Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    30/01/2015    4 recensioni
Rieccomi tornato con un nuovo ciclo di Creepypasta, questa volta saranno 9 racconti da brivido..
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Creepypasta numero 2


Esperimento 2611

Siamo al 189 esimo giorno dell'esperimento 2611.
Io, lo scienziato Mike Connor, ho personalmente molto a cuore la sua buona riuscita che verrà rivelata oggi dopo mesi di prove. Il 14 gennaio ho iniziato sul soggetto Gamma l'esperimento, gli ho impartito con un team di psicologi ricordi che non erano suoi, introducendolo in un mondo di attori e scenografie facendo in modo che non si accorgesse di nulla e pensando che quella fosse sempre stata la sua vita. Lo riprendo così incessantemente per 170 giorni con scritto nel mio diario di cui questa sarà l'ultima pagina. Quest'esperimento è atto a scoprire le reazioni di una persona media, il nostro soggetto Gamma, quando tutte le sue convinzioni scompaiono improvvisamente, quando il suo mondo, qualunque esso sia si sgretoli come non fosse che un'illusione. Ho scritto un testo in cui tutto veniva rivelato, l'esperimento, il mio nome, la natura di questo test umanitario finanziato dal nostro governo italiano. Il testo da me scritto è stato quindi immesso in rete. Precedentemente abbiamo fatto in modo che, immettendo i ricordi nel soggetto, 189 giorni fa, il soggetto iniziasse a frequentare i siti dove avrebbe potuto trovarlo oggi, il grande giorno. L'esperimento 2611 procede come da manuale, dopo aver condiviso il file su social network e affini il soggetto Gamma vi è incappato, sul sito italiano 'EFP fanfiction'. ricordo che l'avevo postato qui, nella sezione creepypasta. Finalmente tutti i miei studi verranno ripagati.
Il soggetto Gamma sta leggendo proprio ora il documento.

Non l'hai capito?

Sei tu.

Sei il mio esperimento 2611.




Benvenuto nel mondo reale... soggetto Gamma.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu