Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    31/01/2015    2 recensioni
#01. «Allora, cosa ti piace fare nel tempo libero?». / «Prendere a pugni chi mi infastidisce».
#02. «Vedi, Choji, Karui non è una ragazza come tutte le altre. A parte il fatto che di femminile non ha proprio nulla...».
#03. Karui la prese come una sfida: avrebbe ottenuto quel pezzo di carne a qualunque costo, era praticamente suo.
#04. «Segui una qualche dieta?». / «No, certo che no!». / «È che sembri piuttosto... magrolina».
#05. «Ciccione!». Choji sgranò gli occhi e Karui si coprì la bocca con una mano, ma ormai era troppo tardi.
#06. «Choji, caro, mi trovi grassa?». L’Akimichi sentì un brivido di paura attraversargli la schiena.
#07. ...non riuscì a non provare un po’ di imbarazzo nel mostrargli le sue forme troppo piccole e acerbe per una ragazza della sua età.
#08. Choji, semplicemente, cercava l’amore. Era un desiderio così forte da offuscare perfino la fame.
#09. «Shikamaru, non ti sembra che Choji sia un po’... ingrassato?». / «È difficile notare se Choji abbia preso qualche chilo, Ino».
#10. Durante il viaggio con Sarada, non aveva trovato i suoi veri genitori semplicemente perché erano sempre rimasti a casa ad aspettarla. [Speciale Naruto Gaiden!]
[Raccolta Choji/Karui]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choji Akimichi, Chouchou Akimichi, Karui
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Cream puff & Chocolate bar


7. Sweet prison

Karui si sentiva al sicuro tra le braccia di Choji, come se nulla avrebbe potuto scalfirla finché fosse rimasta vittima di quella dolce prigionia.
Eppure, quando lui le sfilò la maglia, non riuscì a non provare un po’ di imbarazzo nel mostrargli le sue forme troppo piccole e acerbe per una ragazza della sua età, e si raggomitolò su se stessa stringendosi le braccia al petto per impedirgli la visuale.
«Non devi vergognarti, Karui», le soffiò Choji nell’orecchio, afferrandole i polsi e allargandole le braccia.
Sorrise dolcemente mentre si chinava a baciarle l’incavo tra i seni e Karui deglutì a vuoto, a metà tra la vergogna di non essere abbastanza per lui e il desiderio di spingersi la testa del compagno contro il petto per chiedergli di più.
«Al massimo dovrei essere io a vergognarmi», sussurrò Choji tra un bacio e l’altro.
Karui aggrottò la fronte. Perché mai avrebbe dovuto? I chili in più scomparivano di fronte a tanta dolcezza.
«E poi», aggiunse lui, risalendo lungo il suo viso e stampandole un bacio sulle labbra, «io ti trovo molto sexy».
E mentre arrossiva come una bambina, Karui si sentì davvero sexy. Si sentì bella, amata, perfetta. Per lui, solo per Choji.
Sorrise con gli occhi lucidi e gli circondò il collo con entrambe le braccia, desiderosa di stringerlo forte a sé, ma le spalle del ragazzo erano talmente larghe che alla fine, per l’ennesima volta da quando stavano insieme, si ritrovò lei stessa ad essere dolcemente imprigionata tra le braccia enormi e protettive di Choji.














Note dell'autrice:
dDevo ammettere che ho perso un po' la passione per questa coppia, forse perchè mi è passata anche la tristezza per il deludente finale di Naruto ed ora sono tutta presa dalla mia coppia preferita in assoluto, la NaruSaku. Continuerò comunque ad aggiornare questa raccolta perchè avevo giù scritto i capitoli... penso che al decimo mi fermerò.
Riguardo la flash, mi aspettavo che uscisse un po' più lunga, ma non ho voluto aggiungere nulla perchè mi piace così com'è. Ho paura di essere caduta di nuovo nell'OOC con Karui, ma ho pensato che come Choji ha il suo punto debole nel peso, così Karui si vergogna della sua scarsa taglia di reggiseno. Lo so che quando Omoi la prendeva in giro lei si incazzava e lo prendeva a pugni, ma credo che una situazione così intima con l'uomo che ama sia tutt'altra cosa. Spero che non vi sembri una stupidaggine :')
Grazie a tutti coloro che mi seguono e recensiscono, continuate a farmi sapere la vostra opinione ♥ Alla prossima!
Soly Dea
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D