Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: sugar2000    01/02/2015    0 recensioni
Preso dal primo capitolo:
Davanti alla porta dell’aula poco prima di entrare notai un ragazzo che non avevo mai visto in questa scuola allora subito dopo pensai… quel ragazzo è davvero sexy!
Lui era alto, occhi verdi uniti al blu con dei contorni castani, devo ammettere che aveva degli occhi bellissimi insieme a dei capelli marrone chiaro con delle ciocche biondo scuro, e mentre sognavo ad occhi aperti io e lui sulla riva di una spiaggia a sorseggiare un buon succo di cocco, Laura mi “svegliò”
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avvicinai sempre di più… Ma lui non mi aveva neanche guardata negli occhi, quando gli passai accanto non riuscii a trattenermi dal girami verso di lui, e lo vidi, vidi William andare in contro ad una ragazza, dai capelli rossi, lentiggini e occhi verdi, ed io con i miei capelli neri spenti e gli occhi grigi nel vederla mi sentii una nullità (perché in effetti lo ero, paragonandomi a quella ragazza perfino io sceglierei lei a me), riuscii a trattenere le lacrime guardando William abbracciare alla rossa lentigginosa, allora mi volto e vado verso il portone della scuola e non riesco a smettere di pensare a come mi sento ridicola. Entro a scuola e vado verso la sala teatro dove lì ci sta un signore sulla cinquantina, capelli bianchi che ci attende con un caloroso sorriso, c’era già mezzo teatro pieno, tra i posti a sedere noto Caleb (non sapevo fosse sceso con me… forse ero troppo intenta a guardare William e quella lì) dato che è l’unica faccia più familiare che conosco (e pure lui era solo) decido di sedermi vicino a lui <> gli dissi con il miglior sorriso che riuscii a fare in quel momento, lui si tolse le cuffiette dalle orecchie <> dice togliendosi il cappuccio della felpa grigia mentre mi guarda dritto negli occhi (in quel momento notai la bellezza dei suoi occhi verdi che trasmettevano serenità) <> rispondo <> <> gli dico, spero solo di non infastidirlo <> <> <> disse e fece gesto per mettersi le cuffiette ma io lo interruppi fermandolo con un braccio, lui si girò di scatto <> mi disse quasi urlando, io riavvicinai il braccio <> lui mi interruppe <> disse in tono severo ma più basso rispetto a prima, lui si rimise le cuffie e io rabbrividii, decido di andarmene perché Caleb era troppo inquietante, mi misi due file più avanti accanto ad una ragazza bionda con i capelli corti a maschietto (devo dire che le donavano) magra; mentre la squadravo dalla testa ai piedi lei si girò <> dice confusa <> rispondo e mi giro imbarazzata. Che figura… Alla fine del corso decido di aspettare Pippo fuori. << Ehi scusa per prima, è solo che non sto passando un bel periodo >> dice una voce alle mie spalle, è Caleb << Oh, non fa niente, non preoccuparti. Stai aspettando anche tu Pippo? >> << Si, ti va’ di aspettarlo insieme? >> chiede un po’ impacciato il ragazzo dagli occhi smeraldo << Certo >> rispondo sorridente, mi fa piacere che me lo abbia chiesto, sembra un tipo simpatico Ci sediamo su una panchina << Ehm… Come va’? >> << Bene… A te? >> << Ci sono stati momenti migliori >> risponde un po’ rattristato << Cos’è successo? >> << Una lunga storia… >> << Hm capisco… Speriamo che tutto si risolva >> gli sorrido sperando di farlo sentire meglio << Speriamo >> dice abbozzando un sorriso << Ehi ragazzi scusate il ritardo >> dice Pippo aprendo le porte << Non fa niente, in fondo non mi sono annoiato >> risponde Caleb guardandomi Saliamo sul pulmino, ma lui ritornò alla sua vecchia postazione con le cuffiette alle orecchie. Un po’ mi è dispiaciuto, speravo di scambiarci altre due chiacchiere, però non posso pretendere di essere amica di qualcuno che ho appena conosciuto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: sugar2000