Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    01/02/2015    0 recensioni
D:Era ora!!!Dimmi subito che cavolo ha la mia amica!!!
… : Ciao a te Dany!!!E’ un piacere sentire che nonostante il matrimonio le tue buone maniere sono rimaste invariate!!!Io sto bene e tu??-disse con ironia
D:Piantala di sfottere come sta???
... : Compro una vocale ... come sta chi???
-------------
con una dedica articolare a stefan salvatore che ha dimostrato di apprezzare le mie fic e spronato coi suoi commenti.. ho trovato questa vecchia fic che sto rivisitando ed ho deciso di postarla.. grazie davvero!!
La coppia ovviamente è CHILL =Chad + Hill
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hill pov_
 
Non ci potevo credere, Tif e Matt avevano proposto a Chad di lavorare in white collar.. dire che ne ero felice credetemi, sarebbe stato riduttivo.

Io e mio marito ancora assieme sul set, ad amoreggiare proprio come quando tutto aveva avuto inizio.. una sola cosa era cambiata.. i due adolescenti che si erano conosciuti sul set di dawson’s creek ed amati parecchio su quello di OTH non erano più due ragazzini immaturi ma due adulti innamorati che per di più sarebbero stati pagati per “fingersi” innamorati..
 
Sorrisi all’idea poiché in questo caso direi che la finzione mi sarebbe venuta davvero davvero bene e lo spronai ad accettare..il suo personaggio si sarebbe chiamato Jackson.. Sarah e Jackson , direi che suona bene!!
 
Quando poi salutai la compagnia per andare a casa di Dany a recuperare Mik che voleva stare con la sua zietta preferita quello che vidi mi fece davvero molto male..

Entrata in salone trovai la mia amica con gli occhi rossi, era evidente come avesse pianto ma poi perché??

Come mai Dany stava male??
 
E soprattutto come mai io, che ero sua amica non me ne ero accorta??
 
Hill pov_

Avevo così tanto sofferto in questi anni che , nel momento in cui le cose si erano aggiustate mi ero focalizzata solo sui miei ometti escludendo tutto il resto.
 
Che amica del cavolo che sono!!-pensai arrabbiata con me stessa prima di avvicinarmi a lei e senza dire nulla abbracciarla..
 
..la lasciai piangere senza dire una parola mentre Mik dormiva ancora sui cuscini del divano e Dany si sfogava fra le mie braccia..
 
quando poi smise di piangere si scusò imbarazzata..
 
H:Ma piantala di sparare cazzate rossa e prova a dirmi cos’è che non va!!-la incitai io rubandole un’abbozzo di sorriso
D:Tranquilla, non preoccuparti!!!
H:Fai decidere a me se devo preoccuparmi o meno e spara!!
 
Dopo una leggera titubanza cominciò a raccontare.. cercai di farle forza ma una lacrima mi rigò il viso.. ringrazio solo che scese mentre eravamo abbracciate e quindi riuscii ad asciugarmela senza farmi vedere..
 
Non potevo credere che ad una persona buona come la mia Dany fosse successo tutto quello..
 
..lei ci teneva così tanto ed invece..

 
Dany pov_
 
Non avrei voluto sfogarmi con Hill, non adesso che lei è finalmente felice e incinta..questo è il momento in cui dovrebbe stare più serena e da perfetta amica che faccio??Ovvio, le racconto le mie sfighe!!
 
Accidenti a quella mia linguaccia!!!
 
Certo, dopo averne parlato con lei sto veramente meglio, devo riconoscerlo questo anche se ora capisco che ad essere scossa dalle mie rivelazioni è lei.. cerca di non farlo a vedere ma io capisco che non sta bene, è fin troppo evidente ma preferisco ignorare in modo da non farla sentire troppo a disagio.

Si perché il dottore mi ha detto che molo probabilmente io e Jey non potremmo avere figli..-un’altra lacrima mi riga il volto e mentre cerco di asciugarmela al volo sperando che lei non la noti ma vedo accarezzarsi la pancia quasi in colpa per la fortuna che ha ..

D:Una tisana ti va?-le propongo per distrarla dai suoi pensieri
 
 
Hill accetta e davanti ad una tazza fumante comincia a sgridarmi perché a suo dire le avrei dovuto raccontare tutto sin dal principio..

