Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: belivie and dream    31/01/2015    1 recensioni
Arizona è una ragazza che vive in uno dei quartieri piu malfamati della citta. Ha una vita difficile alle spalle. Callie è un maresciallo di polizia. Le loro vite si (r)incontreranno dopo molto tempo e....
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona quella sera pensò alla serata con Callie, doveva ammetterlo, era stata davvero bene, se non fosse stato per quella frase “beh non sono proprio da sola..”. Che callie avesse un compagno? Beh non la sorprendeva, Callie era molto molto bella e non solo, era una persona davvero fantastica. E glielo stava dimostrando giorno per giorno e ad Arizona piaceva, ma aveva ancora quella dannata paura: aveva paura di legarsi così tanto ad una persona e che poi l’avrebbe persa. Era un rischio che doveva correre, questo lo sapeva, ma non era ancora pronta. Non voleva stare di nuovo male. Da quando Callie era (ri)entrata nella sua vita come il sole che coi suoi raggi fa sparire la nebbia, e sentiva che qualcosa stava cambiando e i cambiamenti, si sa, spaventano e non piacciono a nessuno. Ma servono per crescere, e Arizona sentiva che piano piano stava riprendendo in mano la sua vita. Il fatto di accettare quel posto al bar era già un grosso passo avanti, ma voleva andarci molto piano e soprattutto non si aspettava più nulla. Non faceva progetti, sapeva che tutto poteva finire da un momento all’altro. Callie quella sera tornò a casa felice. Era felice che Arizona avesse accettato quel posto e vedeva che piano piano stava riuscendo ad aiutarla. Ma c’era quel piccolo segreto: come avrebbe reagito la bionda quando Callie le avrebbe detto di saper tutto? Quel pensiero faceva star male Callie, non voleva mentirle troppo a lungo. Non voleva far sentire Arizona tradita, ma ora era ancora troppo presto per dirle tutto. Arizona non avrebbe mai accettato più nessun aiuto da parte di Callie. Si sarebbe di nuovo rinchiusa in se stessa, ancora di più di quanto già lo era... Passarono diversi giorni senza vedersi. Una mattina Callie entrò nel bar in cui Arizona lavorava, vedendola con la divisa sorrise. Sembrava una persona nuova. La bionda non si accorse di Callie, che intanto aveva preso posto. “Cameriera?” disse la mora. “Arrivo!” disse la bionda senza guardare però chi la chiamasse.. “Eccomi..allora cosa le..Callie?” “Ciao Arizona, ti dona molto questa divisa” le sorrise Callie, Arizona ricambiò il sorriso. Si. Sembrava proprio la vecchia Arizona. “Allora cosa ti porto?” “Un capuccino e una brioche.. allora..come stai?” “Bene.. bene..sono stanca c’è sempre qualcosa da fare non ci si ferma mai. Ma sto bene..” era serena. “..tu?” “Anche io tutto bene! Sai pensavo ad una cosa…” “Dimmi” disse Arizona.. “Pensavo…è un mese che non ti metto le manette ai polsi. È un sogno?” entrambe sorrisero..poi Arizona si avvicinò al viso di Callie e con tono malizioso disse “Beh.. se ti manca tanto puoi mettermele….” Callie si maledissi di aver detto quella frase, si era dimenticata di quanto Arizona fosse così brava a provocare. Scosse la testa e si morse il labbro. “Robbins..il capuccino e la brioche che ti ho ordinato per favore altrimenti farò tardi al lavoro.” La bionda la guarò ancora un altro po’, sapeva che aveva un certo effetto su di Callie e la cosa le piaceva da morire . “Certo Torres..” e si allontanò per andare al bancone. Arizona non solo sapeva dell’effetto che aveva su di Callie, ma si stava rendendo conto giorno dopo giorno sempre di più, anche dell’effetto che quest’ultima aveva su di lei. Si attraevano entrambe, ma entrambe erano orgogliose per ammetterlo all’altra, e la situazione in cui erano non aiutava. Dopo qualche minuto Arizona tornò con il capuccino e la brioche “Ecco qui.. vuoi altro?” “No grazie.. sono apposto cosi. Tieni, e tieni pure il resto” Callie pagò.. “Ok, grazie.. beh ora vado Callie, ho altre ordinzaioni e molto lavoro..allora.. ci vediamo..” “Si..si..” si salutarono. Quando dopo un po’ Callie si alzò per andar via, Arizona la vide e le andò incontro “Ehi Callie aspetta..!” “Ehi, dimmi..” “Mi chiedevo, hai da fare questa sera?” chiese Arizona..Callie corrugò la fronte “Mmh..no..no. perché?” “No cosi…pensavo..magari potremmo fare un giro. Se ti va ovviamente e se non devi…insomma l'altra sera mi hai detto che... ” “Mi va” disse la mora sorridendo senza neanche farla finire. “Bene..bene allora a stasera” “A stasera..” si sorrireso. Callie andò via, Arizona tornò al lavoro. Perché l’aveva fatto? Perche aveva chiesto a Callie di uscire? In che casino si stava mettendo, cosa le è passato per la testa? Arizona si stava già pentendo di ciò che aveva fatto. Callie restò molto sorpresa dalla proposta di Arizona e ne fu davvero contenta. Le cose stavano andando per il verso giusto, ma anche lei voleva andarci molto piano e soprattutto non voleva farsi false illussioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: belivie and dream