Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Abytheirs    29/01/2015    1 recensioni
La Quarta Grande Guerra Ninja e` finita e Sasuke e` partito per il suo viaggio di redenzione. Naruto invece rimane a Konoha ad allenarsi, insistendo nel diventare il più grande degli Hokage. Ma il suo allenamento ha anche un altro obbiettivo: Naruto e` certo che al suo ritorno, Sasuke lo sfidera` nuovamente, anche se stavolta da compagno.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Kurama, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto: Del Tempo della Pace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Questa non se l'era aspettata. Doveva ammetterlo, l'avevano sorpreso. Non tanto per la festa, quanto per il fatto che già lo sapessero. Ma anche la festa l'aveva sorpreso. E sorpreso era dire poco. Diamine! Gli era quasi preso un infarto con quello scherzo! Prima o poi gliel'avrebbero pagata con gli interessi. Ma non era questo il momento. Ora bisognava solo mangiare a più non posso!

Il locale era imbandito a festa. Ovunque erano appesi striscioni con scritto a caratteri cubitali 'Auguri!!', e Teuchi aveva preparato un'enorme tavolata attorno alla quale si erano radunati tutti i suoi amici. Alla sua destra c'erano Hinata e Hanabi, ancora piegate dalle risate, Kiba, Shikamaru, Choji, Sai, Shino e perfino Konohamaru Moegi e Udon. A sinistra invece Sakura, Ino, Tenten e Rock Lee. Dall'altro lato del tavolo invece c'erano il Maestro Kakashi, il Maestro Gai, Yamato, Iruka e una appena brilla Tsunade, guardata con disperazione da Shizune. C'erano proprio tutti!

Tra il coro di risate che si erano sollevato spicco` una voce, quella di Kiba, che comincio` ad urlare il classico “DIS-COR-SO! DIS-COR-SO!”

Ben presto tutti si unirono al coro, costringendo Naruto ad alzarsi e impacciatamente, improvvisare un discorso.

“O-ok... Wow ragazzi, non mi aspettavo tutto questo... Davvero grazie! Sono successe molte cose importanti in questi giorni... -e dicendolo si volto` impercettibilmente verso Hinata, sorridendo- Per prima cosa mi sono accorto di quanto tutti voi siate importanti per me... Non so` come farei senza di voi! Oggi ho raggiunto un traguardo importante, un passo in avanti per diventare Hokage! Un tempo dissi che avrei raggiunto il mio scopo, non importa come, ma qualcosa e` cambiato. Ora rinuncerei al titolo se significasse perdervi... Dopotutto... nel mondo dei ninja chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie... vero Maestro?

Beh... credo di aver raggiunto il mio limite di smielatezza... c'e` solo una cosa che vorrei aggiungere... -prese un bel respiro- Ecco... Io... Oh, andiamo... -ne prese un altro, e tentando di calmare il cuore che batteva all'impazzata disse d'un fiato- IoeHinatacisiamomessiinsieme”

Solitamente quando vengono fatte confessioni del genere nessuno capisce nulla a primo colpo, ne servono sempre due o tre. Ma solitamente non sono tutti ninja di alto livello.

Sakura Hanabi e Shikamaru, stettero a guardare divertiti le facce degli altri. Il loro sguardo rimase fisso su Naruto per qualche secondo, mentre comprendevano appieno la notizia. Poi spostarono lo sguardo all'unisono verso Hinata, che arrossi` violentemente, poi nuovamente verso Naruto, che nel frattempo si era seduto e le aveva preso la mano. A rompere l'atmosfera fu Tsunade, che urlo` alzando allegramente un bicchiere pieno di sake “Bene allora...”

“Oh no!” sussurro` Shizune

“...un brindisi a Naruto e Hinata!” E si porto` alla bocca il bicchiere tracannando tutto il suo contenuto. Tutti la imitarono, pur contenendosi nelle dosi. Volevano arrivare a fine serata, almeno! Poi fece il suo trionfale ingresso Teuchi, con il primo giro di ramen, che distribuì a tutti eccetto Naruto.

“Hey perché a me no?!”

“Ahahah! Non preoccuparti, per te ho una sorpresa! Vieni!”

La porta si spalanco`, rivelando una tazza, no meglio dire un secchio, con le gambe. Dal secchio fuoriuscivano dolci vapori, che spargevano per l'ambiente profumi paradisiaci. Il secchio si sposto` a fatica verso Naruto, rischiando una o due volte di rovesciarsi a terra, per poi posarsi sul tavolo. Solo allora Naruto capi` che le gambe appartenevano ad Ayame, e non al secchio. Ringraziandola, si giro` verso la tavolata, che lo stava guardando, aspettando che desse inizio alla cena. Con solennità separo` le bacchette e le immerse nel brodo, pescando carne e spaghetti. Con lentezza li porto` alla bocca, e li mastico` con calma, assaporando ogni componente. Quando inghiotti` emise uno sbuffo soddisfatto e, non riuscendo a trattenersi, si getto` letteralmente nel secchio. Solo allora gli altri avevano iniziato a mangiare, ridendo e scherzando.

