Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erin87    29/11/2008    3 recensioni
Per chi si è fatto, almeno una volta nella vita, la fatidica domanda: "C'è vita oltre la morte?"... Per me, e per i nostri eroi, sì, ancora più bizzarra e sconclusionata di quella terrena. I nostri Malandrini, capitanati da un recentemente defunto Voldemort e qualche altra nostra vecchia conoscenza, mettono in atto il piano del secolo: salavre il matrimonio di James Potter, allontanando definitivamente Lily dalle grinfie untuose di Severus Piton. Come? Ma trovandogli una donna, ovvio!
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Fred Weasley, I Malandrini, Severus Piton, Voldemort
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Promemoria per me: mai e poi mai far scegliere il pub a Silente".

Cinque uomini dall'aria disgustata erano seduti a un tavolo de Il Bellimbusto, un locale del centro, la cui peculiarità, oltre alle luci stroboscopiche color lilla, i vaporosi drappeggi rosa disseminati ovunque e la disco-music Babbana anni '80, era una schiera di camerieri, tutti rigorosamente palestrati, abbronzati, dai pettorali lucidi, vestiti solo da un costumino aderente e un paio di rollerblades.

"E pensare che Albus ne parlava così bene, di questo posto..." disse Remus, perplesso.

"Chissà come mai" gli rispose James, sarcastico "Devo davvero spiegarti perchè lo ritenesse un posto interessante??".

Si voltarono: con la scusa di andare ad ordinare, l'ex preside di Hogwarts era da più di un quarto d'ora al bancone, a ridacchiare civettuolo col gestore del locale che, guarda caso, era anche il più palestrato di tutti.

"Bah, genii" sbuffò Sirius "Valli a capire. Quando invecchiano tutto quel loro genio gli si rivolge contro. Impazziscono".

"Stupidate" ribattè sdegnoso Voldemort "Io sono un genio, eppure non mi è capitato nè con la vecchiaia, nè con la morte, di ridurmi come quel pazzo".

"Ah, perchè tu consideri indossare quella camicia un segno del tuo equilibrio mentale?" fece James Potter, le sopracciglia sollevate, mentre Fred e Sirius ghignavano.

"Non so davvero di cosa tu stia parlando" rispose il Lord, lisciandosi la camicia con aria indifferente e superiore.

Nel frattempo, la versione ebete e un po' sciupata di un defunto e celebrato Preside di Hogwarts, tornò finalmente all'ovile.

"E le ordinazioni?".

"Ora le porta Bart" disse Silente.

"Bart?" gli fece il verso il Lord.

"Sì, Bart. Non vi sembra un nome adorabile? Così di classe" mugolò lui, voltandosi a scoccare un’occhiata sognante al proprietario di un così adorabile appellativo.

I cinque stettero qualche secondo a guardarlo, chi scettico, chi disgustato; poi, concludendo che era ormai un caso disperato, alzarono le spalle e rivolsero lo sguardo altrove.

"Bene ragazzi, forse è meglio se passiamo agli affari" iniziò pragmatico il Lord "Abbiamo la polla, ora bisogna combinare l'incontro".

"Non sarà cosa da poco" fece Remus, il faccino meditabondo.

"No, infatti" concordò l'Oscuro, annuendo lievemente "anche se io ho una mezza ideuzza...".

"Qualcosa mi dice che sarà qualcosa di diabolico" ridacchiò eccitato Sirius.

"In effetti, Black, faccio del mio meglio" ghignò l'altro, cattivo.

"Lo sappiamo, lo sappiamo" brontolò Potter "Lo abbiamo testato con mano".

"Oh, Potter, se vogliamo rinvangare il passato...".

"Piantatela, tutti e due" sospirò Remus "Piuttosto, illustraci il piano".

"Oh, è molto semplice, almeno in teoria...".

"Per chi sono le due Rustichelle?".

