, ti ho già detto che non le faccio più quelle cose.
-Lo spero.
Naruto andò a girare la pubblicità mentre Hinata tornava a casa con Kurenai. Si sentiva al settimo cielo per il nuovo ingaggio e non vedeva l’ora di poter suonare con il grande Itachi Uchiha, era davvero un onore. Dall’altro lato, era anche agitata, era una grande responsabilità. Doveva stringere i denti e lavorare sodo come le diceva sempre Naruto. Non vedeva l’ora di vederlo al concerto e fargli ascoltare la sua musica. Voleva anche mostrargli come ballava, quindi avrebbe di certo inventato un assolo per almeno un brano.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seiraluna