Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    01/02/2015    1 recensioni
Solo una cosa buona ha fatto nella mia vita, farmi diventare mamma di un piccolo angioletto, che riempe le mie giornate con le sue coccole e i suoi sorrisi. Perchè per il resto lo riconosco solamente come colui che mi ha rovinato la reputazione, che mi ha fatto allontanare dai miei affetti, colui che ha fatto finta di non conoscermi quando gli ho detto che fossi incinta, il mio incubo peggiore: Niall James Horan.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'episodio che era accaduto nell'ascensore, Niall dovette sopportare le prese in giro dei ragazzi. A volte ridevo anche io e lui rideva adesso, ma li mancava veramente poco a che si mettesse a piangere. Ho avuto paura anche io, paura di non riuscire a gestire la situazione e diciamocelo, stavo per avere una crisi di panico anch'io. Però alla fine è bastato tranquillizzarlo, proprio come facevo con Allison e si è calmato. "Siete proprio padre e figlia", la battutina che Harry disse a bruciapelo, per stuzzicare Niall. Fortuna che questa battutina non l'ho fatta io, perchè se l'avessi fatta, non sarebbe stata una vera e propria battuta. Però è anche vero che io e Niall eravamo di nuovo in tregua, il che implicava che io volessi godermi al massimo ogni minuto con lui. Avevamo tante cose su cui discutere, a partire dal fatto che era giusto uscire allo scoperto, come una famiglia. 
Era il momento adatto per parlarne, visto che la piccola stava giocando con Lux ed io e lui eravamo sdraiati sul letto, sotto le coperte ed io avevo la testa appoggiata al suo petto. Un modo perfetto per passare il pomeriggio. 
<< Sai a cosa stavo pensando? Credo di essere pronta per dire a tutti di noi, della piccola..>> Affermai, alzando lo sguardo per poterlo meglio guardare negli occhi. Dovevamo anche attuare un piano per preparare la piccola a questa cosa.. Si che sarà più che felice, di non doversi più coprire per uscire in giro, però avere tutti gli occhi puntati addosso , così come i continui flash.. Non credo siano tanto meglio.
<< Sicura di essere pronta? Io non so.. Cioè si lo sono, ma non per tutti i commenti negativi che ne susseguiranno>> Rispose, in effetti è vero non si è mai pronti ad ricevere dei commenti negativi, si pensa sempre che tutto il mondo ti veda positivamente, ma non è così purtroppo. 
<< Su questo neanche io.. Ma dobbiamo affrontarli.. Credo sia giunto il momento>>, dissi, ed era quello che avremmo fatto. Andare contro tutto e tutti, pur di garantire la nostra felicità familiare.
<< Va bene attueremo un piano.. Ma adesso..>> Non finì nemmeno frase che prese il cuscino ed iniziò la nostra lotta con i cuscini. Sembravamo dei ragazzini spensierati ed io amavo questa sensazione, davvero è terribile  quando ci litighiamo, odio quando non c'è gioia ma solo rancore. 
<< Da oggi in poi, potete essere trecentosessanta cinque giorni all'anno così felici?>> Urlò Louis, che era entrato in camera nostra, senza che ce ne accorgessimo.
<< Rompi sempre nei momenti meno opportuni!>> Scherzò Niall, per poi mettersi a ridere. Amo la loro amicizia, spero di poterne avere anche io una così. 
<< Ero solo venuto a dirvi, che per me va bene se festeggiamo il mio compleanno a casa vostra! Sarà divertente e poi dopo se vogliamo possiamo andare in qualche pub o non so...>>Propose Louis ed io lo fulminai con lo sguardo. Io? Pub? Ma dove? Non se ne parla, non lascio la mia piccola a qualcun'altro, però se Niall vuole ovviamente può andare.
<< Dai si grandioso! Io vengo sicuramente!>> Affermò Niall, mentre io già mi stavo scervellando per trovare un regalo adatto per Louis. Cosa mai posso regalargli, se possiede tutto? Ho una mezza idea, potrei prendergli l'ultimo gioco Fifa, sempre che non già non gliel'hanno regalato.