Forse era l'effetto del ramen e della compagnia, ma qualcosa di strano, di magico, avvenne quella notte.

Non erano restati a lungo da Ichiraku. Naruto non era riuscito a trangugiare più di due secchi colmi, per un totale di circa quaranta porzioni, mentre gli altri si erano saziati appena alla seconda. Decisero quindi di andare a fare un giro per le vie del Villaggio, che ospitavano la migliore vita notturna delle Cinque Terre. All'ultimo gli adulti decisero di andarsene, per lasciare liberi i ragazzi per la serata.

Partirono come un gruppo, Naruto e Hinata mano nella mano al centro, con Hanabi e gli altri che li seguivano, ridendo e chiacchierando. Giunsero presto nella piazza centrale di Konoha, da dove si godeva della migliore visuale sui volti di pietra di tutta il villaggio. La piazza era gremita di persone che chiacchieravano e passeggiavano. Gruppi di donne con i loro mariti al seguito, carichi di buste, pacchi e bustine, passavano da una vetrina ad un'altra. Alcuni bambini giocavano a rincorrersi, urtando ogni tanto qualche passante e una coppia di anziani sedeva su una panchina osservando divertiti l'allegria dei piccoli.

Oink oink!

Uno strano verso giunse improvvisamente dalle loro spalle. Si voltarono incuriositi. Era Tonton, il maialino di Shizune. Correva all'impazzata verso di loro, rivelando una agilità che nessuno si sarebbe mai aspettato da un animale del genere. Schizzava sopra i passanti, da una parete ad un'altra senza apparenti problemi. Appena li vide, si diresse verso di loro, fiondandosi sopra Sakura. Questa lo prese al volo, notando un messaggio legato al collo dell'animale. Lo prese e lesse il contenuto.

“Mi dispiace ragazzi -disse sospirando- C'è un'emergenza all'ospedale... un genin e` rimasto ferito piuttosto gravemente durante una missione e Tsunade e` troppo… beh... brilla, diciamo, per riuscire ad eseguire un intervento.”

“Eddai Sakura! -esclamo` Naruto in risposta- non c'è nessun altro medico che può sostituirti?”

“A quanto pare no. Non so ancora di cosa si tratti, quindi preferisco andare a vedere. Scusatemi ancora!” e cosi` dicendo comincio` a correre verso la struttura ospedaliera.

Dispiaceva un po' a tutti non essere più al gran completo, ma se poteva esserci una vita in gioco... meglio cosi`!

Un urlo squarcio` l'aria “Non-ci-credo!”

Tutti si girarono verso la fonte del suono. Poco lontano una ragazza dai capelli biondi stava appiccicata ad una vetrina mangiando con gli occhi gli abiti all'interno. Era estremamente simile ad una loro conoscenza, Ino, solo che questa si trovava accanto a...

“Come ha fatto a sparire cosi`... Un attimo fa era qui!” chiese meravigliato Kiba.

“Quando vede un negozio con i saldi non riesce a trattenersi...” rispose Choji.

“Saldi! Dove?” chiesero in coro le altre kunoichi, Tenten Moegi e, stranamente, anche Temari. Solo Hinata e la sorella non sembravano interessate allo shopping.

Avendo captato con non si sa quali poteri paranormali che gli altri avevano notato lo stesso negozio, Ino si rimaterializzo` accanto a loro, dando inizio a un coro di richieste, lamenti e minacce (Temari) per entrare nel negozio. Ma si sa 'L'uomo e` capo, la donna e` collo'.

Alla fine, anche solo per far tacere le donne, acconsentirono ad entrare. Solo Naruto e Hinata rimasero fuori, appartandosi su un muretto, al buio, comportandosi, per la prima volta, come una normale coppietta.



Bar 4 Parole
Ciao a tutti!
Lo so questo capitolo e` corto, ma ho in mente una cosa piuttosto particolare.
Durante tutta la possima settimana e magari qualcosa in piu`, non so con che intervalli (ma comunque abbastanza brevi), pubblichero` una serie di di racconti piu` o meno brevi dedicati alle varie coppie che andro` a formare (anche se comunque corrisponderanno per la maggior parte a quelle stabilite nel manga piu` due di mio gusto). Essendo tanti i personaggi da trattare ho pensato che cosi` avrei potuto dedicare lo spazio necassario a ogni coppia senza ritardare di troppo l'uscita del capitolo o renderlo troppo lungo e quindi difficile da leggere. Dovrebbero essere tutte One-Shot di circa 1000 parole che comporranno il capitolo 9 di questa fanfic. Gia` domani dovrebbe arrivare il primo.
Spero vi piaccia l'idea! Ciao!!
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Abytheirs