Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ladolcebabi    29/11/2008    2 recensioni
Questa e' la storia di Barbara,ragazza ribelle e incasinata,e di Alberto,ragazzo con un adolescenza bruciata da troppi sbagli.Il loro sara' un amore difficile ma da sogno,tra troppi chilometri di distanza e la voglia di amare,nonostante tutto.Sara'tutta favola?!A voi scoprirlo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

Studio Zeta,Caravaggio. La notte bergamasca impazza sotto le note di Gabry Ponte e della sua Man in the moon. Un pezzone anni 90,una chicca per tutti gli appassionati della italo dance,di quella musica tamarra,ma in grado di smuovere anche i sassi.

Fa un caldo atroce,quasi si soffoca. Si suda e tutto questo rende l’atmosfera ancora piu’ eccitante.

Il bar pupula di  giovani e non,la barista ha dei capelli verdi cortissimi e una decina di piercing sparsi in parti improponibili. Una ragazza dai capelli biondi e con un simpatico top chiacchiera allegramente con un uomo dai toni distinti.

Sulla pista si balla a ritmo della musica sprigionata dalla consolle del dj,un certo Fritz.

Top griffati,jeans strappati,vestitini pericolosamente hot brillano sotto giochi di luci colorate. Alberto balla come un pazzo,stringe ragazze,urla,salta. Tutto sudato va verso il bar. Sete,troppa sete. Troppa.

“Una birra ghiacciata.”

“Tieni” La barista lo guarda maliziosa.

“Grazie bellissima.”

“Ma guarda,se vuoi qualcosa di piu’ ghiacciato ho il mio piercing.”

“Dove ce l’hai?”

“Indovina.” Si gira e se ne va ridendo maliziosa. Ah,ste donne.

Alberto ride soddisfatto. Ho tutte le pischelle ai miei piedi,cazzo. Fantastico,che storia.

Beve la sua birra ghiacciata,poi pensa. Osserva quel casino,guardando bellissime ragazze ondeggiare a tempo di musica. Chissà se li’ in mezzo c’e’ qualcuna speciale. Qualcuna che sara’ la mia vita.

Guarda meglio. No,non c’e’.

“Ciao Albe’.” Stefano,un ganzo dagli occhi blu intensissimi,si siede accanto a lui. Ordina una vodka bella forte con grappa. Conosce Alberto da quando erano piccini,dai tempi dell’asilo.

“Ciao Ste.” Si diffondono le note di Numb dei Linkinpark. Alberto ci va pazzo,specialmente per Meteora,l’ultimo lavoro di Chester e soci. Troppo avanti,anche se il suo primo amore rimane l’italo dance.

“Oh,ci stanno i tuoi miti.” Stefano si fuma una rossa.

“Si’,troppo forti. Il brutto e’ che qui non c’e’ una cazzo di persona che li ascolti. Tutti pischellini.”

“Gia’,per trovarli c’e’ comunque un modo.”

“Quale?”

“La chat.”

Alberto  lo guarda male. Che lui e Josh si siano messi d’accordo?Sta chat..Sempre chat e chat. Mah.

“Ah capito.”

“Perche’ non provi?”

“Ci andrò.” Alberto beve l’ultimo sorso di birra. Stefano ordina un grappino.

“Ma niente donna?”

“No,mi scopo una di quarant’anni.”

“Cazzo.”

“Tu?”

“Sto cercando la raga da amare.”

“Ci stavo pensando anche io.”

“A cosa?”

“A trovarmi la tipa giusta.”

Stefano sorride all’amico. Poi si alza e va a ballare. Alberto rimane seduto. Si’,e’ meglio cominciare a cercare una tipa giusta. Quella che mi rapisca completamente. Quella che sappia farmi volare l’anima. Girare la testa. Che cazzo di domande che mi faccio.

Poi ripensa ai Linkinpark e prende l’idea della chat. Ho saputo che Mtv ne ha aperto una. Ci andrò. Tanto e’ solo per una domanda,mica per..

La barista si ripresenta di nuovo. Il grande seno le brilla. Alberto la guarda.

“Vuoi altro?”

“Un’altra birra.”

“E nient’altro?”Si morde le labbra.

“Si’,il tuo piercing.”

“Seguimi.”

 

Un bagno bianco e blu. Dietro la porta numero 4 qualcuno gode. Alberto ha i jeans e i boxer calati. La prende da dietro e spinge,spinge sempre piu’ forte. Lei gode come una matta. Lui..Lui pensa ad altro. E non riesce a godere di gusto. E anche stavolta il suo seme  e’ andato perso. Basta,ho voglia di qualcos’altro.

 

 

Empire di Catania. Mirko si muove tra le consolle come un angelo. Un dj angelo,dalle  mani delicate che fanno nascere musica forte,a tratti delicata. Le cuffie vanno a mille.

I divanetti sono pieni di gente,giovanissimi e non si scatenano  alla grande sotto la musica di Mirko.

Al bar sono sedute le V.I.T.A.M.I.N.E al  completo,fatta eccezione per Daniela che ritorna domani.

Lucia con due treccine sbarazzine,balla stretta nei jeans skinny,facendo vivere un top elegantissimo.

