Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: NikkyP    01/02/2015    2 recensioni
Brevi frasi su cosa penso sul risolvere i propri problemi... Bč spero che vi piaccia. č la prima volta che scrivo un "racconto" cosě.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che ne č di noi appena arriviamo al limite?

L'uomo non conosce questa risposta fin quando non arriva a sperimentarla egli stesso.

Ma noi ora, cosa possiamo fare? Starcene qua, a tremare lasciando correre i problemi sulle nostre spalle?

A rimaner zitti senza proferir parola a nessuno?

Perchč io mi domando, perchč?

Ci possono essere molte risposte in merito a questo, ma dopotutto, gira e rigira la risposta č sempre una: la paura accompagnata dall'insicurezza.

Paura? Bč č semplice; dopotutto chi non ha paura di trovarsi davanti ai problemi della propria vita, che ti ghermiscono e ti circondano fino a soccomberti, logorandoti l'anima e la ragione per non farti andare avanti e rimanere lě, bloccato davanti ad una tigre con le fauci spalancate.

Bč, alla fine anche se rischioso, bisogna tirarsi in piedi e affrontare le proprie paure, i propri problemi abbandonando l'insicurezza, lasciandola alle nostre spalle, dimenticandola.

Sembra facile da dire e difficile da farsi e su questo non ho nulla da obbiettare, ma allora, perché non dovrebbe essere cosě?

Dopotutto la vita č una sfida, e che senso avrebbe non mettersi a giocare rischiando essa stessa?


N.D.A.
Pensieri delle 2.35 di notte, bč, spero che vi sia piaciuta qualsiasi cosa essa sia xD

NikkyP

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: NikkyP