Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _potterine4e_    01/02/2015    0 recensioni
[ATTENZIONE! Questa storia è un filler di "Le malandrine e il mistero dei Wicra"]
Ricetta per un buon Natale:
§ una GRANDE famiglia
§ degli invitati... speciali
§ un'ospite a sorpresa
Metis e Lauren stanno preparando la festa di Natale con la loro famiglia e con i loro amici però... che succede se arrivano degli invitati a sorpresa piuttosto... sgraditi?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Malandrine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bussarono alla porta. Sapevo già chi era, perché ormai mancava soltanto LUI. Lanciai un'occhiata complice a mia cugina Metis e con la coda dell'occhio vidi la mamma e gli zii pronti ai loro posti.
"Bene, è tutto pronto. Ora devo solo aprire la porta" pensai.
E così feci.
Ad aspettare fuori c'era la famiglia Malfoy - Draco, Astoria e Scorpius. Li salutai con un sorriso e mi girai di scatto non appena sentii mio papà che cominciava a dare di matto.
- CHE DIAVOLO CI FANNO LORO QUI?!? -
- Ron, calmati, è Natale! Non puoi cacciare di casa qualcuno oggi, anche se quel qualcuno è Draco Malfoy!-
- Harry ha ragione Ron. Dimostragli quanto sei maturo accettandolo a casa tua. - disse mamma.
A queste parole si calmò. Tirai un sospiro di sollievo, finché...
- MALFOY, CHE CI FAI QUI? - mio cugino stava seguendo l'ottimo esempio di mio zio, a quanto pareva.
- Dannazione, mi sono dimenticata il fattore James! - detto questo, Metis andò a calmare il fratello.
In tutto in quel caos Angelique Lestrange - Black, la mia insegnante di pozioni nonchè madrina della mia amica Jade, andò a salutare i coniugi Malfoy, mentre Scorpius e James rischiavano di finire la loro lite in una rissa.
"Ma che bella famigliola che ho" sospirai, e mi sedetti vicino a Jade e a Gideon.
Fortunatamente arrivò Isabella a dar man forte a mia cugina per risolvere la lite.
- James, non fare come tuo zio! Dimostrati più maturo! -
Sembra incredibile, ma smisero di litigare. In compenso però, continuavano a guardarsi in cagnesco.
- TUTTI A TAVOLA, E' PRONTO! - urlò nonna dalla cucina.
Mangiammo fuori, visto che in casa non c'era spazio, in una tenda con tanto di caminetto e decorazioni natalizie.
Dopo una cena deliziosa mamma, papà, lo zio Harry, la zia Ginny, i nonni, le due Black e la Rowen decisero di uscire per lasciare ai ragazzi i loro spazi, mentre gli altri tornarono a casa.
- Fai la brava tesoro, ok ?- mi disse mamma dandomi un bacio sulla fronte.
La abbracciai, le voglio un mondo di bene, ma in quel momento non volev0 comportarsi come una "pappamolla", soprattutto perché c'era anche Scorpius.
Appena furono tutti usciti Jade andò in cucina e tornò con una bottiglia vuota.
- Vi va di giocare? Tanto per ammazzare il tempo...però solo obbligo e verità e fra parentesi per conto mio non accetto obblighi per baci...non mi interessate che sia chiaro!-.
Molti trattennero le risate per la franchezza con cui Jade aveva parlato.
- Non lo avremmo mai chiesto a nessuna di voi, tranquilla Jade- le disse Gideon.
Dopo che tutti si erano messi in cerchio, fui la prima a girare la bottiglia, che si fermò su Gideon.
"Cavolo!" Pensai " Per poco andava su Scorpius".
- Obbligo o verità?-.
- Pff... obbligo, posso fare di tutto!- .
Mi si stampò un sorriso malizioso - Mhm...lecca la tempia di Scorpius-.
- Puoi fare tutto eh?- lo schernì Metis.
- Non ci pensare neanche Gideon- lo avvertì Scorpius.
- Devo proprio?- il giovane Black.
- Si se no sei eliminato!- disse Metis.
- Oppure lo faccio io - gli dissi - se proprio non vuoi facciamo un'eccezione -.
Gideon acconsentì e mi avvicinai a Scorpius.
Eravamo a pochissimi centimetri di distanza, quasi gli sfiorai le labbra.
- Ehi Miss Weasley devi leccargli una tempia, non baciarlo - disse James mentre si stirò le braccia e appoggiò un gomito sulla spalla di Isabella, che lo lasciò fare.
Avvicinai la bocca all'orecchio destro di Scorpius.
- Pensi a quello che penso io?- sussurrai al giovane serpeverde.
- Non lo so... io sto pensando che il tacchino fatto da tua nonna era ottimo, è quello che pensi anche tu? - mi rispose lui sempre sussurrando.
Jade e Metis fecero finta di mettersi un cappio al collo e di suicidarsi.
- Andrete ancora per le lunghe? - chiese Metis.
- In realtà pensavo ad altro - gli dissi mantenendo un tono basso ed infine leccandogli una tempia.
- Ok ehm... a chi tocca?-.
 