H:Che amica del cavolo sono se non mi accorgo che hai dei problemi??Cavolo Dany, io ho la testa dura ma anche tu..potevi parlarmene!!
D:Per dirti cosa?”Guarda Hill io e Jey non potremmo avere figli?!”Sinceramente non credo sia una notizia da dare ad una donna incinta.
 
Lei mi guardò mesta ed abbassò lo sguardo sulla sua pancia praticamente in colpa per la sua fortuna.
 
H:Ti voglio bene Dany, non escluderci mai dalla tua vita per favore, nel bene o nel male vogliamo farne parte!!-disse accarezzandosi la pancia .

Poi
 
“Anch’io ti voio bene tia Dany!!”-disse una vocina e mi sentii tirare il jeans..
 
sorrisi guardando in quella direzione poiché vidi Mik che si era svegliato e che da sotto le mie gambe mi diceva con i suoi splendidi occhioni che mi voleva bene..
 
come resistere a quell’ometto??Impossibile!!
 
Lo presi in braccio riempiendolo di baci
 
 
Chad pov_
 
Ricordo ancora il primo giorno di lavoro sul set di White collar.. Hill mi aveva sempre raccontato della gentilezza e della disponibilità dei suoi colleghi ma lo ammetto, credevo fosse una cosa riservata a lei poiché era una splendida ragazza oltre che incinta..

Mi dovetti ricredere immediatamente dato che anche con me furono tutti a dir poco splendidi..

Interpretavo un amico del protagonista Neal.. un suo collega di “scorribande” mai arrestato che entra in gioco quando lui, per risolvere un caso dell’F.B.I veniva a domandarmi aiuto assieme al suo collega e alla splendida Sarah Ellis con la quale aveva una “storia” ancora agli inizi.
 
Tra noi lui vede nascere subito qualcosa al primo sguardo anche se non riesce davvero a capire ancora bene .. lei con me è diversa, meno spavalda ed arrogante ma più se stessa, come lo stesso protagonista sarà poi costretto successivamente ad ammettere..
 
Avrei fatto la guest star in alcuni episodi e la cosa non mi dispiaceva affatto anzi, ogni scusa era buona per stare più tempo assieme e diciamocelo pure, la parte mi piaceva eccome!!
 
Non si trattava più del solito ragazzino “belloccio” conteso fra due ragazze ma di un criminale adulto, consapevole dei suoi mezzi e che la sapeva lunga su parecchie cose.. una persona geniale e vivace con interessi vasti e grandi doti.. e che per di più si sarebbe innamorato di una delle protagoniste , la più bella e per la quale avrebbe rischiato tutto.. avrebbe a dir poco sconvolto il suo intero mondo.

Cominciammo a girare qualche scena , le prime in assoluto, quelle dove in effetti entravamo in contatto e dallo schermo doveva trasparire che c’era qualcosa d’inespresso o latente che avrebbe potuto sorgere se..
 
“E stop!!”-gridò il regista
 
C:Tutto bene?-domandai prima di guardare Hill in cerca di conferme
T:Vieni a vedere tu!-esclamò Tiffany-Ora capisco perché vi facevano recitare sempre assieme, siete un portento ragazzi!!!-esclamò entusiasta
 
Hill arrossì

M:E da quando è qua lo ammetto, non sono mai riuscito a vederla arrossire ma con te..
T:Lui sa che tasti premere tesoro, è normale!
H:Piantatela tutti!!!-azzardò lei divertita
M:Scherzi a parte credo che questa serie sarà un successo!!E se così dovesse essere, se il tuo personaggio avrà i consensi che spero..
T:Potremmo anche ingaggiare l’intera famiglia Murray in pianta stabile!!-disse Tiffany mentre Matt annuiva.
 
 
Mi piaceva sentire gli altri chiamare Hilarie col mio cognome..mi piaceva davvero che ci considerassero una famiglia e che apprezzassero il nostro lavoro al punto tale che pure il regista ammise che un’alchimia come la nostra era davvero rara.. non ho mai incontrato due attori come voi ragazzi!!-esclamò
C:E questo è un male?-azzardai
Regista:No anzi..volevo solo dire che mi agevolate il lavoro così facendo!!Ma non è la prima volta che lavorate assieme vero?
C:No-confermai
Regista:Si vede che siete affiatati-immagino che avrete lavorato a lungo assieme
H:Già, sei anni!
Regista:Ora capisco .. e magari anche nell’altra serie eravate una coppia..
H:Si vede proprio?-domandò retoricamente già sorridendo
Regista:Oh si, siete magnetici!!
T:ma che siete una famiglia anche nella realtà nessuno lo dice?!?-domandò divertita facendoci ridere tutti e stupendo il regista
 
M:Si, sono assieme da anni ed il padre del figlio di Hill è lui!-esclamò rivolgendosi al regista

Poi ..