Deborah,con hot pants neri,beve una soda ghiacciata. Rosy,con i capelli tutti gellati,balla a tempo di musica mentre Valeria parla con Barbara del piu’ e del meno,di Dany e la sua mutandata a Trl.

“Stai una favola con questa giacca,Barbaruccia.”

“Grazie Vale,l’ho comprata settimana scorsa.” Barby,stupenda come sempre,mostra con una giravolta il suo completo giacca-pantalone nero. Un piccolo piercing le brilla sul suo piccolo ombelico . Una top al top,ma lei non lo ammette. Modesta,semplice. Unica.

“Ma poi Alex si e’ fatto risentire?”

Barbara diventa scura in volto,il bicchiere di vodka che ha tra le mani quasi le scivola.

“No,sparito.”

“Non ha le palle.”

“Vabbe’ che me ne frega..Tanto io non ci sto piu’ con lui,no?”

“Affermativo,capa!”

“Meglio il barista del Red Light!” Barby si beve tutto d’un colpo quel bicchiere,poi si guarda in giro. Strano,Fabio non e’ qui stasera. Normalmente viene sempre . Strano. Oddio,non e’ che l’avro’ fatto soffrire con quel sms. No,vabbe’.  Non puo’ essere,avrà impegni,magari con un’altra. Un’altra vodka,stavolta piu’ forte.

Vale la guarda stranizzata. Cavolo,si sta ubriacando alla grande stasera!

“Ma dimmi,con Fabio?”Stile civetta,Valeria la guarda maliziosamente.

“Ma niente,amici.” E via un’altra vodka.

“Secondo me muori vergine.” Valeria sorseggia il suo Bailey.

“Faro’ l’amore con uno speciale,con quello che mi fara’ volare l’anima.”

Sorride. Poi si alza  e trascina Vale in pista. Bella la liberta’,bello tutto.

Rock your body,Justin. Barbara si muove sensualmente,ancheggiando come una novella  Shakira. I lunghi capelli neri si agitano lasciando vivere un viso perfetto,con quegli occhi nocciola che colpiscono il cuore,quelle labbra carnose e delicate. L’ottava meraviglia.

Da uno dei divanetti appare Alex. Da solo. Cosa? E la vacca dov’e’?

Completamente ubriaca Barbara comincia a ridere senza un senso. Ora si sente forte,fortissima. Da poter spaccare il mondo,tutto. Alex si avvicina facendosi largo tra la folla. Le sorride. Lei anche,facendosi beffa di lui. Di quei tre anni,buttati al vento. Di quella li’,del suo sentirsi figo.

Lui le si avvicina,pericolosamente. Ma lei non lo teme,non ha paura. Continua a ballare.

“Sei stupenda.”

“Lo so.”

“Ti amo.”

“Io no.”

“Beh perlomeno dammela.!”

“No!” Lo scuote,lo spinge verso altri che,increduli,guardano.

“Ma come..”

“Come cosa?Sai che c’e’ Alex?Che mi sono rotta le palle di esser giudicata perche’ sono cosi’,perche’ sono bella. Ma io ho ben altre qualità e cio’ che sono fuori non vale un cazzo. Come non conti un cazzo tu!”

Alex non sa cosa dire. Spiazzato. Sconfitto. Bingo! Alza le spalle e se ne va,umiliato al massimo. Cazzo,la bimba ha le palle. E le sa usare.

La musica continua a volare nell’atmosfera,Mirko ha lasciato la consolle nelle mani di J-Cooly,un noto dj catanese. In realta’ ha visto tutta la scena tra Barby e Alex. Cavolo,certo che la sorellina ha due palle cosi’. Gli viene da ridere,ma si trattiene. La sua sorellina meglio di John Cena. Che storia,oh!

Le V.I.T.A.M.I.N.E sono tutte ubriache  fradice. Lucia canticchia una canzone e non riesce nemmeno a salire sulla sua mini. E vabbe’,domani verrà papa’ a riprenderla.

E canticchia una canzone  di Gigi D’Alessio,tutta rincoglionita.

“Bimbe forza tutte a casa!” Mirko sale sulla sua Multipla nera lucida.

“Agli ordini capo!” Tutte corrono ai loro posti,quasi come piccole farfalle impazzite,un caos che fa divertire anche Mirko.

Barbara lo guarda.

“Mystic Boy,sei un grande.”

“John Cena sei una tosta.”

“Che?” Barbara lo guarda curiosa,Mirko ride e parte. Lungo la superstrada che conduce a Paterno’. Che grande che e’. Una ganza in piena regola. Poi,per fare  calmare l’euforia di Lucia mette su’ il cd di Gigi D’Agostino,L’Amour Toujours.  E la Multipla vola leggera nella notte.

 La luna gioca nascondendosi dietro una nuvola chiara,quasi sfumata. Due stelle si guardano curiose. Sulla spiaggia un granchio cerca un ripostiglio dove riposare tranquillo. Un gatto randagio fruga in un cassonetto bruciacchiato.

Catania. La notte catanese,che profuma di cannoli appena sfornati.

 

Verdello,e’ l’alba. Alberto si mette sotto le lenzuola. Ripensa alla serata,alla barista. E’ stufo,troppo stufo. Ora e’ tempo di cambiare. E chiude gli occhi. Buonanotte alba.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ladolcebabi