Si voltarono di scatto. Un cameriere era silenziosamente scivolato sui pattini dietro di loro, reggendo in precario equilibrio su una mano uno scintillante vassoio color rosa caramella, con sopra le agognate ordinazioni.

"Allora, le due Rustichelle?" ripetè.

"Nostre" mugolarono scontrosi Black e Potter.

"Il Camogli?".

"Mio" alzò la manina Voldemort.

"Il latte macchiato con la cannuccia?".

"Mio" schioccò le labbra Remus, ignorando lo sguardo di compatimento che gli riservarono i suoi compari.

"Il panzerotto ai peperoni?".

"Qui" fece Fred.

"Weasley, fai schifo".

"Pensa al tuo Camogli".

"Quindi il trancio di pizza con i wurstel deve essere tuo, Albus!" fece il cameriere, porgendoglielo "Bart ha fatto una variante speciale, giusto per te!" gli sussurrò complice.

Si sporsero tutti per vedere: i wurstel erano stati disposti in modo da creare un cuore.

"Patetico" sibilò il Lord, mentre Silente agitava suadente una manina verso il barista.

"Non sarebbe il caso di tornare al piano?" biascicò Fred con mezzo panzerotto in bocca e l'altro in mano.

"Infatti... Silente, la miseria, potresti flirtare più tardi?? Avrei fretta!" sbraitò Voldemort.

"Va bene, va bene, non è il caso di sputazzarmi il panino addosso! Dio, quanto sei suscettibile oggi...".

"Allora, questa tua fantomatica idea?" calmò gli animi Remus, sorbendo tranquillo dalla sua cannuccia.

"Ah, già... Beh, diciamo che rimarremo in ambito ristorativo... Potremmo mandare l'ebete" e ammiccò al Preside "dal pipistrello per dirgli che avrebbe un'amica sola che potrebbe comodamente usare per il suo piano per ingelosire Lily".

"Mi sembra ottimo... Ma non credo davvero di aver capito cosa c'entri l'ambito ristorativo" osservò James, perplesso.

"Beh, a quel punto lo si persuaderà a portarla a cena... cena dietro alla quale, si intende, ci saremo noi" concluse Voldemort con un sorriso soddisfatto, incrociando le braccia dietro la testa.

“Ah sì, e come di grazia, signor genio?” sbuffò Sirius “Ti pare che possiamo accompagnarlo a cena? Pensi che ce lo permetterà?! Andiamo…”.

“Mi pareva ovvio, Black, che Piton non ne verrà informato” lo rimbeccò il Lord, socchiudendo gli occhi, irritato “Silente lo accompagnerà alla cena per le presentazioni, dopo di che li lascerà soli… beh, più o meno”.

“Cosa vorresti dire?” chiese Silente.

“Vorrei dire che noi gli daremo le mosse giuste per arpionare la polla, attraverso di te! Ti muniremo di un certo aggeggio Babbano, uno in cui parlerai tu, e un altro che il pipistrello dovrà ficcarsi nell’orecchio e dal quale sentirà le tue istruzioni. Dovremo andare a cercarlo nel settore Babbano, però, ma non credo sarà un problema”.

Arpionare la polla??” sibilò ghignando James Potter al suo migliore amico.

“Io l’ho detto, impazziscono…” soffiò lui di rimando.

“Non starai forse dimenticando un minuscolo ma essenziale dettaglio?”.

“E quale,Weasley?” fece Voldemort, tentando di controllare la voce alterata e massaggiandosi le tempie “Sono già abbastanza nervoso oggi, parla chiaro e basta!”.

“Piton. Come diavolo facciamo a infilargli quell’aggeggio?! Io non lo faccio!” concluse categorico.

“Non ce ne sarà bisogno. Piton ha un disperato bisogno che questa cena vada in porto, perché nella sua mente è il lasciapassare per le grazie di Lily,” spiegò, ignorando James che si stava strozzando con la Rustichella “e sa perfettamente di essere un impedito. Accetterà qualsiasi aiuto. Certo, non il nostro, ma a Silente darà ascolto. E dietro a Silente, ci saremo noi”.