Dopo che Louis uscì dalla stanza, io e Niall tornammo alle nostre coccole, mi ero seduta a cavalcioni su di lui, ma lui mi esortò a spostarmi, che era meglio per me se l'avessi fatto. Risi spudoratamente a questa sua affermazione e poi chiesi: << Perchè? Scusa ad Allison la fai sedere sulle tue gambe!>>
<< Si, ma Allison è la mia piccola, se tu ti metti così non credo che io riesca a controllarmi>>, ammiccò ridendo, e dandomi una pacca sul sedere. Continuai a ridere, ma davvero si può essere così scemi come il mio ragazzo?
Continuavammo a scherzare e ridere, fino a che sentimmo un tonfo seguito da un pianto. Entrambi esclamammo:<< Alli!>> 
Era caduta, speriamo che non si sia fatta nulla di grave. Sia io che Niall ci alzammo dal letto e ci precipitammo nella camera dove Allison e Lux stavano giocando. La vidi a terra, a faccia in giù e con il braccio sinistro sotto il peso del suo corpicino. Menomale che Lux le voleva bene eh! L'aveva fatta cadere apposta, da come si poteva percepire dalla sua risatina, dal gioco in cui poverina Alli era inciampata e dalla versione dei fatti che cercò di raccontarci la piccola, seppur con la voce rotta dal pianto. Inutile dire che sia io che Niall eravamo più che arrabbiati, ma senza perdere altro tempo ci avviammo presto all'ospedale. Presi la piccola in braccio, cercando di tenerle fermo il più possibile il braccio, che sicuramente si era rotto.
<< Amore dalle della camomilla, almeno si calma un po' e magari si addormenta, con Theo funzionava>>. Disse Niall, ed io seguii il suo consiglio. Presi una bottiglietta di camomilla e la feci bere ad Allison, una volta che eravamo saliti in macchina.
Aveva ragione Niall, si era calmata e si stava quasi per addormentare, almeno avrebbe tenuto il braccio fermo e non avrebbe sentito alcun dolore. Non capisco perché se la prendono con la mia bambina, non fa nulla di male, è dolce, solare, vuole solo giocare. Mica rompe i giochi a Lux o altro, le ho viste giocare altre volte e non mi sembrava che Lux la "odiasse" così tanto.
<< Mi dispiace..>> Sussurrò Niall, toccandosi il mento e continuando a guidare.
<< Non devi dispiacerti, non è colpa tua, davvero. Solo che adesso aspetteremo fino a che la piccola guarisca, per dire a tutti di noi>>. Risposi semplicemente, voltandomi verso il sedile posteriore per vedere se Allison dormiva ancora.
<< Certo, senz'altro.. Pensavo la sera del ventiquattro, posso travestirmi da babbo Natale, credo che le piacerà>>, ottima idea Niall, oggi sei pieno di idee brillanti vedo. Le piacerà sicuramente e almeno la faremo un po' rilassare.
Stavo però pensando ad un'altra cosa.. Ovvero che stasera io e la piccola dobbiamo assolutamente tornare a casa. Non possiamo restare altri giorni e rischiare che accada altro con Lux. Tanto tra pochi giorni torneranno anche i ragazzi per la pausa. Arrivati all'ospedale ed aspettando che ci facessero entrare dal medico, io e Niall parlammo di quanto avessi deciso, del fatto che era meglio andarsene. Non la prese bene, onestamente neanche a me andava bene, non adesso che eravamo così felici tutti insieme. Mentre discutevamo di questo, mi arrivò un messaggio, con una foto di me e Niall mentre ci abbracciavamo all'ospedale, da parte di Liam. Qualcuno già aveva diffuso l'idea che tra me e Niall ci fosse qualcosa, porca miseria non si può mai stare in pace. Adesso toccherà anche inventarci qualche scusa per far si che non pensino che stiamo insieme, se ne occuperà Niall ovviamente, non è ancora giunto il momento di dirlo a tutti...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile