Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    29/01/2015    0 recensioni
Cinque mesi. Erano passati cinque mesi da quando tutto accadde. Cinque mesi a cercare di rintracciare quel ragazzo che era stato importante per me. Quella città sarebbe stata l’ultima tappa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry’s Pov

C’era molto movimento dietro le quinte. Il ché era normale. Però c’era qualcosa di strano. Mi avvicinai al camerino, ma delle voci mi fecero fermare.

“Paul!” chiamò una guardia. Era Nils. Paul si fermò.

“Che succede?” chiese lui.

“Marco ha dovuto lasciare la postazione. Ad una ragazza le si sono rotte le acque e l’ha accompagnata all’ospedale” rispose lui.

-Una ragazza, incinta. Forse è lei- pensai. Mi avvicinai a loro e presi una foto che tenevo sempre con me. Eravamo noi due al parco.

“Era lei?” chiesi io speranzoso.

“Si, mi pare. Non l’ho vista bene, ma mi sembra lei” fece Nils. Io sorrisi. Poi però ripensai a quello che aveva detto. Era in ospedale ed io dovevo essere con lei.

“Devo andare da lei” dissi.

“Harry, siamo a metà spettacolo, non puoi/”

“Paul, mi avete già costretto a fare molte cose che non volevo fare ed ora non ci sto più. Se non posso stare con lei allora non posso neanche cantare. Io vado.” dissi. E fu così che lasciai tutto e me ne andai. Presi la macchina, digitai sul navigatore l'indirizzo che mi avevano inviato e partii.

 

Federica's Pov

Mi portarono in sala parto. Non ce la facevo. Non riuscivo a respirare bene e il dolore era lacerante.

“Cerchi di respirare piano. Inspiri ed espiri” mi disse l'infermiera. Ci provai, davvero,

“Non ci riesco”

“Ce la può fare” mi disse. Ci riprovai e riprovai.

“Chiamate Harry! Per favore, chiamatelo!”

“Lo chiameremo, te lo prometto. Ora però respira” mi disse. “Ecco, così” mi accarezzò i capelli. “Brava. Quando te lo diremo noi, tu dovrai spingere più forte che puoi, okay?”

Annuii.

“Ha un cognome il tuo Harry?” mi chiese gentilmente lei.

“Styles” risposi io. “Harry Styles”

 

Harry's Pov

Una volta arrivato in ospedale mi guardai in torno. Individuai un infermiera e le chiesi dove fosse la sala parto. Mi rispose dicendomi che era al sesto piano, così mi precipitai agli ascensori. Dopo qualche frustrante minuto, riuscii ad arrivare nel piano indicatomi. Vagai per qualche secondo non sapendo dove andare. Alla fine trovai un'infermiera. Era bassa e aveva il camice verde.

“Mi scusi” dissi attirando la sua attenzione. Lei si girò. “Poco fa è arrivata la mia ragazza e/”

“Sei Harry Styles?” chiese lei interrompendomi. Io annuii. “Bene. Allora deve venire con me”

 

Federica's Pov

A quel punto le mie speranze si ruppero. Come avevo potuto sperare che quella dolce infermiera l'avrebbe contattato? Lui stava facendo un concerto. Non sapeva neanche che fossi lì. Le lacrime scesero e il respiro, che tanto avevo faticato a tenerlo regolare, mi divenne affannoso. La porta si aprì.

 

 




--------------------------------
Ciao a tutti e buonasera. Eccomi qui con un altro capitolo. Spero che vi piaccia.
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate. Per me è molto importante.
Se vi va di passare, sto scrivendo una nuova storia su Zayn. Vi lascio il link :)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2995446&i=1
E, comunque, posto le ff anche su wattpad. Vi lascio, anche di questo, il link.
http://www.wattpad.com/user/lightblue96
Beh, ora vado. Vi comunico che il prossimo capitolo, che purtroppo ancora scrivo,
sarà pubblicato molto tardi per via dei compiti che ho.
Un bacio a tutti..
Ps: Non posso credere che tra poco il nostro cucciolo compia 21 anni!! Stanno 
crescendo così in fretta :') Ricordo, come se fosse ieri, il giorno in cui li ho visti
e sentiti cantare WMYB.. Ahhhhhhh

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96