Serie TV > Private Practice
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    30/01/2015    1 recensioni
Amelia ha ripreso a drogarsi e Addison sa che c'è una sola persona che può aiutarla ad affrontare una situazione del genere.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
 


Derek stava mettendo le ultime cose nella sua borsa, pronto a ripartire per Seattle. Amelia stava bene e voleva rimanere a Los Angeles. Lui le aveva detto di chiamarlo ogni volta che ne avesse avuto bisogno o di presentarsi direttamente alla sua porta. Addison lo stava fissando, appoggiata al bancone che divideva la cucina dal salotto. Aveva in mano una tazza di tè fumante e sembrava sempre sul punto di dirgli qualcosa. Alla fine, lui smise di fare quello che stava facendo e la osservò, in attesa. Ormai la conosceva bene.

 
"Sono rimasta incinta senza fare l'impianto."

 
Addison vide la sorpresa sul volto di Derek, ma non gli lasciò il tempo di aprire bocca. Doveva dirgli la verità subito, altrimenti non avrebbe più trovato il coraggio di farlo.
 

"Avevo scelto un musicista come donatore. Mi piaceva l'idea che, un giorno, mio figlio sarebbe potuto diventare un artista. Invece, se prenderà da suo padre, sarà uno dei neurochirurghi più bravi del paese. Sam l'ha scoperto e mi ha lasciata."

"Mi stai dicendo che il figlio che aspetti è mio?"

"Si, Derek. E prima che tu dica qualcosa, lascia che parli io. So che dieci anni fa questa notizia, probabilmente, ti avrebbe reso l'uomo più felice del mondo. Eravamo sposati, ci amavamo. Mark era ancora solo il tuo migliore amico e Seattle non esisteva. Sarebbe stato perfetto, ma la vita non è sempre perfetta. Non mi aspetto niente da te. Ero pronta a usare lo sperma di uno sconosciuto per avere un figlio e non posso negare che questo risvolto imprevisto mi dispiaccia del tutto. Ero pronta a fare un salto nel buio, non sapendo cosa mio figlio avrebbe potuto essere, se avesse preso dal padre. Invece, adesso, so che sarà un uomo fantastico, leale e intelligente. Te l'ho detto perché volevo che tu sapessi, ma non cambierà niente fra di noi. Tu mi hai fatto un dono, il più bello che mi potessi aspettare dalla vita. Grazie Derek."
 

Addison posò la tazza sul bancone dietro di sé, poi scomparve nel corridoio. Derek era rimasto senza parole. Aveva ragione lei, la stessa notizia, con dieci anni di anticipo, sarebbe stata la notizia migliore del mondo. Aveva sempre voluto un figlio, quando era sposato con Addison, ma lei aveva messo la carriera davanti a tutto. Così l'aveva fatto anche lui e quello li aveva portati ad allontanarsi sempre di più. Aveva portato a Mark, a Seattle, a Meredith, fino al divorzio. Adesso lui era sposato con Meredith. Anche se le cose fra loro non andavano a gonfie vele, era con lei che voleva un figlio, anzi, voleva Zola. Addison, tuttavia, non gli stava chiedendo niente. Era solo stata sincera con lui. Si chiese se sarebbe stato in grado di convivere con quella cosa. Sapere che a Los Angeles, Addison avrebbe cresciuto suo figlio, tutta da sola. Anche se era quello che lei voleva, anche se non l'avevano cercato, né, tantomeno, desiderato. Guardando la borsa che stava preparando, sospirò. cosa avrebbe fatto una volta tornato a Seattle, da Meredith?




Si, ci ho messo tanto ad aggiornare, scusate! Mi scuso anche per la brevità dei capitoli! Ringrazio chi mi segue e spero di aggiornare al più presto! Il nuovo capitolo è già a metà, quindi non dovrei metterci molto! Grazie! :)



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Private Practice / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88