“Mamma!!!”
 
era il nostro Mik con la zia Dany che chiamava la sua adorata mamma
 
D:Scusate ragazzi ma Mik non si teneva più e sapendo che avevate smesso di lavorare ho pensato di passare!!-disse scusandosi
C:Hai fatto bene zia Dany!!-esclamò mentre il bimbo dalle braccia della mamma si accorse anche di me ..

“Papino!!!”

non potei fare a meno di sorridere e così mi avvicinai baciando il mio angioletto
 
C:Ti siamo mancati tesoro?-domandai
M:Si!!!
 
Regista:Ma quindi siete anche genitori felici?
H:Già, del nostro piccolo Mik e del fratellino o della sorellina che verrà!!
Regista:Ora si che capisco molte cose!!!-esclamò sorridente
 
E mentre Sarah e James la facevano da padroni sul piccolo schermo emozionando i telespettatori spingendoli a sognare una “storia d’amore” degna di questo nome.. white collar vinceva la gara degli ascolti raggiungendo nuovi ed importanti traguardi tutte le sere di programmazione.

Io ed Hill intanto ci godevamo la vita e le sue gioie, si, grandissime gioie poiché dopo la fine della 3 serie diventammo genitori della piccola Elly James Murray, una topolina dolcissima di tre chili trecentocinquanta grammi.
 
Ed appena tornati a casa con la nostra piccina ricevemmo un’altra splendida notizia, saremmo presto diventati zii.. eh si, la zia Dany e lo zio Jey avevano finalmente avuto successo con l’inseminazione artificiale e dopo svariati insuccessi che li avevano veramente provati ora ci comunicarono che sarebbero diventati genitori di lì a cinque mesi.
 
Hill era euforica poiché l’idea di crescere i nostri figli assieme la mandava letteralmente in estasi.
 
Ora, voi credete sia finita qua??Eh no, le cose si stavano evolvendo per noi tutti..

Jey e Dany futuri genitori

Matt oltre al lavoro che va alla stragrande ha incontrato la sua anima gemella, una ragazza italiana che gli ha a dir poco permesso di cambiare sponda.. di lei non conosco granchè so che ama il calcetto ed è quasi brava come me ed Hill, so che è romana e che si chiama silvia..
 
 
Tiffany continua a produrre White collar con Matt .. lo show ha davvero successo grazie al brio che ha assunto in questi anni..
 
Per quanto mi riguarda che dire.. ho una bellissima moglie.. eh sì, io ed Hill alla fine abbiamo ceduto e ci siamo sposati sulla spiaggia di malibù nella villa prestataci dal nostro amico James che ovviamente non sarebbe mancato per nulla al mondo.. ed i nostri bambini che facevano i paggetti.. che spettacolo!!!
 
Abbiamo comprato casa sulla spiaggia a pochi minuti da casa di Dany e Jey in modo da non perderci mai di vista con la scusa del lavoro..
 
Ah, il lavoro, altro tasto importante dato che Sarah Ellys venne ovviamente confermata per la quarta serie ma non fu la sola, il mio personaggio ebbe il successo sperato.. i fans mi volevano rivedere assieme ad Hilarie e volevano vedere la storia d’amore tra Sarah e James prendere quota e volare alto
 
.. ci credete??siamo pagati per farvi sognare interpretando una coppia innamorata.. che sforzo immane!!!-penso sorridendo fra me e me felice mentre raggiungo la mia dolce mogliettina sul divano.
 
La bacio e l’abbraccio sentendomi a dir poco al settimo cielo prima di venire interrotti da due uragani, i nostri adorati ed iperattivi uragani.. Mik ed Elly che ci vedono e senza dire nulla si lanciano a dir poco addosso a noi..
 
Voi che dite: cosa potrei desiderare di più dalla vita?
 
Sono Chad Michael Murray e adesso posso dire, pur correndo il rischio di passare per “romanticone incallito” che sono finalmente felice.
 
 
THE END
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a