“Mi sembra che funzioni” approvò Remus sereno.

“Senti un po’, visto che lo manovreremo come una marionetta, non è che nel frattempo ci sarà anche spazio per qualche Malandrinata??” chiese speranzoso Black, continuando a dare pacche sulla schiena al suo tossicchiante amico.

“Oh, Black, pensi che non ci abbia già pensato?! Davvero, mi sottovaluti...”.

Spazio dell'autrice:

Ok, ok, scusate per l'immenso ritardo. Ma l'università, la tesi, e la peggiore influenza della storia mi hanno vagamente impedito di aggiornare...

PERVINCA POTTER 97 : Ti ringrazio, spero di farti schiattare ancora con i prossimi capitoli... Il peggio deve ancora arrivare!

JDS: E' vero, qualche discrepanza c'è, ma che vuoi farci, al momento non ci avevo davvero pensato, hai fatto bene a farmelo notare. Comunque ti assicuro che tutto questo non avrà peso nella storia. Quanto a Sirius, ci hai quasi preso... XD A proposito, semplicemente grandiosa la canzone!!! 

FERAO:  Ti farò mandare uan brochure dall'Oscuro più oscuro di tuttii! Quanto ai risvolti relazionali di questa nuova coppia... beh, ti accontenterò in pieno, lo prometto, ma solo tra un po'... Pazienta, pazienta... ;-)

HERMIONEFOREVER92: Spero continuerà a piacerti, il bello deve ancora venire! 

LILLA4EVE: E' proprio vero, è la sua versione femminile!! Ti assicuro che i risvolti saranno, beh, allucinanti!

FACSA: Oh, mia cara,! Tu ormai sai già tutto, inutile che ti dia previsioni... Baci

FRA_SNAPE:  In effetti, sono due anime gemelle... Ora trema a pensare alle conseguenze!

DRACHINA: Visto che alla fine l'abbiamo trovata??? Eheh... Ti ringrazio moltissimo, a presto1

SPIKINA:  In effetti la reazione di Piton sarà... particolare. Inutile dire che qualcuno approfitterà ampiamente della sua situazione... ;-)

HERMIONECH: Così tanti complimenti finiranno per farmi arrossire, il che di questi tempi, considerato il colorito pallido post influenza, è solo che un bene XD Spero che il tuo portatile stia bene, e fossi in te lo appoggerei su qualcosa di ben stabile, quando leggerai i prossimi capitoli....  Alla prossima!

SMEMO92: Fred in effetti in questo momento non ha esattamente un ruolo da leader, ma avrà modo di ritagliarsi una parte un po' più larga.  Fossi in te terrei d'occhio i prossimi diabolici  sviluppi... XD

VICKYN:  Oh sì, lo sistemerà proprio per bene, ci puoi giurare! Vedrai, vedrai...  ;-)

19SUNFLOWER88:  "Piton con le tette"... Mi sono piegata XD Grazie mille per i complimenti, ma per una volta sono io che devo farli!!!!  Quindi, te li giro cordialmente e mi auguro che continuerai a leggere...

ALABASTER:  Sai, non avevo davvero pensato che anche lei ha un nome da fiore! Mi inchino alla tua attenzione. In realtà, il nome l'ho preso da una mia ex compagna di corso di quando studiavo a Madrid, mentre i cognomi sono di due professoresse... Con questo piccolo gossip ti lascio, e spero continuerai a leggere!

CHIBIMILLECENT:  L'organizzazione dell'appuntamento più sudato di questo e dell'altro mondo sarà la più diabolica mai vista, te lo assicuro! Spero di aggiornare entro breve, non dovrai aspettare a lungo....

PRINCESSMARAUDERS: Ti ringrazio molto! Vedrai, andrà ancora peggio... XD

Grazie a tutti per continuare a seguirmi, siete fantastici. Spero di aggiornare presto, quindi non dovrete patire per molto!! 

Erin87

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erin87