Intanto ad un pub magico di Londra 24.30

Quella sera Saphire era ad un tavolo con Robert, il nuovo bibliotecario di Hogwarts, che per dirla tutta era un suo uscente.
Era stata una serata davvero romantica... tranne quando sul palco erano arrivate cinque che ballavano il can can e che tre di quelle assomigliavano terribilmente alle sue colleghe...
- Oh mio dio! - disse quando si accorse che quelle erano le sue colleghe!
 
Allo stesso pub 22.00

Angelique era appena entrata al pub con Isabella, Clematis, i Potter, e i Weasley.
Presero un tavolo e dopo circa due ore che chiacchieravano del più e del meno, Molly e Artur, essendo molto stanchi, decisero di andare a dormire. Nel frattempo Clematis si era riempita di Whisky Incendiario.
- Devo andare in bagno - disse - aspettatemi qui!-.
Dopo due minuti tornò verso di noi parlando con il proprietario del pub.
- Le sto dicendo che stasera non avrà nulla di cui preoccuparsi, non importa se le sue ballerine non ci sono! - disse ridendo in un modo davvero strano...e fra parentesi era veramente ubriaca.
Fece un sorriso a trentadue denti e con un gesto indicò tutte al tavolo - Ci siamo noi!-.
- Con "noi" intendi voi ragazze vero? Sai io e Harry non siamo il massimo delle ballerine!- disse Ron.
- Oh no no no no no!- disse Angelique.
- Assolutamente no - aggiunse Isabella.
- Le Black...- dissero Hermione e Ginny all'unisono ridendo.
- Eddai in fondo è solo un ballo!- disse Clematis.
- Vabbe se è solo un ballo...- dissero le Black.
Il proprietario quasi saltò per la gioia e scortò le cinque donne nei camerini.
 
Pub 01.00

- Era solo un ballo!- disse togliendosi il costume.
Clematis, non si sa come, aveva una bottiglia di whisky incendiario in mano, di nuovo.
- E' stato il ballo più bello della mia vita!- disse portando in alto la bottiglia e guardando il soffitto dipinto di blu.
- Le stelle! Sono bellissime!- disse.
- Ehm... Clem? Sono finte...- le disse Hermione.
Dopo essersi rivestite uscirono dal pub dove Harry e Ron le stavano aspettando.
- Che sia ben chiaro per la reputazione di tutte - disse Isabella - noi a questo pub non ci siamo mai state la sera di natale!-.
-È STATA UNA SERATA BELLISSIMAAA!-  urlò Clematis.
 
Intanto alla tana

Erano tutti molto stanchi quindo decisero di andare a dormire.
- Noi stiamo in cucina - disse James - così se abbiamo fame abbiamo il frigorifero-.
I ragazzi si avviarono con Jake che durante i giochi aveva legato molto con gli altri.
Come al solito quella dormigliona di mia cugina era già calata nel sonno.
Scorpius tornò di corsa nel salotto - Lauren posso parlarti?-.
Lo accompagnai in una stanza di sopra.
- Dimmi tutto - gli dissi.
- Cosa pensavi prima quando mi hai chiesto se pensavo a quello che pensavi tu?-.
Trattenni a fatica una risata - Pensavo alla faccia che avrebbero fatto gli altri se ci fossimo baciati!-.



 
ANGOLO AUTRICI
 
Per fortuna che avevamo detto che avremmo finito alla fine di dicembre! Siamo all'inizio di febbraio...
A parte questo, infinite scuse per il ritardo. Il motivo? Mancanza di ispirazione, mamme (- Piantala di usare il computer e fai i compiti! - - Mamma è importante! -  -Non mi interessa! Fai i compiti! -) e ovviamente la scuola.
Ci scusiamo ancora, e continueremo a farlo.
Ravenclaw, Slytherin, Gryffindor e Hufflepuff.
P.S: Stiamo lavorando al prossimo capitolo della storia principale, stay tuned! (Meglio non fare previsioni...)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _potterine4e_